venerdì 16 novembre 2012

Beta Testing: Come diventare un gioco Video Beta Tester


Beta testing, sta testando il prototipo di un software prima della sua uscita come un prodotto. E se qualcuno vi ha detto, che vi sarà data la possibilità di giocare ai giochi più recenti, che nessuno ha giocato prima e pagati per farlo anche tu? Si dirà 'vieni, questo sembra troppo bello per essere vero!' E 'troppo bello ed è proprio vero! E 'Credo che il lavoro da sogno per ogni freak di gioco video! Se proprio amate il gioco e possono veramente apprezzare i punti più fini di ciò che rende un buon gioco, poi il video game testing beta è la carriera da sogno per voi!

Con il settore dei giochi gonfiore in un settore 50 miliardi di dollari, le opportunità che offre sono enormi! Prima che un nuovo gioco viene lanciato, gli sviluppatori del gioco hanno bisogno di un parere da parte di alcuni rappresentanti della comunità di gioco su come è bello o se fa schifo! Hanno bisogno di persone che non solo piace giocare, ma hanno una acuta osservazione di tutte le sue caratteristiche. Il gioco che viene data per il test è in fase 'beta' che è, esso non è il prodotto finito. Si tratta di uno spacco o un prototipo di quello che potrà finalmente raggiungere la comunità. Diamo uno sguardo a come si fa a ottenere le società di gioco per reclutare voi e cosa ci si aspetta da un beta tester di videogiochi.

Video Game Career Beta Testing

Proprio come ogni azienda di software richiede tester per testare i propri programmi software più recenti, prima di poterle lanciare sul mercato, gli sviluppatori di giochi richiedono troppo tester. C'è una grande differenza tra le applicazioni software e giochi se si considera il target di riferimento. Le applicazioni software hanno un target molto specifico e solitamente di piccole dimensioni, mentre i giochi sono giocati da un pubblico molto più ampio. Quindi hanno bisogno di un parere sulla loro prodotto dalla lunghezza e la larghezza del pubblico gaming. Così esternalizzare questo lavoro di valutazione per il pubblico. Questo è dove si ha una grande opportunità di carriera!

Non vi è alcun addestramento formale per questo lavoro. In passato è stato difficile salire sul banco di beta testing per una società di gioco. Reclutamento in genere avveniva attraverso un circuito chiuso di contatti. Al giorno d'oggi, è molto più semplice. Tutto quello che dovete fare è, entrare in contatto con le aziende e far loro sapere che siete interessati in beta testing per loro. Le aziende che sviluppano Playstation, Xbox e puri come gli sviluppatori di giochi Sega e Disney possono essere le vostre aziende target per il lavoro.

Mail il proprio curriculum che elenca i dettagli educative, esperienza di gioco così come esperienza di gioco beta testing, se presente. Ti verrà inviata una copia delle ultime copie della versione beta del gioco, vogliono essere testati, con istruzioni dettagliate su cosa ci si aspetta da voi. Un modulo di feedback è fornito anche che è necessario compilare in modo dettagliato, dopo aver valutato il gioco e inviarlo online. I vostri stipendi di solito sono anche inviate per posta, entro una settimana.

Mantenere aggiornato con gli ultimi sviluppi nel mondo di gioco, è molto importante. Hai bisogno di allenarsi per il lavoro e per questo devi giocare instancabilmente tutti i nuovi giochi che escono sul mercato! Che lavoro duro, a giocare per soldi!

Aiuta, se siete in te stesso e sviluppo di software hanno familiarità con la procedura di test del software. Ricordate che si tratta della versione beta e non sarà molto elegante, come a volte la grafica è ancora da dare un tocco finale. Quello che devi controllare principalmente per è, bug e anomalie nel funzionamento di tutte le caratteristiche promesse. E 'ovvio, che devi essere bravo a giocare con i videogiochi. Devi giocare e cancellare tutti i livelli del gioco. A volte un livello deve anche essere testato ripetutamente.

Ci sono molti fattori che devono essere controllati. Le caratteristiche grafiche, la logica di gioco, i vari accessori disponibili e così via. Devi dare un parere sul look and feel della partitura sfondo gioco, gli effetti speciali, le dinamiche grafiche e la sincronizzazione. Invece di appena caratteristiche di etichettatura come buoni o cattivi, suggerimenti specifici su come una cosa può essere migliorato sono sempre i benvenuti. Dare un elenco dettagliato e sistematico di insetti che si trovano. Critica precisa e costruttiva è ciò che è necessario. Se fai bene il tuo lavoro, il tuo compito successivo è destinato ad essere la sua strada.

Approfittate quindi di questa opportunità di carriera e diventare un tester di gioco. Godetevi il gioco seriamente e contribuire a renderla una migliore esperienza. Cosa c'è di più, guadagnare un po 'troppo un sacco di soldi! Come potete vedere, contrariamente a quanto consiglio degli anziani, il gioco non è del tutto una perdita di tempo!

Nessun commento:

Posta un commento