venerdì 2 novembre 2012

Essentials Armadio per gli uomini


Le persone tendono ad assumere che gli uomini non hanno nulla di cui preoccuparsi quando si tratta di moda, e che possono indossare solo quello che sento, quando ne hanno voglia. Tuttavia, questa è forse la più falsa assunzione chiunque potrebbe avere. Proprio come le donne, ci sono i vestiti che gli uomini dovrebbero e non dovrebbero indossare, ed è questi abiti che definiscono la loro personalità, il loro stile. L'abbigliamento giusto può non solo vi darà una gran quantità di fiducia come un uomo, può sicuramente il fascino di una donna fuori i piedi, o semplicemente dare un aspetto professionale e rispettabile. Ammettiamolo, i vestiti fanno un uomo, e in questo caso, ciò che sta fuori è ciò che conta. Come tale, ci sono alcuni elementi essenziali armadio per gli uomini che ogni uomo dovrebbe possedere, non importa cosa. O meno i vestiti gli altri lavorare per voi, questi sicuramente lo farà. Date un'occhiata, e fascino del mondo.

Armadio Uomo Essentials

Non importa quello che avete letto in tutti i consigli di moda per gli uomini, a volte si attiene ai principi fondamentali è proprio quello che ti aiuta. Quando ti trovi in ​​una posizione difficile, questi elementi essenziali armadio ti salverà, in quanto sono i più sicuri pezzi di abbigliamento maschile ogni uomo dovrebbe possedere. Quindi, ecco uno sguardo sui 10 guardaroba essenziale per gli uomini.

Abiti

Guardaroba Nessun uomo è completa senza almeno un seme, e tute fanno uno degli elementi essenziali di business più importanti guardaroba per gli uomini. La tuta dovrebbe essere preferibilmente il tradizionale abito due bottoni, tinta unita in una tonalità scura (blu navy, grigio, marrone o nero), in un tessuto confortevole. Un sacco di gente preferisce miscele di lana per la scelta adatta. Tali pezzi neutri possono lavorare ovunque, da un incontro di lavoro importante per un matrimonio, è per questo che sono un must nel tuo guardaroba. Assicurarsi che il vestito si adatta bene, e di portarlo via con fiducia.

Camicie formali

Prima di guardare in camicie in profondità, gli elementi essenziali prime guardaroba di base per gli uomini in questo settore è una pianura bianca button-down shirt. E 'il pezzo più importante di abbigliamento maschile che semplicemente deve possedere. Indossato con i jeans, pantaloni, sotto un vestito, e con una serie di legami, questa maglia può sempre essere la vostra scommessa più sicura o di ultima istanza in ogni circostanza. Oltre a questi, solidi camicie colorate in tonalità neutre, o con lievi strisce o assegni possono essere idonei. Scegli shirt che andrà bene con i vostri abiti. Camicia non vuol dire appariscente, significa intelligente, elegante e alla moda. Tenere un paio di questi a portata di mano e non in ogni circostanza, dimenticare la camicia bianca.

Pantaloni

La vestibilità di pantaloni è estremamente importante, e dovrebbe essere tale che si può piegare le magliette in modo confortevole. Un paio di pantaloni neri o grigi sono neutri e andrà con qualsiasi maglietta che avete. Si può anche scegliere altri colori scuri. Assicurarsi che non siano troppo strette, non si vuole li a guardare come la tua seconda pelle. Dovrebbero essere confortevole, e di lunghezza appropriata quando indossato con un paio di scarpe.

Bene denim Arredata

Una tendenza popolare tra moda maschile è quella di jeans larghi. Se non sei al liceo o all'università, jeans larghi, jeans strappati, o jeans in difficoltà non può essere una parte del vostro guardaroba. Non appena si sono un professionista di lavoro, è importante che si vestono in modo appropriato. In tal caso, i jeans non sono tabù, ma i tipi di cui sopra sono. Devi possedere un paio di jeans semplici e ben attrezzate taglio dritto, indossate sia con un polo t-shirt o una camicia di vostra scelta.

Cravatte Classic

Cravatte in tinta unita o le cravatte classiche righe in diagonale sono la vostra scommessa migliore e più sicuro. Assicurarsi di avere intorno a questi, e una cravatta completamente nero è un must troppo. Stick per scure tonalità neutre, e evitare di tonalità audaci, se non siete sicuri. Con le camicie formali e queste cravatte, si possono creare grandi camicia e cravatta per le combinazioni di diversi giorni della settimana.

Classic V-Neck Pullover

Un maglione con scollo a V è un grande pezzo di abbigliamento per gli uomini, e aggiunge la giusta dose di eleganza all'abbigliamento in generale pur essendo casual. Indossato sopra una camicia bianca e jeans, un maglione con scollo a V può apparire estremamente affascinante. Rabboccare il maglione con una giacca, e si dispone di un ensemble di grande pronto per voi.

Polo Shirts

Coloro che cercano di inserirsi in codici di abbigliamento d'affari occasionali dovrebbe assolutamente possedere un paio di polo in una varietà di colori. Questi sono principi fondamentali che sembrano guardaroba professionale, non troppo infantile, e può essere indossato comodamente su un paio di pantaloni di cotone o cachi. Assicurati di indossare le giuste combinazioni di colori in termini di camicie, fondi e scarpe.

Cachi

Ancora una volta, per un business casual o un look meno formale, cachi sono il modo migliore per andare. Come tali, questi diventano uno degli elementi essenziali guardaroba molti per gli uomini. Questi possono essere indossati con camicie formali entrambi, così come polo. All'inizio il tutto con una giacca per una completa ed elegante.

Cinture

Un sacco di uomini sono stati trovati indossano pantaloni e jeans senza cinture, ma questo è un completo no-no. Sembra estremamente di cattivo gusto che è il motivo cinture sono tra gli elementi essenziali guardaroba diverse per gli uomini. Una cintura reversibile è una buona idea in modo che possa servire un duplice scopo in caso di necessità. Ricordate le scarpe e cintura devono corrispondere a vicenda, altrimenti ancora una volta, il vostro abbigliamento può guardare molto scoordinata.

Scarpe

L'essenziale guardaroba finali per gli uomini sono naturalmente le scarpe. Le scarpe possono essere di molti tipi, e avete bisogno di una coppia che andrà con tutti gli elementi essenziali di cui sopra. Come tale, un paio di stringate formali cravatta nera, un paio di scarpe e sandali eleganti sono tutti importanti. Quando si indossa i pantaloni, si deve indossare solo scarpe eleganti con essa, e quando si indossano i jeans, evitare le scarpe formali, anche se indossati con una camicia. Stick per sandali o scarpe da ginnastica. Scarpe dare il tocco finale al tuo vestito, e se aiuta, la prima cosa alcune donne guardano negli uomini sono i loro scarpe. Quindi, assicuratevi di avere una coppia adatta per ogni outfit.

Non date per scontato che la moda per gli uomini è limitata in termini di scelta. Gli uomini sono diventati più audaci e hanno iniziato a scegliere le stampe, le trame e stili che una volta sarebbero stati considerati stupidi! Tuttavia, gli elementi essenziali guardaroba per gli uomini di cui qui sono proprio questo, "essenziali". Non importa quanti abiti hai, finchè il vostro guardaroba è composto da questi, vi sono buone per andare in una determinata situazione.

Nessun commento:

Posta un commento