venerdì 30 novembre 2012

Sweet 16 Torte per Ragazze


Il sedicesimo compleanno è uno dei più speciale tra tutti i compleanni della vita di un adolescente e, quindi, è noto come sedici dolce. Come è una delle pietre miliari più importanti, si vuole certo fare questo compleanno speciale e indimenticabile. Fin dal tema del partito alla torta e le decorazioni, tutto deve essere speciale e unico. Quindi, è il tuo migliore amico girando sedicesima settimana prossima? State progettando per una festa a sorpresa? Poi si deve essere alla ricerca di idee su torte dolci 16 per le ragazze. Ecco alcune delle migliori idee sulle torte di partito del dolce 16 per le ragazze.

Sweet 16 Birthday Cakes

16 torte dolci deve essere progettato tenendo il tema del '16 'in mente. Mentre a caldo rosa o viola sono i colori di dolce di compleanno sedici anni, è anche possibile sperimentare con diversi colori e idee per fare torte dolci 16 per le ragazze. Diamo uno sguardo ad alcune delle idee più interessanti.

Principessa Cake

Il tema principessa e il 16 ° compleanno vanno spesso di pari-in-mano per le ragazze. Si può cuocere una torta a più livelli 2-3 in colori pastello come il rosa pastello, verde, giallo e decorare con Barbie o toppers torta principessa. La parte restante della torta può essere decorata con zucchero o freschi fiori commestibili, frutti, ecc Se si opta per una torta a tema principessa, è anche possibile utilizzare lo stesso tema per l'intero partito.

Shopping Bag Cake

Se siete alla ricerca di qualcosa di unico per una dolce torta di 16, allora si può andare per la torta shopping bag. Come suggerisce il nome, la torta è stata progettata in modo tale che sembra simile ad una shopping bag decorata. Allo stesso modo, una torta di borsa è anche una delle migliori opzioni per dolci sedici torte per le ragazze. Questo può sicuramente essere una buona idea per il compleanno di un amico che ama lo shopping.

Torta a tema

Quando si parla di temi, se il tuo amico è un grande fan di Twilight o Harry Potter o anche Hannah Montana, allora cosa può essere una scelta migliore che la progettazione di una torta basata su questi temi. È possibile ottenere torte personalizzate su questi temi da fornai di fama. Oppure si può anche progettare la vostra torta a tema proprio a casa e mettere una foto cake topper per decorarlo. Il tema della festa di compleanno può anche essere simile al tema torta.

Chocolate Cake Classical

Anche se ci sono centinaia di opzioni per dolci 16 per le ragazze dolci, la torta al cioccolato classico è ancora uno dei più favorita ed è ugualmente popolare insieme agli altri. Un chip cioccolato, cioccolato fondente, lava torta al cioccolato di compleanno è ancora apprezzato da persone di tutte le età. Allo stesso modo, si può anche andare per torte al cioccolato di fantasia basato su temi o con il numero '16 'in alto per personalizzare per la festa. Si può anche progettare la torta con colori diversi. Con questa torta, si può avere un tema unico per il partito e che è 'tema del cioccolato'.

Birthday Cake Cupcake

La torta di compleanno Cupcake è anche uno degli unici 16 dolci torte di compleanno per le ragazze. È possibile scegliere tra due opzioni: è possibile avere un intera torta a forma di Cupcake enorme o fare un albero 2-3 livelli cupcake. In caso di albero di cupcake, è possibile avere tutte le tortine decorate in modo simile o di ogni singola arredata in modo univoco. È possibile usufruire di glassa, fondente, fiori commestibili, frutta ricoperte di zucchero, caramelle, centinaia e migliaia, ecc per decorare dolcetti. È possibile scegliere qualsiasi tema girly per questo partito.

Oltre a questi, il tema auto, gioielli in tema, tema musicale, ecc, sono alcuni degli altri dolci sedici idee e temi che possono essere utilizzati per fare la torta di compleanno o per la pianificazione della festa di compleanno. Quindi, scegliere uno qualsiasi di questi dolci 16 per le ragazze dolci, infornare e decorare insieme e avere un colpo! Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento