domenica 25 novembre 2012

Problemi di respirazione At Night


"Perché ho problemi di respirazione durante la notte?", Si può chiedere, domandavano che cosa potesse essere la causa di disagio. Ci potrebbero essere molte le cause che portano ad una persona che soffre di difficoltà di respirazione durante la notte. Il motivo più comune è apnea del sonno, in cui la vittima smette di respirare per brevi intervalli durante il sonno. Questo può ripetere durante il periodo di sonno. Il più delle volte, la persona non è neppure consapevole del fatto che si trova ad affrontare difficoltà a respirare, a volte anche dopo il risveglio. Apnea del sonno può passare inosservato per anni. Le cause potrebbero essere altre patologie come l'asma o la bronchite, problemi respiratori causati da malattie cardiache e trepopnea. Alcune donne hanno anche problemi di respirazione durante la notte durante la gravidanza.

Possibili cause di Problemi di respirazione at Night

Sleep Apnea

In apnea del sonno, il paziente smette di respirare durante il sonno, per un intervallo di tempo di fino a 10 secondi. Il sonno persona che potrebbe anche non sapere che egli aveva smesso di respirare, e questa condizione viene riconosciuto da qualcuno che vede la persona che lo sperimenta durante il sonno. Problemi di respirazione durante la notte è uno dei sintomi di apnea nel sonno. Alcuni degli altri sintomi possono includere russare, l'eccessiva sonnolenza durante il giorno, mal di testa al mattino, sbalzi d'umore e irritabilità, e disfunzione sessuale. L'obesità è anche considerato un fattore di rischio importante che contribuisce ad una persona di essere affetti da apnea del sonno. Centrale, apnea ostruttiva del sonno e complessi sono i tre tipi di apnea del sonno, di cui apnea ostruttiva del sonno si verifica la maggior parte predominante. In apnea centrale del sonno, il respiro si ferma a causa di segnali irregolari dal cervello per raccontare il corpo a fare un tentativo di respirare. Esso può essere causato dall'uso di oppiacei e anche alcool in grandi dosi. Apnea ostruttiva del sonno si verifica quando vi è un'ostruzione delle vie aeree della persona, provocando problemi di respirazione durante la notte. Il russare è un sintomo importante in questo tipo di apnea del sonno. Apnea del sonno Complex è una combinazione di condizioni di sonno centrale e apnea ostruttiva. Questa condizione si sviluppa quando la persona che ha subito con apnea ostruttiva tipo per un tempo lungo, che porta alla comparsa di sintomi apnea centrale. Può essere ulteriormente accelerata mediante l'uso di farmaci come oppiacei. Il trattamento di questa malattia è disponibile e più comunemente prevede l'utilizzo della pressione positiva continua o macchina CPAP. Aiuta a mantenere l'aria pazienti passaggio aperto mediante l'uso di aria pressurizzata. Un'altra terapia che viene utilizzata comporta, lo spostamento della mandibola del paziente in avanti utilizzando un apparecchio orale. Questo è noto come apparecchio terapia orale o OAT. Ci sono anche opzioni di optare per un intervento chirurgico per eliminare i passaggi. Nei casi in cui l'apnea non è così grave, il paziente potrebbe provare a cambiare la sua posizione (laterale del sonno) o ottenere un cuscino, realizzata appositamente per persone affette da tali disturbi. In aggiunta a tutto questo, ci sono anche interessanti terapie alternative che vengono utilizzati per il trattamento di apnea del sonno, tra cui suonare il didgeridoo al canto.

Ipopnea

In ipopnea, la persona non del tutto smettere di respirare, ma respira invece in modo improprio, che lo porta a ottenere l'ossigeno inadeguato. Una persona con ipopnea russa di solito durante il sonno e si sente stanca anche dopo aver dormito bene. Le sue cause sono: difetti di anatomia delle vie nasali o respiratorie, obesità, malattie del sistema respiratorio, l'uso di sedativi, l'abuso di alcol, fumo e invecchiamento. I trattamenti sono gli stessi come nel caso di apnea.

Ortopnea

Si tratta di una condizione in cui una persona si sente a corto di fiato quando si sta sdraiati. Spesso è un indicatore di insufficienza cardiaca, in particolare della zona ventricolare sinistra. E 'anche associato con persone che hanno l'asma e apnea del sonno.

Trepopnea

In trepopnea, la persona ha difficoltà a respirare quando sdraiati su un lato, ma non quando dall'altra. Essa si verifica quando uno dei polmoni o dei bronchi è malato e anche nei casi di insufficienza cardiaca congestizia. Una persona con la malattia di cuore si sentirebbe più a suo agio la respirazione mentre si trovava sul lato destro.

Dispnea parossistica

Qui il paziente si sveglia di colpo, dopo alcune ore di sonno, tosse e respiro affannoso con mancanza di respiro. Si tratta di un sintomo di malattie cardiache o di complicazioni cardiache correlate, così chiamato anche l'asma cardiaca.

Asma o altre malattie polmonari

Asma o connesse malattie respiratorie come l'enfisema o bronchite potrebbe anche essere una possibile causa di avere problemi di respirazione durante la notte. In altri casi, come la bronchite o enfisema, in cui il sistema respiratorio è danneggiato, può anche causare difficoltà di respirazione durante la notte.

Problemi di respirazione di notte durante la gravidanza

Alcune donne possono segnalare problemi o difficoltà nel respirare durante la notte durante la gravidanza. Questo potrebbe essere causa di vari altri motivi, e un medico dovrebbe essere consultato se i sintomi stanno iniziando a ottenere importanti. Ma a volte, potrebbe anche essere dovuto a uno dei seguenti motivi innocui: Aumento del progesterone durante la gravidanza, fa sì che la donna di respirare più profondamente, che potrebbe far sembrare che la sua entrata in uno sforzo maggiore del solito. Può anche verificarsi perché si allarga utero durante la gravidanza, la pressione provocando per costruire sul diaframma, che è in stretto contatto con i tuoi polmoni, causando una sensazione di affanno.

Queste sono le cause più comuni di cui una persona potrebbe avere problemi di respirazione durante la notte e può variare da persona a persona. Questi potrebbero essere a volte gravi condizioni e una persona che mostra numerosi sintomi dovrebbe avere un test sulla salute delle fatto.

Nessun commento:

Posta un commento