domenica 18 novembre 2012

La chiave Sblocca Tutto - Prologo e Capitolo 1


Prologo

Quando avevo sei anni ho avuto un amico di nome Natsume. Ogni estate ho usato per giocare con lui ogni volta che ho visitato i miei nonni in azienda. Un'estate, però, è scomparso ed io non lo vedo da allora. Non ha nemmeno detto addio.

L'unica che ho lasciato è una vecchia collana di chiave d'argento che aveva uno zaffiro al centro. Questa è l'unica cosa che mi ha lasciato.

************************************************** **********

Capitolo 1

"Non posso credere che mi ha chiesto di uscire." Alice sgorgava alla mia amica Tamara altro.

"Tu cosa fortunati," Tamara strizzò l'occhio, mentre io continuavo a mangiare il mio panino. Non stava prestando attenzione alla conversazione fino a Tamara mi diede una gomitata.

"Cosa?" Le ho chiesto come ho messo il mio panino giù sul mio grembo.

"Non avete voglia di qualcuno?" Alice mi ha chiesto e ho rotolato i miei occhi.

"Certo che no, io non ho tempo per l'amore." Le ho detto e ha preso un morso al mio panino.

"Quindi non hai mai avuto una cotta per qualcuno nella tua vita?" Ha pressato e sospirai. Ovviamente Alice non farlo cadere.

"Ho fatto una volta, quando avevo sei anni." Ho detto con calma e ciascuno di essi si chinò incuriosito.

"Il suo nome era Natsume, aveva l'abitudine di vivere accanto ai miei nonni Ogni estate vorrei rimanere con loro e giocare con lui nei campi.». Ho detto loro come ho guardato il mio panino.

"Cosa è successo?" Tamara ha chiesto.

"Non lo so, d'estate non è venuto. Era come se fosse scomparso nel nulla, come non è mai esistito," dissi.

"Non ha nemmeno detto addio?" Chiese Alice indignata e io annuii. Inconsciamente mi toccare la collana chiave appesa al collo e mi hanno notato.

"Ti ha lasciato questo?" Tamara ha chiesto e io annuii.

"Sulla mia finestra insieme a una nota." Sussurrai e l'aria intorno a noi tacque per un po '.

"Ma sai una cosa?" Ho chiesto a loro sorridendo.

"In un certo senso, era il mio primo amore." Ho sorriso con affetto i ricordi di lui. La campana è andato e ho controllato il mio calendario e ho visto ho avuto un periodo libero.

"Ho intenzione di andare a studiare in biblioteca." Ho detto loro ed essi annuirono.

"Buon divertimento", Tamara ha detto e mi allontanai da loro. Sulla strada per la biblioteca ho passato il giardino della scuola ho notato che qualcuno lì dentro. Mi sono fermato e ho visto un ragazzo con i capelli nerissimi e gli occhi rossi cremisi seduti. Una lacrima scese la faccia e il mio cuore ha cominciato a battere forte.

Ba-thump

Ba-thump

Prima sapevo quello che stavo facendo, mi avvicinai a lui e mise la faccia tra le mani.

"Non piangere, sorridere." Gli ho detto e si asciugò le lacrime. I suoi occhi si spalancarono e ho capito la situazione ero dentro

"Mi dispiace, non so che cosa è venuto su di me." Ho detto e rapidamente fece un passo indietro. Io non riuscivo a guardarlo negli occhi così invece ho guardato le mie scarpe. Il cuore mi batteva un po 'più veloce ora.

Ba-thump, Ba-thump

Ba-thump, Ba-thump

Non mi rendevo conto che era vicino fino a quando sollevò il mento con la mano. Ho smesso di respirare mentre fissavo negli occhi, come la sua miniera cercato.

"Sei vivo", ha sussurrato in rilievo e aggrottò la fronte.

Cosa vuoi dire? Volevo chiederti ma le parole non si forma in bocca. Ho potuto assaggiare il suo respiro sulla mia lingua e il suo profumo riempì il mio naso. Puzzava come le rose, menta e qualcos'altro non riuscivo a localizzare. Tutto era confuso nella mia mente mentre mi sono perso nei suoi occhi. Senza preavviso, ha schiacciato le sue labbra contro le mie ei miei occhi si spalancarono. Stavo per protesta, ma ho finito per cedere e lo baciò di nuovo. Le mie dita è andato tra i capelli lisci e le sue mani salì sulla mia vita. Lui mi tirò più vicino a lui come abbiamo continuato a baciare. Mi girava la testa e che desideravo di più le sue labbra morbide. Il cuore mi batteva così forte ho pensato che sarebbe esplosa.

