venerdì 2 novembre 2012

Bleach Facial Hair


Alcuni di noi hanno peli superflui del viso. Questi capelli possono portare a problemi e può ostacolare la bellezza del viso. La maggior parte di noi optare per la rimozione di questo peli del viso, ma anche dopo la rimozione, ci sono possibilità di capelli crescono di nuovo. Pertanto, non è una soluzione del tutto praticabile a lungo termine. L'altra soluzione è lo sbiancamento. Sbiancamento alleggerisce il colore dei capelli e questo li rende meno evidente. Sbiancamento dei capelli è naturalmente una scelta migliore di rimuovere i capelli del tutto. Come, dopo la rimozione dei capelli, che possono crescere di nuovo ad un tasso molto più veloce. Qui di seguito, ho citato alcuni metodi per sbiancare i peli facciali, che sarà utile. Potrebbe piacerti anche sapere di più sui metodi di sbiancamento della pelle.

Come per schiarire i capelli viso naturalmente

Materiale

* Kit di candeggina Facial

* L'acqua calda

* Telo di cotone

Procedura

* Prima di candeggina si faccia, assicurarsi che sia pulito. Lavare il viso con un detergente delicato e poi tamponare asciutto.

* Secondo le indicazioni indicate sulla confezione, candeggina mix in polvere e crema attivatore. Dopo la miscelazione, la miscela dovrebbe apparire di colore bianco. Inoltre, dovrebbe essere costantemente spessore.

* Questa crema deve essere applicato all'area della faccia che si desidera candeggina. La crema deve essere applicata con la spatola sbiancante, che arriva con il kit sbiancante. Lo strato che si applica dovrebbe essere di spessore. Applicare la crema in modo tale che tutti i peli facciali indesiderati è coperto.

* Dopo pochi minuti, togliere la candeggina. La quantità di tempo in cui la candeggina deve essere tenuto sul viso saranno indicate sulla confezione. È possibile fare uso della spatola per pulire via la candeggina.

* Se il colore dei capelli del viso non cambia il colore desiderato, quindi si può ancora applicare la crema candeggina e seguire la stessa procedura.

* Dopo il colore desiderato si ottiene e se i capelli sono schiariti abbastanza, si può lavare il viso con acqua tiepida. Dopo aver lavato i capelli, asciugarlo con un panno di cotone. Controllare se i capelli sono schiariti abbastanza. In questo modo, è possibile schiarire i capelli del viso a casa.

* Crema sbiancante contiene sostanze chimiche forti che possono avere un effetto negativo sulla vostra pelle. Quindi, prima di candeggina i vostri capelli facciali, eseguire un patch test. Dopo aver eseguito il cerotto di prova, attendere per 24 ore. Se, non mostra alcuna reazione avverse, allora si può candeggina i vostri capelli. In caso di reazione avversa si osserva, allora è meglio se eviti schiaritura dei capelli del viso. Per saperne di più su come la pelle candeggina.

Come per schiarire i capelli del viso con acqua ossigenata

Materiale

* Il perossido di idrogeno

* Succo di limone

* L'olio di lavanda

* Rhubarb

Procedura

* Tagliate il rabarbaro a pezzetti e mettetele in una pentola. Aggiungere acqua fino a questo piatto. Il livello dell'acqua dovrebbe coprire tutto il rabarbaro. Quindi, consentire il rabarbaro bollire per 30 a 40 minuti. Scolare questo e mettere questo liquido in una bottiglia.

* Dopo di che, perossido di idrogeno mix e succo di limone in un contenitore. e quindi aggiungere l'olio di lavanda a questa miscela. Aggiungere il composto alla bottiglia contenente il liquido di rabarbaro e collocare la bottiglia nel frigorifero.

* Ogni volta che si desidera candeggina barba, lavarsi il viso pulito e poi, questo liquido si applicano ai vostri capelli. Assicurarsi che l'applicazione di questo liquido uniformemente sui capelli che si desidera candeggina. Dopo che si asciuga, si può lavare. Ripetere questa procedura regolarmente per alleggerire la barba. Potrebbe piacerti anche sapere di più sulla sbiancamento della pelle naturale.

Si può anche passare attraverso i nostri articoli su:

* Ingredienti Bleach - principio attivo di Bleach

* Come funziona Bleach funziona

Dopo aver letto l'articolo, credo che tutti voi saprete come per schiarire i capelli del viso. Sebbene il processo di sbianca è semplice e non richiede molto tempo, il suo uso regolare può avere un effetto negativo sulla pelle.

Nessun commento:

Posta un commento