sabato 17 novembre 2012

My Guardian Angels (Cap. One - un'altra morte)


(I miei altri libri sono scappati da me quindi ecco una nuova serie. Ma si impara dai propri errori, quindi spero che lo si ama!)

Mi alzai a un forte grido "mamma?" Ho chiamato. Sono venuto al piano di sotto. Lei non c'era. "Debby". Debby era stata la mia mamma per un anno. La più lunga dal sistema anni 13 adottivo ero stato. Ha affrontato con la merda che ho fatto. Si è occupata di tutto quello che avevo fatto. Ero abbastanza male quando ne avevo voglia. Car jacking era qualcosa che mi piaceva, ma non ho mai stato preso e ho sempre restituito le auto. Ho fatto scivolare in giro alcuni mobili fuori luogo e poi ho visto un po 'di vetro ... e poi il sangue ... e poi la vidi. "NO!" I strillò. E 'stato orribile il suo corpo, che là ... senza vita. Ho eseguito e composto il 911. Ho avuto il cordless, per cui mi inginocchiai accanto a lei e la mia mano libera sventolava sul suo corpo, in bilico un centimetro dal suo corpo, non so cosa fare. Ero così spaventato di nuovo e ci volle tutta la mia forza per non correre fuori di lì abbandonare il suo corpo ... sapendo che avevo dimenticato tutto tranne che Debby-mia madre era morta "Nine-one-one. Qual è il tuo emergenza?" L'operatore ha chiesto e ho pianto. Rimasi senza fiato, si asciugò il naso, e disse a denti stretti, "My Mom Foster ... ... è stato ucciso ...".



"Siamo sulla buona strada." Ha detto con una voce che significava che doveva essere sentito molto spesso. Ho finalmente cedette e si mise in ginocchio. Piangevo quando i poliziotti si e tutto il resto, ero senza fiato, non ho potuto ottenere i miei denti unclenched. "Perché?" Ho chiesto "Perché?" Improvvisamente urlato, denti ancora stretti. "Perché questo è accaduto a noi? Perché, lei non meritava di essere ucciso! Perché ha dovuto adottare me?" Improvvisamente un poliziotto che avevo visto prima con lisci capelli neri che è stato cablato con grigio e baffi che era grigio con macchie di nero, aveva rugosa, redened dalla pelle sole, mi si avvicinò e disse: "Ho visto 'ya befer ', "fece l'occhiolino come se sapesse qualcosa e mi stava aspettando per iniziare a ridere." Sei in un sacco di questi suoi "delitti. fa di te un sospetto di nuovo." Ha detto nel suo accento paese di spessore.

"Svitare mia madre appena morta." Ho detto in una voce che tremava abbastanza per lui per sentire avevo paura, ma solo abbastanza forte per fargli sapere che ero incazzato abbastanza per sei mesi in galera per la perforazione di un poliziotto. "Non era 'Ma ... legalmente mayba' ogni yer ... ma non biologicamente". Il suo accento paese aggiunto il male nella sua voce. Poi ho capito che era Jim Bob .... lo odiavo .... avevo dato un pugno, ma smontata a causa di mia sorella effettivo che viene rapito e trovato, ma ... diciamo solo che lei è ancora in ospedale per .. .. roba. "Cop Jim," I sputare come se fosse la peggiore maledizione una "Little Lady", potrebbe dire. "Ora, mi ricordo di te - tu sei il Jerk ho un pugno in faccia, cosa diavolo ci fai qui ... perchè sei in ogni omicidio che sono dentro ho spostato tutto il paese ancora si 'Re a tutti ... forse si dovrebbe essere un sospetto. "

"Sei in stato di shock, Madaline".

"Duh".

"Io sono la persona che veglia su di voi -. Come un angelo custode" Ha detto che battere le ciglia.

"Come un asino". Ho detto dopo una bella risata sarcastica. Ha appena mi fissò con l'Occhio Stink ha sempre dato. E 'sempre preso un po' per mee ware off lo shock e riconoscere la mia due "Angeli Gardian". Missy e Jim Bob. I miei unici due amici e compagni - Solo Jim era un dolore e Missy era una sorella. Odiato Jim, amato Missy.

Stava dicendo qualcosa quando ho deciso di interrompere il suo disperato tentativo di dirmi qualcosa dicendo: "Dov'è la signorina?"

"Laggiù". Sospirò. Gli piaceva spuntando fuori di me a volte (perché era malato, in qualche modo), ma lui mi conosceva abbastanza per smettere di essere solo "The-Pain-In-The-Ass-Cop", "Look ed essere" amico ", mi dispiace è solo-"