Ba-thump, Ba-thump, thump-Ba, Ba-thump

Ba-thump, thump-Ba, Ba-thump, thump-Ba, Ba-thump

Ba-thump, thump-Ba, Ba-thump, thump-Ba, Ba-thump, Ba-thump

Entrambi si avvicinò per aria e il mio viso è diventato più rosso di un pomodoro. Il ragazzo fece un passo indietro a mi guardò serio.

"Stai lontano da me." Ha detto freddamente e se ne andò. Rimasi lì in uno stordimento e cercò di ricordare me stesso. Tutto il mio corpo stava ronzando e mi sentivo davvero stordito. Un milione di pensieri correvano nella mia testa e poi qualcosa ho capito.

Ha dimmi solo di stare alla larga? Ho pensato e poi aggrottò la fronte. Che ragazzo ti bacia e poi ti dice di lasciarlo in pace?

Una scossa ho pensato con amarezza e mi toccò la chiave per calmarmi.

"Dimenticate lo Sora," mi disse e fece un respiro profondo. I allontanò verso la biblioteca e si sedette a un tavolo e ha afferrato i miei libri fuori. Ho iniziato a studiare, ma a metà ho perso concentrazione. Ogni volta che ho provato a fare algebra ho tenuto immaginare che mi bacia di nuovo. Ho dato come il campanello andato e mi sono diretto fuori alla mia prossima classe: studi sull'uomo. Studi umani era di gran lunga la mia materia preferita. Non solo perché il signor Henderson era super-caldo, ma perché è il tipo di insegnante si impara a rispettare. Entrai in classe e si sedette alla scrivania ad aspettare il signor Henderson a venire. E 'arrivato tre minuti più tardi e non avrai mai indovinare che camminava dietro di lui.

Il ragazzo da prima.

Sai che è divertente, si potrebbe pensare che ci si conosce il nome di un ragazzo che solo casualmente ti baci. Con questo in mente ho continuato a pensare che forse era uno di quei tipi che bacia chiunque, che è vicino a lui.

"Tutti, questo è il nostro nuovo studente e mio nipote Natsu". Mr. Henderson ha introdotto e subito tutte le ragazze si fissarono e lo fissò. I ragazzi del corso in realtà non frega un cazzo e solo lui ignorato. I arrossì alla vista di lui e il mio cuore non sarebbe rimasto ancora.

Ba-thump, Ba-thump

Ho subito distolse lo sguardo e in silenzio mi dissi off.

"C'è un posto libero accanto a Jessica". Mr. Henderson ha detto che punta al sedile di fronte a me. Natsu si avvicinò e si sedette sul sedile, ma non prima di guardarmi.

"Ok," Mr. Henderson ha detto battendo le mani insieme e ci sorride.

"Faremo rivedere quello che abbiamo imparato ultima lezione e poi saremo amici per sempre". Disse allegramente. Non ho prestato attenzione, ero troppo impegnato a studiare la parte posteriore della testa di Natsu. Come i suoi capelli sembravano brillare nella luce, prima che io lo sapevo che era praticamente sbavando. Mi ricordai come il signor Henderson rivolto alla classe.

"Ok coloro che siedono sul lato destro della scrivania spostare un sedile all'indietro." Ordinò e Natsu si avvicinò e si sedette accanto a me. Anche in questo caso come prima il mio cuore sembrava fuori controllo.

Ba-thump, thump-Ba, Ba-thump

"Ok, la persona che è seduta accanto a voi sta andando essere il vostro partner per il prossimo progetto denominato: Getting To Know You" Mr. Henderson ha annunciato.

"Fantastico," Ho sentito Natsu mormorare sottovoce e si sentì male. Si potrebbe fare con me bene, ma non ha potuto lavorare su un progetto semplice?

"Voglio imparare tutto ciò che riguarda il vostro partner, vi piace e non piace, non ci teme e tale", ha spiegato Henderson.

