mercoledì 14 novembre 2012

Fisioterapia per il dolore alla spalla


Le spalle sono una delle parti più importanti del nostro corpo, poiché il funzionamento del braccio e la gamma completa di movimento dipende dalla stessa. Quando le spalle avuto una lesione, può influenzare non solo l'osso, ma i muscoli come bene e portare a vari gradi di dolore e disagio. Le cause di dolore alla spalla possono essere diverse, che vanno da lesioni e traumi ad una trazione muscolare. In ogni caso, porta avanti anche la più semplice delle attività, quando si soffre di dolore alla spalla è un compito reale. Questo è il motivo per cui vi è la necessità di intraprendere determinate misure per trattare il dolore e ripristinare il normale range di movimento alla spalla. In questo articolo cercheremo attraverso i modi in cui la terapia fisica per dolore alla spalla funziona in modo efficace per portare a risultati positivi.

Fisioterapia per il dolore alla spalla congelata

Tra le diverse condizioni che possono incidere sulla spalla e causa dolore alla spalla, spalla congelata è uno. Questa condizione è caratterizzata da un contrastando la gamma completa di movimento che porta a difficoltà in tutte le normali attività dei bracci. Che cosa fa esattamente la terapia fisica per dolore alla spalla sono?

La terapia fisica comprende una vasta gamma di opzioni di trattamento che vengono utilizzati in combinazione per portare i migliori risultati. Questi includeranno - Evitare lo stress fisico e le attività che prendono di mira la spalla, tenendo completo riposo in modo che i muscoli e / o delle ossa è data la possibilità di guarire, con ghiaccio e pacchi di calore per ridurre al minimo il dolore e curare il gonfiore e la tensione dei muscoli , facendo uso di antidolorifici e rilassanti dolori muscolari in modo che il dolore può essere affrontata efficacemente e partendo su esercizi di fisioterapia per il dolore alla spalla.

Esercizi di fisioterapia per il dolore alla spalla blade sono prese ad essere la chiave nel programma di trattamento. Questi non solo di ridurre l'infiammazione e il dolore, ma anche il ripristino del normale range di movimento nelle spalle e trattare la condizione abbastanza bene. Nella sezione seguente, daremo un'occhiata attraverso alcuni esercizi di lesioni della spalla che vengono utilizzati nella terapia fisica.

Esercizi di fisioterapia per dolore alla spalla

La seguente è una serie di esercizi che vengono utilizzati per il trattamento del dolore e della spalla per ripristinare l'azione e movimento nelle spalle e quindi i bracci.

Braccio Swing1. Sdraiatevi sulla pancia e sul bordo del letto.

2. Abbassare completamente il braccio verso il basso così come la scapola.

3. Rilassate le braccia e soprattutto i muscoli del collo.

4. Avviare oscillando il braccio su e giù in un movimento controllato. Non lasciate che il dolore aggravare facendo azioni molto pesanti.

5. Continua a oscillare lentamente e quindi aumentare la velocità un po ', fino al punto si può sopportare.

6. Non far oscillare il braccio e prendere più di un angolo di 45 gradi.

7. Iniziate facendo oscillare per 15 secondi e quindi ci vuole per una durata di 2 minuti.

Abduction1 spalla. Stand dritto e mettere la mano della spalla colpita sul lato opposto piegando al gomito.

2. Tenere il gomito a livello della spalla.

3. Ora prendete l'altra mano e spingere i gomiti verso la spalla opposta. Questo genererà un tratto leggero rallentamento nella spalla.

4. Contare fino a 5 e poi rilasciare.

5. Ripetere 10 volte in gruppi di 3.

Spalla Flessione Esercitazione 1. Stai dritto e prendere un bastone di legno. Mettere in entrambe le mani, con i palmi rivolti verso il terreno.

2. Ora sollevare il bastone sopra la testa stirando le braccia e tenendo le braccia tese. Assicurarsi che i gomiti non siano piegati o.

3. Contare fino a 5 e portare le mani nella posizione originale.

4. Assicurarsi di utilizzare movimenti controllati quando si tratta di oscillare le braccia o può aggravare il dolore.

Questi erano alcuni degli esercizi che possono essere utilizzati nella terapia fisica per dolore alla spalla. Per un trattamento completo, assicurarsi di aver consultato un terapeuta che hanno studiato il vostro stato e sarà in grado di amministrare il giusto tipo di metodi di trattamento. Questo consentirà di evitare un ulteriore aggravamento e l'aiuto nella guarigione più rapida.

Nessun commento:

Posta un commento