mercoledì 28 novembre 2012

Stipendio tecnico di radiologia


Vi è una vasta gamma di servizi da professionisti medici del settore sanitario. La maggior parte dei servizi e posti di lavoro sono in qualche modo o nell'altro collegati l'uno all'altro. Uno di questi posti di lavoro molto importanti nel settore medico è quello di tecnici di radiologia. Tecnici di radiologia sono conosciuti con molti riferimenti, quali tecnici di radiologia, tecnici di radiologia, tecnici radiologici, o semplicemente tecnologi radiazioni mediche. Il compito principale di queste persone è quello di eseguire la scansione del corpo umano e generare immagini che possono essere rivisti dai medici appropriati per le decisioni di ulteriore trattamento. Vediamo prima di conoscere le funzioni di questo lavoro in breve, prima di passare al campo di radiologia stipendio tecnico.

Tecnico di radiologia Job Description

Ci sono molte sezioni diverse nel campo della tecnologia di radiologia, come quelle specializzate in ecografia, la tomografia computerizzata (TC), Risonanza magnetica (MRI), solo per citarne i principali. I compiti di una descrizione del lavoro tecnico di radiologia variano secondo la posizione. Una tecnologia radiologia spiega ai pazienti sulle procedure di scansione e aiuta a loro posizionamento sulla macchina in modo da produrre immagini chiare. Ha bisogno di usare macchinari avanzate di imaging, per quanto riguarda il contrasto, la densità e dettagli. Di seguito è riportata una spiegazione sul salario dei tecnici di radiologia.

Tecnico di radiologia Stipendio Gamma

Secondo una recente indagine, si è concluso che per il salario medio annuo radiologo è di circa $ 60.000. Tuttavia, questa cifra può oscillare per molti fattori che influiscono.

Prima viene negli anni del fattore esperienza. Una persona che è appena entrato in questo campo medico e ha meno di un anno di esperienza in grado di ricevere ovunque da $ 30.000 a $ 45.500 all'anno. In possesso di una esperienza complessiva di uno a quattro anni permetterebbe un tecnico di radiologia per guadagnare tra i 31.000 $ a 50.500 $ circa. Portare l'esperienza di cinque a nove anni può farti che possono beneficiare di un pacchetto annuale fino a $ 54.000. Tecnici di radiologia che sono stati per 10 a 19 anni nella professione può aspettarsi di essere pagato da circa $ 46.500 a $ 81.500 all'anno. Quelli con oltre 20 anni di esperienza di lavoro può richiedere fino 88.500 $ all'anno, se non di più, a seconda delle condizioni di lavoro.

Lo stipendio di cui sopra può anche differiscono per lo stato di occupazione. Per esempio, lo stato più elevato pagato si crede di essere California a circa $ 35.000 a $ 70.000, mentre in Arizona, questi professionisti radiologia riceverebbe solo circa $ 24.500 a $ 41.000 all'anno. In Illinois, delle tabelle salariali da $ 31.000 e va fino a $ 60.000 all'anno, mentre in Pennsylvania, l'intervallo di partenza è lo stesso, con la più alta retribuzione in stato raggiunto 50.000 dollari l'anno. Tecnici di radiologia in Texas può ottenere una paga annuale di circa $ 39.500 a $ 51.500. Stati come la Florida e Tennessee può ricevere un pacchetto di remunerazione annuale di $ 29,000 a $ 43,000 e $ 37,500 a $ 43,000 come un intervallo approssimativo.

Un altro elemento determinante della gamma per il salario radiologia tech è la specializzazione. Coloro che lavorano con la risonanza magnetica ricevono generalmente un reddito superiore a quelli che lavorano alla TAC. Se si dispone di una specializzazione nel campo MRI, il reddito varia da $ 59.000 a $ 80,000 circa. Tuttavia, se sei un servizi che forniscono a TAC, la fascia di reddito è limitata a circa $ 45.000 all'anno. Coloro che lavorano nei servizi sanitari delle forze armate in grado di ricevere più pagare fino a circa $ 91.500 per ogni anno.

Si tratta di alcune informazioni sullo stipendio radiologo secondo le determinanti del reddito. I dati di cui sopra è una stima approssimativa e possono variare di volta in volta. Dipende anche da altri fattori quali il tipo di datore di lavoro e livello di certificazione. Nel complesso, pochi anni di esperienza come tecnico di radiologia può farvi beneficiare di una retribuzione accettabile.

Nessun commento:

Posta un commento