mercoledì 21 novembre 2012

Bassi livelli di ossigeno nel Corpo


Qualsiasi essere vivente su questo pianeta richiede l'elemento di Ossigeno (O2) in particolari livelli. Gli esseri umani e gli animali però, bisogno di più le piante dal corpo funziona il nostro metabolismo solo con questi 2 molecole di ossigeno. Quando i livelli di ossigeno sono normali, non ci sono problemi, ma quando cominciano aumentando o diminuendo, un certo numero di problemi di salute possono sviluppare e talvolta anche rivelarsi fatale per l'individuo.

L'ossigeno è l'unica fonte di vita per gli esseri viventi, e solo ossigeno puro in grado di soddisfare la necessità di base per una vita sana. Infiltrazione in questa forma pura di ossigeno porta a molte situazioni pregiudizievoli che possono causare problemi di organi e anomalie metaboliche che possono portare ad ulteriori problemi complicati. È necessario che tutti gli esseri viventi per respirare aria fresca e l'aria non inquinata o infiltrato, per la sopravvivenza. I livelli normali di ossigeno nel corpo di un individuo dovrebbe essere da 95 a 100%. Quando i livelli di ossigeno del corpo sono all'interno di questo intervallo, le sue cellule sono sani sufficiente per svolgere le principali funzioni in modo corretto. Se ci sono i livelli di ossigeno alti o bassi che sono registrati, la cosa migliore da fare è visitare il medico il più presto possibile. Nei dati che seguono, ci concentreremo sui bassi livelli di ossigeno nel corpo, insieme con le sue cause ed effetti collaterali.

Bassi livelli di ossigeno

Il livello di ossigeno nel corpo umano può essere misurato in molti modi, ma la più semplice è un test del sangue. È comunemente noto come test di gas nel sangue arterioso (ABG). Altri metodi includono testare i livelli di ossigeno attraverso un pulsossimetro, in cui i livelli sono misurati con un sensore di luce. In questo modo è possibile rilevare se ci sono bassi livelli di ossigeno e, se ulteriori diagnosi deve essere effettuata. Date un'occhiata a ciò che i sintomi vengono visualizzati quando vi sono bassi livelli di ossigeno e le ragioni che portano a questa diminuzione. Altro su usi di ossigeno.

Livello di ossigeno bassa provoca

Questo disturbo di bassi livelli di ossigeno è medicalmente conosciuta come ipossiemia, dove si indicano una serie di sintomi di debolezza. Alcune cause di tali bassi livelli di ossigeno nel corpo sono elencati di seguito per voi passare attraverso.

* Un motivo molto comune per questa anomalia può essere ipoventilazione, dove i livelli di biossido di carbonio nel vostro corpo si alza diminuendo i livelli di ossigeno. Questo di solito accade quando il metabolismo del corpo produce più anidride carbonica ad un ritmo veloce a causa di qualche pasticcio nel processo di respirazione.

* L'apporto di ossigeno è inferiore a quella del tiro fuori del biossido di carbonio a causa della quale i livelli di aumento di anidride carbonica, diminuendo così i livelli di ossigeno. Questo può essere un risultato di respirazione lenta, malfunzionamento dei polmoni o deformità nelle pareti del torace che colpisce il volume di aria. Altre cause di ipoventilazione possono essere disturbi neurologici come l'ansia.

* Quando non c'è uniformità nella ventilazione alveolare nei polmoni, vi è la mancanza di armonia nello scambio di gas normale. Questo porta inoltre ad la perturbazione nel modello respiratorio e porta alla non-funzionali polmoni e bassi livelli di ossigeno in cambio.

* Un'altra causa può essere la capacità di diffusione negli alveoli dei polmoni. Questa è la misura di quanto rapidamente il aria o ossigeno passa attraverso gli alveoli e capillari. Se questa diffusione è minore, si porta a bassi livelli di ossigeno e problemi respiratori. Questa diffusione può essere influenzata da altitudini alto o basso in cui vi è un livello basso tenore di ossigeno nella stessa aria che provoca mancanza di ossigeno al cervello.

I sintomi di bassi livelli di ossigeno

Se si dispone di bassi livelli di ossigeno nel sangue e il corpo, si è sicuri di mostrare i seguenti sintomi. Date un'occhiata e scoprire se hai mai sentito questi.

* Fatica

* Cattiva digestione

* Depressione

* Perdita di memoria

* Acida dello stomaco

* I problemi polmonari

* I batteri dannosi, germi e virus

* Nel complesso la debolezza del corpo

* I dolori muscolari e dolori

Questi sintomi sono indicate anche da molte altre malattie, ma i medici suggeriscono che ogni malattia si ha è quasi aumentata ed aggravata dai bassi livelli di ossigeno nel corpo. L'unico modo è possibile migliorare il livello è apertamente a respirare attraverso il naso e non attraverso la bocca. Non respirare lentamente, smettere di fumare, mangiare sano, incorporando frutta e verdura fresca. Passeggiata al mattino presto e bere molta acqua. Se si dispone di una dieta sana e un buon stile di vita, bassi livelli di ossigeno, non potrà mai fastidio e se lo fanno, io sono sicuro di sapere cosa deve essere fatto.

Nessun commento:

Posta un commento