venerdì 30 novembre 2012

Francia Attrazioni turistiche


Il paese di eterna bellezza, incandescente storia romantica e indimenticabile, Francia, ha una sorpresa per ogni turista ardente. Esplorando ogni centimetro quadrato della terra sarebbe un compito impossibile, in un solo viaggio. Tuttavia, se sei un viaggiatore fervente, ci sono alcune attrazioni turistiche famose in Francia che non si può perdere. L'architettura opulenta, esotiche varietà culinarie e la brillantezza semplice nella vivace cultura è uno spettacolo mozzafiato, che cattura la vostra mente per sempre. Ecco un anteprima di 10 attrazioni turistiche in Francia che sono un must essere sulla vostra lista deve vedere! Continua a leggere per alcuni incredibili attrazioni turistiche Francia.

Quali sono alcune attrazioni turistiche in Francia

La Tour Eiffel

Inutile dire che questo è l'attrazione turistica numero uno in Francia. Costruito nel 1889, da Gustave Eiffel, come un arco d'ingresso per la Fiera Mondiale, oggi la torre dà un contributo potente per l'orgoglio nazionale. La Tour Eiffel è sicuramente un luogo che hai avuto modo di visitare, se si sta visitando la Francia. Continuate a leggere per una interessante lista di attrazioni turistiche in Francia.

Mus e du Louvre

Il più grande castello-museo del Louvre ospita alcuni dei dipinti più ambite e famose in tutto il mondo. Le sue esposizioni includono Mona Lisa di Leonardo da Vinci e alcune altre opere notevoli di Botticelli, Raffaello e Michelangelo. Il museo comprende anche sontuosa greca, etrusca, antichità romane ed egiziane. La fortezza vecchia ha collectibles incredibili che meritano uno sguardo.

Cath drale Notre Dame de Paris

Il Gotico Cattedrale cattolica romana, letteralmente si traduce come 'Nostra Signora di Parigi' in inglese. Questa cattedrale batte Eiffel tour in termini di visitatori, che sono da qualche parte circa 13 milioni di euro. Luigi VII iniziato a costruire la cattedrale nel 1163, che infine è stato completato intorno al 1345 dall'architetto quarto. Una vittima della Rivoluzione francese e diverse altre cicatrici, la struttura è una reliquia vivente. Non c'è da stupirsi è incluso nelle attrazioni turistiche più popolari in Francia. Per saperne di più su Notre Dame de Paris in Francia.

Arc du Triomphe

Una delle più famose attrazioni turistiche Francia, Arc du Triomphe è originariamente conosciuto come toile Arc de Triomphe de l '. Situato al centro del palazzo Charles de Gaulle, che offre una vista spettacolare della parte occidentale degli Champs-lys es. Questo onora arco di trionfo i soldati che hanno sacrificato la loro vita nelle guerre napoleoniche e la prima guerra mondiale I.

Versailles

La Reggia di Versailles è un impressionante ch teau, che serviva come centro del potere politico, quando Luigi XIV si trasferì da Parigi. Oggi il teau ch non è solo un simbolo dell'architettura opulenta, ma anche della monarchia assoluta. E 'straordinariamente costruito che sicuramente ti catturerà e teletrasporto di un tempo che è intrappolato nella storia.

Mont St. Michel

L'isola rocciosa marea si trova tra la Normandia e la Bretagna. L'architettura dell'abbazia medievale immerso nella luce cangiante della costa settentrionale, è semplicemente mozzafiato. Un monumento eroico, ancora in piedi alto dopo gli attacchi inglesi è stato restituito al suo stato originale dopo anni di restauro e conservazione.

Mont Blanc

Mont Blanc, che letteralmente significa la montagna bianca è la vetta più alta delle Alpi. A proposito di 4810 m sul livello del mare, questo fuori una delle tante attrazioni turistiche Francia, è notoriamente conosciuto come The White Lady. Situato tra Italia e Francia, è una risposta alla vena del trekker dentro di voi.

Chateaux de la Loire

Chateaux de la Loire o il Giardino di Francia è famosa per i suoi castelli storici come Ch teaux d'Amboise, Ch teau de Chambord, Ch teau de Villandry e Chenonceau. Questo posto è una grande attrazione turistica in Francia, in quanto è la patria di ideali del Rinascimento e l'Età dei Lumi. Questo sito è elencato nei siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

Carcassonne

La città fortificata francese, Carcassonne è uno dei top rated attrazioni turistiche Francia. La città, una volta completamente distrutto, oggi occupa un posto tra i siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Carcassonne ha 53 torri e un doppio anello di mura.

Lascaux

Pitture preistoriche che sono circa 17.000 anni sono l'occasione per capire la vita antica. Il complesso grotta è costituita da 2000 dipinti di animali, giochi caccia e della vita umana.

Quindi, queste erano alcune attrazioni turistiche Francia che hai avuto modo di vedere se si stanno facendo un viaggio in Francia. Infine, non perdetevi il formaggio francese e vino, non importa dove tu vada. Ogni luogo in Francia, offre alcune specialità. Quindi, non ci sarà la possibilità di perdere. Bon voyage!

Nessun commento:

Posta un commento