mercoledì 21 novembre 2012

Zoologo Stipendio Gamma


Zoologia, un ramo della biologia, è specializzata nello studio degli animali. Quasi ogni aspetto delle innumerevoli specie animali come l'anatomia, il comportamento, le caratteristiche, abitudini alimentari, habitat, fisiologia, genetica, riproduzione e le migrazioni, tutti sono ampiamente studiati, analizzati e studiati per comprendere la vita animale da un angolo più vicino. Lavorare come uno zoologo è davvero affascinante se uno ama gli animali e la fauna selvatica. Questo campo offre un sacco di opportunità di carriera che sono sia stimolante e gratificante. La gamma di stipendio zoologo, è spesso una preoccupazione per gli appassionati di zoologia molti che vogliono intraprendere una carriera in zoologia. Anche se la fascia di reddito zoologo è un fattore determinante, non è l'unico parametro per le persone a scegliere una carriera in questo campo. La maggior parte dei zoologi sono entrati questa professione per la pura gioia e la curiosità di lavorare per gli animali.

Job Description

Il dominio e la gamma del lavoro zoologo è estesa a tutte le opere relative alla ampio studio degli animali. Gli zoologi lavorare sia in laboratori o all'esterno, nelle foreste della fauna selvatica, per condurre una ricerca, raccogliere campioni e gli animali di studio. Molti zoologi funzionano anche con organizzazioni non-profit e gli animali centri di assistenza, per diffondere la consapevolezza sulla conservazione della fauna selvatica. In generale, alcuni zoologi studiare l'intero corpo fisico degli animali e alcune parti pochi del corpo animale. Oltre all'osservazione profonda, zoologi anche condurre una ricerca analitica e prove sperimentali, come altre discipline di scienze biologiche.

Titoli di studio

Un diploma di laurea in zoologia da un istituto riconosciuto è il grado più elementare che tutti si aspettano datore di lavoro. A causa della forte competizione in questo campo, un grado di istruzione superiore è sempre preferito. Quindi, andando per un master e poi un dottorato di ricerca, diventa una scelta obbligata per chi vuole fare carriera a lungo termine, come uno zoologo. L'esperienza pratica di stage e pochi anni di esperienza di lavoro può aiutare ad aumentare le opportunità di lavoro e le possibilità di gamma zoologo una migliore retribuzione.

Employment Outlook

Gli zoologi può lavorare in diversi campi e il percorso di sviluppo della carriera dipende dai titoli di studio. Gli zoologi può lavorare come guardiani dello zoo, gli educatori della fauna selvatica, ricercatori, riabilitatori della fauna selvatica, scienziati animali, insegnanti e lavoratori pubblici per il benessere degli animali. Molti zoologi anche aiutare agenzie per l'ambiente e degli animali nella conservazione della vita animale.

Stipendio medio

La gamma di stipendio zoologo è una funzione di diversi parametri come il titolo di studio, esperienze di lavoro, gli interessi e le competenze, il tipo di datore di lavoro (non-profit o di governo). Come giovani aspiranti, zoologi molti sono curiosi di conoscere la rabbia salario medio di uno zoologo. Molti sarebbero delusi di sapere che nei primi anni, la gamma zoologo stipendio è basso, nonostante gli anni di studi e di sforzo. Tuttavia, si deve comprendere che questo non è un fattore dominante per molti zoologi. La maggior parte dei zoologi scegliere di lavorare per gli animali e nel contribuire alla conservazione della fauna selvatica. Tuttavia, questo non significa che gli zoologi non guadagnano stipendi decenti. Molti zoologi che lavorano in istituzioni di ricerca governative guadagnano stipendi molto dignitoso. Quindi, dipende dal tipo di unità di ricerca si sta lavorando. Alcune istituzioni che lavorano sulle sovvenzioni, fondi e donazioni pagare gli stipendi relativamente inferiori per zoologi. La gamma zoologo retribuzione dipende anche dalla posizione del posto. Le città dove il costo della vita è elevata, in genere pagare di più ai loro dipendenti.

La gamma di stipendio zoologo per qualcuno nei primi anni della sua carriera è compreso tra USD 30.000 a USD 45.000. Dopo circa 5 anni di esperienza lavorativa, la fascia di reddito zoologo è compreso tra USD 40.000 a USD 55.000. Dopo oltre 10 anni di esperienza lavorativa, la fascia di reddito zoologo oscilla tra 45.000 a 65.000 USD. Per zoologi alti, con una esperienza lavorativa di oltre 20 anni, la fascia di reddito è compreso tra USD 55.000 a 80.000. Oltre a questo, le opportunità di viaggio e alcuni vantaggi come coperture assicurative è dato anche da alcune unità di ricerca.

Mentre la scelta di una carriera come uno zoologo, è necessario impostare le giuste priorità. Se il vostro scopo è quello di fare un sacco di soldi allora forse troverete questo campo non che premiare, rispetto ad alcuni altri settori, in termini di denaro. Tuttavia, se si leggono le interviste di zoologi famosi, vi accorgerete che la loro principale fonte di ispirazione era l'amore per gli animali. E come le sfide di conservazione degli animali sono in aumento, l'esigenza di maggiore ricerca solo aumentare nei prossimi anni. Quindi, se avete un interesse in questo campo, allora si dovrebbe optare per esso. Riconoscimenti di denaro e di riposo di altri sicuramente seguiranno con il tempo. Tutto il meglio per una carriera fiorente!

Nessun commento:

Posta un commento