"Lo so." Gli ho detto. Jim aveva perso tutto, moglie e figlio e la casa in un tornado. Lui sorrise, mi sorrise e mi avvicinai a Missy. "Miss" Sospirai e che probabilmente sembrava preoccupata e spaventata e spaventato ... ma mi sentivo forte in qualche modo .... mi sentivo forte. "Sarò con voi in un secondo Mam". Ha detto ancora chino sulla mia Ex-Madre. Sospirai avevo una voce profonda, ma ho solo 15 anni. "Davvero, Missy". Ho avuto lunghi capelli neri e una pelle chiara abbronzata .... si trattava di una caramella luce ... ho guardato un po 'più di me ed era molto più alto, se ho provato ho potuto passare per sette-teen. "Il mio nome è Amministratore. Malissa si prega di rivolgersi a me in quanto tale." Ha detto chiaramente incazzato. Ho appena preso a calci la terra e aspettò che lei a girare intorno. Quanto tempo si può essere piegato sul cadavere la madre di un amico, senza piangere o qualcosa del genere? Malissa avuto medie ricci capelli biondo fragola e lei era una altezza media di una trentina di sei anni ... forse un po 'più corta, lei non era magra come me ha avuto una grande corporatura atletica. A volte mi sentivo come se fossi solo, Missy sempre fisso che .... fino alle ultime due omicidi .... si era sentita vuota ... così avuto io ... io ero ufficialmente solo. "Dannazione Missy!" L'ho fatto .... Io in realtà calpestato il piede e ha spinto il mio pugno a terra. Ha girato intorno e ha detto: "Wow, non pensavo che voi avete agito così più ... hey, non guardarmi così." Stavo guardando come se fosse una cagna totale ..... aveva agito come e in questo momento non mi importava. "Come cosa?" Ho detto con l'atteggiamento più stronza che potevo offrire, e boy l'ho consegnato. "Ora stai parlando con me in quel modo!" Sembrava male.

"Be ', non essere tale una cagna e forse ti trattano meglio."

"Non ho alzato a parlare così."

"Tu pensi che io sia l'omicidio. Lo sai che non era in grado di la maggior parte di questi omicidi, e quando ero piccola non potevo farlo lascia gli ultimi cinque omicidi che ... I. .. potrebbe .. . sono .... "

"... Fatto?" Lei mi guardava come ... come se fossi solo pazzo.

"Non sto impazzendo pazzo!" Le lacrime sono state bolle nei miei occhi ... ho ingoiato indietro e sbatté le palpebre per mantenere più di venire.



"So che tu non sei pazzo è solo .... forse hai bisogno di aiuto .... e ... se non capisco .... non credo che potrai vivere per trovare out ". Ho appena fissò e fece un profondo respiro, contate fino a dieci e disse con calma, e dolcemente "Se pensi che ho bisogno di aiutare poi farmi aiutare ad affrontare la morte, ma sappiate questo: io non sono un assassino pazzo e se tu pensi che io andare all'inferno e godersi la vacanza. " Lei mi fissò. La fissai. E io le palpebre e lei sbatté le palpebre e poi si girò guardò il corpo. "OW!!" E 'fatto tanto male non ho nemmeno conto di cosa diavolo fosse e poi mi sono ricordato che cliccando suono ... avevo sentito quattro volte prima: "Cosa diavolo" manette Ho provato a girare ma solo intravisto Jim Bob prima di iniziare a farsi controllare.



"Davvero Jimmy," Lui odiava essere chiamato Jimmy, naturalmente è per questo che è quello che lo chiamo. "Ho pensato di poter ignorare le nostre differenze non abbastanza per me manette di fastidio".

"Sei un sospetto di nuovo lo sai." Ha detto con una voce che mi diceva quanto mi odiava non voleva fare questo, egli era 63 ed era come uno zio. Stavo ridendo di quanto sia stupido questo era .... era un pò isterica. "Beh sono l'auto della polizia sedili in pelle?" Ho chiesto scherzando nella situazione più grave, come sempre. Stavo per può essere messo nella camera della morte, se mi è stato incorniciato ... probabilmente era dopo tutto questo ... Ho avuto a che fare con cinquanta-due omicidi e come duecento morti ... onestamente mi è stato sorpreso wasn 't ottenere già gasati in questo momento. Alla fine ho lasciato un altro paio di caduta lacrime.



E poi mi è stato fissato in una macchina della polizia uncompfertal guardando attraverso un cammino che mi separa da tutto. Ho sorriso un sorriso sinistro e cercato di fare una cosa molto difficile da fare ... avevo praticato quindi era meglio. Mi fissò la porta per un tempo molto, molto lungo fino a quando ho sentito un leggero 'POP' e 'POP POP POP' un altro e poi il mio sorriso si faceva sempre più male e non volevo essere così crudele ho lasciato tutti i pensieri di quello che avrei potuto fare lasciare la mia mente e 'POP POP POP' e poi 'SMWEEK' Era una specie di strano stridulo suono, ma un po 'come quei suoni pop, ma è stato anche come una cascata .... bene Sembrava un pò tutto ciò che mista nel suono ho detto. Il cancello davanti a me è caduto e ha colpito il mio piede, ma avevo troppa adrenalina pulsa nelle mie vene ho pensato a ogni persona che avevo visto morire e poi - 'Crash' Il divisore si ruppe, e tutte le finestre a prova di proiettile intorno a me.



Ho un piccolo taglio e versò lacrime sul mio viso, ma solo per coloro che avevano a che fare con la morte a causa di qualcuno là fuori alla ricerca di me o cercando di torturarmi. Ho fatto scivolare il bicchiere di dosso e lentamente la macchina si parte e le auto che lo circondano e tutto ... l'ultima cosa accada è stato deseleziona le manette ai miei polsi. Alzai gli occhi a tutti e ha una coppia di passi traballanti e disse: "Che diavolo," fece un altro passo traballante e un respiro profondo. "Appena è successo?" E io svenuto.

Vi è piaciuto?

Love it!

Non proprio ...

No



Più poi deciderò.

Sì ....

Nessun commento:

Posta un commento