domenica 18 novembre 2012

My Brothers Curse - Capitolo 15


Per sbaglio ho schiacciato un piatto nelle mie mani. "Cosa?" Ho chiesto. Ho tirato le mani fuori dall'acqua.

"Il tuo sangue!"

"Sono qui". Voce Edmunds strappato tutta la casa.

"Stai bene?" Jazmine mi ha chiesto.

Edmund entrò in cucina. "Nessa?" Ha chiesto. I suoi occhi chiusi sulle mie mani. "Nessa!" Edmund corse da me e mi ha afferrato i polsi. "Cosa è successo?" Edmund richiesto.

"Ha rotto un piatto in mano." Jazmine detto a mio fratello.

Edmund mi ha tirato in bagno e mettere le mani sanguinanti sotto l'acqua corrente fredda. Edmund utilizzato sei cerotti in totale. Quattro su varie dita e due sulle mie palme.

"Hai davvero bisogno di guardare la vostra forza." Edmund baciò il palmo.

"Ho bisogno di ripulire," Ho iniziato per la cucina. Edmund seguita dopo di me.

"Nessa non hai intenzione di pulire nulla fino a quando ogni taglio guarisce", Edmund mi ha detto. "O i gemelli e io farò tutto la pulizia"

Ridacchiai a questo. "Stephan non può pulire."

"Nessa essere ragionevole",

"Lasciami in pace Edmund." I ringhiò.

"Non parlare con lui così," Jazmine mi ordinò.

"Shut up", l'ho ordinato. "Tutti fuori dalla cucina che sto pulizia." I ringhiò.

"Che cosa sta succedendo?" Nolan ha portato due sacchi e li mise sul tavolo. "Nessa quello che è successo alle tue mani?"

Strinsi le mani insieme. "Uscire dalla cucina!" Ho ordinato.

"Nolan il suo arrivare alla sua camera ora!" Stephan ha ordinato dalla porta. "Sta cambiando!"

Nolan ha afferrato il braccio e mi tirò nella mia stanza contro la mia volontà. Il secondo Nolan mi ha fatto nella mia stanza avevo quattro metri di altezza e su tutte e quattro gambe.

I ringhiò a Nolan.

Nolan si piegò sulle ginocchia. "Nessa?" Mi ha chiesto. Gli ho mostrato che non aveva paura di morderlo, mostrando i denti.

Nolan me pet. Ho lasciato la mia testa. Che si sentiva bene. Continuava a accarezzare la testa. "Sai che sei un cane davvero carino."

Ho leccato il mento. Nolan ridacchiò.

"Vuoi stare un cane un po 'e calmarsi o fare un pisolino e svegliarsi umano in poche ore?"

Ho iniziato a grattare la porta dietro di lui.

Nolan ha aperto la porta e sono corsa fuori alla stanza principale.

Salii sul divano accanto a Edmund sull'altro lato di lui che Jazmine. Ho messo le mie zampe sulle sue gambe.

Edmund pet la mia testa. "Awww, Nessa sei così carina".

"Lei non ha fugge lo fa?" Stephan ha chiesto.

Nolan pugni Stephan. "Lei non ha le pulci!" Nolan ringhiò.

"Come lo sai?" Stephan ridacchiò. "No mi dispiace Ness. Sto solo prendendo in giro." Credo che gli piaceva meglio di me come un cane.

"Stephan perchè non vai pulire la cucina?" Edmund suggerito.

"Tua sorella è incasinato! Di pulirla."

"È la tua casa". Edmund gli ricordò.

"Beh voi due praticamente vivere qui." Stephan ringhiò.

"Andiamo Edmund. Io ti aiuterò," Jasmine prese la mano di Edmund e lo tirò su. Sono stato spinto fuori il mio giro fratelli. Lo trascinò in cucina. Nolan si sedette accanto a me e mi sono riposato contro di lui finché non mi addormentavo.

Edmund è stato canticchiando quella canzone stupida che canticchiava il giorno che ho incontrato Stephan. Mi sono svegliato e lui era seduto accanto al mio letto canticchiando quella canzone terribile.

"È una canzone terribile." Gli ho detto come mi misi a sedere. Ho guardato al mio vestito. "Dove vanno i miei vestiti quando cambio?" Ho chiesto. Stavo indossando lo stesso vestito cameriere ero quando ho cambiato.

"Non lo so", Edmund si strinse nelle spalle. "E esattamente ciò che è sbagliato con questa canzone?" Edmund mi ha chiesto.

"E 'solo una brutta canzone. E' fastidioso e terribile. Canticchiando lo stop." Ho ordinato.

"Mi piace la canzone ..." Edmund suonava male.

"Perché non mi hai detto che hai avuto una fidanzata?" Ho chiesto.

Edmund guardava me. "I. .. Non sarebbe stato normale per dirvi. Non sapevo neanche fosse un lupo mannaro quando l'ho incontrata."

"Ma io ho conosciuto tu sei un lupo mannaro per mesi! Avresti potuto mi ha detto!" I ringhiò.

"Calmati". Edmund ordinato. "Dovresti imballare le vostre cose. Ce ne andiamo."

"Dove stiamo andando?" Ho chiesto.

"Tu, Jazmine ed io stiamo andando a trovare il nostro posto. Lontano da qui quindi questo consiglio non avrà niente a che fare con noi". Edmund mi ha detto.

"Gelsomini arrivando?" Ho chiesto.

"Jasmine e io ci sposeremo". Edmund mi ha detto. Io non voglio che sposarsi. Era tutto sbagliato per Edmund, e se davvero l'amava abbastanza per sposarla quella che avrebbe detto a sua sorella. Avrebbe potuto mentito e mi ha detto che aveva una fidanzata che viveva nella città vicina.

"Allora dovrei restare. Tu e Jasmine fanno una vita da qualche parte e io resto con Nolan e Stephan. Ammettiamolo. Se lascio allora questa casa diventerà un disastro". I motivato.

"Abbiamo approfittato abbastanza dei gemelli e la ragione è perché stavano lasciando a voi. Questo Consiglio ritiene i vostri morti, ma possiamo iniziare a nuovo in un luogo diverso".

"Che dire Nolan?" Ho chiesto.

"Nolan andrà bene."

Non y'all Jazmine piace?



No

Non so molto di lei ...

Nessun commento:

Posta un commento