domenica 4 novembre 2012

Restaurant City Cheat Codes


Quelli di voi che sono consapevoli del sito di social networking Facebook, non hanno bisogno di una speciale introduzione con il Restaurant City, che è una delle applicazioni più popolari giochi online di Facebook. Restaurant City è alimentato da Playfish ed è un gioco di simulazione in tempo reale del ristorante. In altre parole, si arriva a creare e gestire il tuo ristorante molto virtuale. Hai bisogno di fare tutte le cose che sono necessarie da fare per la gestione di un ristorante vero e proprio, come progettare l'edificio del ristorante, portando i clienti, comunicare con i proprietari dei ristoranti vicini, decidere il menu del ristorante e la vendita degli ingredienti chiave. È possibile ottenere denaro, monete e punti gastronomici per completare l'operazione e far avanzare fino al livello successivo del gioco. È qui che la conoscenza dei codici trucchi Restaurant City è molto utile.

Importanti Restaurant City Trucchi

Città di hacking Restaurant gioco è una cosa quasi impossibile e, quindi, non è possibile utilizzare i vari software di auto-proclamata trucchi gioco per ingannare la fabbricazione, Playfish. Tuttavia, ci sono alcune cose che potete fare per guadagnare denaro veloce, monete e attraversare rapidamente i livelli di esperienza del gioco. Questi suggerimenti e trucchi non sono altro che alcune mosse calcolate che dovete fare, senza espellenti le regole di Restaurant City. Ci sono tre cose fondamentali che possono vedere attraverso i livelli avanzati del gioco, che sono - il denaro, gli ingredienti del menu e dei punti gourmet. Bene, ecco alcuni suggerimenti utili per aumentare i tre asset di questo gioco.

Cheat Code # 1

Ingredienti ristorante emozionanti farà una scheda interessante menù del vostro ristorante, quindi, sempre concentrato per portare in alcuni ingredienti dei menu interessanti ed esclusive nel vostro ristorante. Per questo, è possibile barattare gli ingredienti indesiderati con i tuoi compagni di gioco Restaurant City, diventando loro "amici temporanei". Significa che diventare amici con i giocatori della città qualche ristorante solo per il gusto di negoziazione degli ingredienti del menu. È inoltre possibile trovare diversi forum su Facebook che sono dedicate a questo commercio degli ingredienti del menu. Rispondere a quiz alcune delle varie sedi è anche una cosa semplice che si può fare per guadagnare gli ingredienti. Tuttavia, per tutte le risposte corrette è possibile ottenere un esclusivo ingrediente Restaurant City.

Cheat Code # 2

Beh, come sappiamo, il denaro contante è l'aspetto più importante di questo gioco. Hai bisogno di soldi per tutte le attività di routine di questo gioco, come il mantenimento della salute dei dipendenti e l'aspetto del vostro ristorante. È inoltre necessario il denaro per comprare gli ingredienti del menu. Quindi, al fine di ottenere più denaro, è necessario per attrarre più clienti verso il vostro ristorante. Evitare decorazione eccessiva e spendere soldi per gli oggetti speciali sono le due cose che si possono fare per salvare il vostro denaro Restaurant City. Si dovrebbe invece attenersi ai prodotti predefiniti aspetto ea basso costo. È inoltre possibile ottenere il denaro facendo alcune cose semplici nel tempo libero, come fare clic su tutti gli alberi che circondano il vostro e ristoranti dei tuoi amici.

Cheat Code # 3

Più i punti gourmet, migliore è la visibilità e di business del vostro ristorante. Quindi, è necessario per guadagnare quanti più punti gourmet in più, come si può. Punti gourmet è anche la chiave per attraversare i livelli del gioco. Diversi suggerimenti Restaurant City includono, aumentando il numero di piatti di default così, il momento in cui un ordini del cliente per quel piatto, si passa automaticamente guadagnare punti gourmet. Design Restaurant svolge un ruolo fondamentale qui. È necessario progettare una certa zona di attesa in più per il vostro ristorante, in modo che i clienti aggiuntivi possono aspettare quando il ristorante è pieno. Trascinando la porta del ristorante in elementi del proprietario è anche una cosa facile da fare per guadagnare denaro, anche quando è necessario lasciare il PC per qualche tempo.

Cheat Code # 4

Alcuni altri trucchi che possono essere considerati come i codici per Restaurant City sono - lo sviluppo di uno stile di layout labirinto ristorante o l'isola-stile di layout ristorante. Tali disegni riduce il tempo che il dipendente deve servire e pulire ogni tabella. Puoi anche guadagnare qualche spicciolo in più vendendo gli oggetti indesiderati o inutilizzati del tuo ristorante e raccogliendo la spazzatura che circonda il ristorante. Ebbene, questi compiti non vi farà guadagnare una fortuna, ma valgono un tentativo per guadagnare qualche soldo piccola. La maggior parte del tempo, accade che il dipendente spreca troppo tempo per pulire i bagni ristorante. Per evitare questo lasso di tempo, cosa si può fare è quello di pulire i bagni da soli. Per questo, trascinare la toilette in elementi del giocatore e sostituirlo al suo posto originale.

Ebbene, questi sono stati alcuni legali e facile Restaurant City codici cheat. Devi aver sentito parlare della RC Tools 5.0, cheat engine 5.5 e più tale software trucco gioco. Ma purtroppo, tutti questi software sono giudicate illecite dalla produzione di Restaurant City e si può ottenere un bandito conto Restaurant City per sempre, se si sono resi colpevoli.

Nessun commento:

Posta un commento