"Alla fine del termine voglio che tu venga con un modo creativo e mostrare alla classe su ciò che hai imparato", ha aggiunto, e tutti si rivolse a loro partner e iniziato a parlare. Natsu non ha nemmeno guardarmi e mi ha regalato incazzato. Ho afferrato un pezzo di carta e scrisse su di esso. Mi sentivo Natsu guardare oltre la mia spalla e lo lesse.

"Ha sbalzi di umore e un problema di atteggiamento", ha letto e poi ridacchiò. Afferrò il foglio di carta di dosso e ha scritto su di esso. Lo restituì a me e ho guardato.

"Ha bisogno di calmarsi," Ho letto e poi i miei occhi si spalancarono.

Ba-thump, Ba-thump

Ho notato Mr. Henderson ci osserva e ho toccato la chiave per calmarmi. La campana è andato per la fine di classe e io praticamente scappato fuori da essa. Ho aspettato al cancello per Alice e tutti e due ci ha accompagnato a casa insieme. Abbiamo finito agghiacciante nella mia stanza e chattare su alcune cose.

"E` la Natsume? " Ha chiesto tirando fuori una foto con un ragazzo di sabbia capelli biondi e occhi blu oceano.

"Sì che è lui va bene" ho confermato e lei strillò.

"Oh, è proprio carino! Non c'è da stupirsi ti sei innamorato di lui", ha esclamato ed ho tirato i miei occhi. Stavo scrivendo sul mio portatile da quando ho deciso di fare un diario per il mio progetto umano Studies.

"Ehi, cos'è questo?" Chiese Alice e ho guardato e ho visto la sua azienda la nota.

"Questa è la nota che è venuto con la chiave," le dissi e lei lo lesse.

"Aww che è così carino", ha tubò e ho sorriso e ha preso il biglietto da lei. Il tempo è volato da e Alice andò a casa. Mi sono seduto nella mia stanza e guardò la nota per quello che sembrava il cinquecentesimo tempo.

Sora,

Con il tempo si ottiene questo sarò andato lungo. È triste, ma forse questa è la cosa migliore per voi e l'unico modo per proteggerti. La chiave che ho lasciato è qualcosa di speciale per me, e merita di essere con qualcosa che è speciale per me. Spero che lo manterrà vicino al vostro cuore e me con esso.

Natsume

Sorrisi e messo di nuovo il biglietto nel mio cassetto. Mi voltai a guardare il mio portatile e ho cercato di scrivere un po 'di più, ma ha finito per vuoto.

"Stupido Natsu", mormorai, come il mio cellulare se ne andò.

"Ciao?" Ho detto nel diffusore.

"Così ho sentito che sei nipote di partner con Mr. Henderson." Tamara ha detto e ho tirato i miei occhi.

"Sì e che un dolore nel culo che è," le dissi e lei sbuffò.

"Sì è orribile essere vicino a un ragazzo hot, sento il vostro dolore", ha detto con sarcasmo.

"Beh, non sarebbe nemmeno parlare con me, così come posso fare qualsiasi tipo di presentazione?" Le ho chiesto.

"Non lo so ma è necessario pensare a qualcosa", ha detto.

"Grazie per aver ricordato l'ovvio," le dissi.

"Devo andare, ma è meglio pensare a qualcosa", ha detto prima di riagganciare. Sospirai e presi il mio mini Piplup plushie. Ho abbracciato chiuderlo a me e chiusi gli occhi. Senza volerlo mi addormentai.

************************************************** **********

Nota dell'autore:

Prima di tutto cagna e si lamentano dicendo: 'è come Twilight' lasciatemi chiarire la situazione. Non lo è! E 'la mia prima storia di vampiri e anche se io odio i vampiri, dal momento che Stephanie Myer rovinate rendendoli fate il mio amico chiedevano, e questo è il suo regalo di compleanno da parte mia dato che è un drogato vampiro. Questa storia è stata ispirata da un uomo che insegue i miei sogni (non che io mi lamento visto che fa caldo) e questa collana fresca chiave che ho ricevuto da qualche negozio asiatico casuale a Sydney (non essere razzista). Quindi, per favore non dire che perche 'poi mi metto a piangere in un angolo della mia stanza.

Ti piace?

Omg Sì!

No.

Nessun commento:

Posta un commento