venerdì 23 novembre 2012

Haircut Mullet


Ci sono molti diversi tipi di tagli di capelli che sono stati sfoggiato da persone provenienti da prima dell'inizio della civiltà. E la triglia è un taglio di capelli in modo tale che è aumentato a fama circa tre decenni fa. Facci sapere di più su taglio di capelli mullet.

Che cos'è un Haircut Mullet?

In termini semplici, si può dire che un taglio di capelli muggine è una combinazione di entrambi i capelli lunghi e capelli corti. Questa pettinatura è stato introdotto nel 1970, ma ha raggiunto un picco di popolarità negli anni 1980 e 1990, quando c'era una scena della musica rock in tutto. Il 'triglia' è un hairstyle in cui viene tagliato il fronte dei capelli e mantenuti corti, mentre il capelli nella parte posteriore della testa è lasciato lungo. Pertanto, è anche definito come un'acconciatura che si riferisce a 'semplice dal fronte e selvaggio da dietro'. Da quando la triglia era popolare, che ha dovuto affrontare alcune variazioni molto numerosi. Questo taglio di capelli può essere sfoggiato sia dagli uomini che pure e le donne, che si tratti di capelli fini, stratificato, o ricci. Come in qualsiasi altra acconciatura, ci sono molti tipi in un cefalo pure. I più comuni sono la coda di topo, triglie moda, skullet, e il bowllet.

Haircut Mullet for Men

Per decenni, gli uomini hanno indossato l'acconciatura tradizionale triglia. E la maggioranza degli appassionati di muggine provenivano dal hard rock e rock punk music. Questo taglio di capelli è l'opzione migliore per gli uomini che vogliono mantenere i loro capelli un po 'più a lungo, ma non volete spendere molto tempo in styling esso. Ci sono molti personaggi famosi maschi che sono stati conosciuti per lo sport la triglia. Alcuni dei nomi degni di nota sono Paul McCartney, David Bowie, Florence Henderson, Michael Bolton, Phil Collins, Billy Ray Cyrus, Steven Seagal e Chuck Norris.

Haircut Mullet for Girls

Non è che solo gli uomini indossavano triglie, le donne lo fanno anche, pure. Le donne generalmente non preferiscono indossare la triglia tradizione sfoggiato da uomini, ma una leggera variazione di questo. Tuttavia, le donne che sono abbastanza maschile può sfoggiare l'acconciatura tradizionale. Due delle celebrità più famose testimonianze di ostentare questo taglio di capelli sono Kim Wilde e Joan Jett. Oggi, vi è una tendenza di fondere le triglie tradizionale con le acconciature delle scene e emo. Alcuni addirittura perm i capelli per avere triglie gonfiabili.

Reverse Haircut Mullet

Come suggerisce il nome, un cefalo contrario è uno che si trova proprio di fronte alla triglia. E 'noto anche come' tellum ', che, se si osserva, è la' triglie 'scritto al contrario. In un cefalo contrario, i capelli nella parte anteriore viene lasciato a lungo, e quelle sul retro sono tagliati corti. I capelli nella parte anteriore è tagliato fino al livello di guancia e mento, che sembra scoppi lato vaste caduta sul lato del viso. Grazie ai capelli davanti essendo più lunghi, le donne possono usare le idee di colore dei capelli a fare la loro acconciatura look unico e in voga. Questo è il motivo per cui alcuni appassionati di moda in relazione questa acconciatura con una variazione di pettinature emo.

Spero che dopo aver letto l'articolo di cui sopra, si potrebbe avere ottenuto le informazioni utili sul taglio di capelli triglie, stili e idee di cui hanno continuato ad evolversi con il tempo. Ci sono molti nomi di taglio di capelli di muggine date da persone che a seconda dei paesi e tradizioni, come l'hockey-capelli, pad, sikha, fudbolerka, ecc

Nessun commento:

Posta un commento