mercoledì 21 novembre 2012

Amburgo: fatti e Attrazioni


Conosciuto anche come una delle città più belle della Germania, Amburgo sembra essere la seconda città più grande in Germania (dopo Berlino), con 1,8 milioni di persone che risiedono in essa. Situato nella parte settentrionale della Germania, Amburgo è uno dei sedici stati federali della Repubblica federale di Germania.

La maggior parte delle persone che visitano la Germania finire solo visitando città come Berlino, Monaco, Francoforte, ecc e sono ignoranti delle cose affascinanti si possono vedere e da fare ad Amburgo. La città di Amburgo è una miscela unica di monumenti storici e moderni pub e discoteche. Per coloro che amano l'acqua, navi e porti, Amburgo è il luogo da visitare.

Gli sforzi della città serve per mantenere se stesso verde è lodevole. In tutta la città, si possono trovare belle, i parchi puliti con diversi tipi di piante che adornano loro. La gente in Hamburg piace andare per le lunghe camminate e passeggiate lungo il lato del fiume. Diamo uno sguardo ad alcuni fatti su Amburgo, per ottenere una migliore comprensione della città.

Curiosità su Amburgo

Denominazione ufficiale

Amburgo è ufficialmente conosciuta come Città Libera e Anseatica di Amburgo. La città prende il nome dal primo castello costruito sul sito, come per ordine dell'imperatore Carlo Magno nel 808 dC. Amburgo, oggi è il centro della Germania del nord, sia culturalmente oltre che economicamente. Essendo un centro commerciale, la città ha sempre avuto un atteggiamento verso l'esterno e aperto, che si riflette nell'atteggiamento degli abitanti pure.

Sette volte la dimensione di Parigi

Con una superficie di 755 kmq (292 km ²), area di Amburgo è sette volte quella di Parigi e il doppio di quello di Londra. Lo spazio vitale a persona in Amburgo è una media di 30 metri quadrati per persona, rendendo in tal modo Amburgo la città con il più grande spazio di vita media nel mondo. La città ospita 1,8 milioni di abitanti, il che rende più di uno stato di una città.

Ospita il secondo porto più grande d'Europa

Oltre 13.000 navi sono visti ad entrare nel porto grande di Amburgo, situata sul fiume Elba. Su una superficie di 74 km quadrati, il porto di Amburgo sembra essere il più grande porto in Germania, il secondo più grande in Europa e la terza più grande al mondo (dopo New York e Londra). Porto della città con i suoi terminali cisterna è la patria di tutte le principali compagnie di raffinazione del petrolio. Questo è il motivo di Amburgo è anche conosciuto come il 'Gateway to the World'. Il porto di Amburgo è anche una popolare attrazione turistica.

Chiamato la 'città dei fiumi'

Un gran numero di fiumi e canali si trovano meandri Amburgo, battesimo con la 'città dei fiumi "il nome. Piccoli canali adorabili si trovano in esecuzione su tutta la città, come le vene di un corpo umano. Inoltre, con oltre 2500 ponti, Amburgo è noto anche per avere più ponti di Venezia o Amsterdam.

Amburgo è la città più verde della Germania

Il 14% della città è fatto di spazi verdi come parchi, aree preservare le risorse naturali e giardini. Inoltre, circa la metà dell'area metropolitana è avvolto nel verde e uno sguardo la città si rivelerà questo fatto! Questo è il motivo per Amburgo è stato coronato con il titolo di 'città più verde della Germania'. Che cosa rende una città unica Amburgo è la mancanza di grattacieli. Gli edifici che possiedono più di 10 piani non può essere trovato qui. Per mantenere il paesaggio pittoresco lago Alster intorno, è una regola per gli edifici circostanti deve essere bianco con tetti in rame.

Amburgo: Attrazioni Turistiche

Amburgo è una delle città più visitate popolarmente in Germania e offre più di 31 teatri, 50 musei statali e privati, 6 sale da musica e cabaret 10 che attraggono migliaia di turisti ogni anno. Inoltre, il tempo di Amburgo è abbastanza piacevole durante l'estate, rendendo il luogo ancora più attraente per i turisti. Alcune delle mete turistiche più popolarmente amato e visitato sono:

(Clicca sul 'immagine' per una visione ingrandita)

Lago Alster

Questo è uno dei luoghi più belli e pittoreschi che Amburgo ha da offrire ai turisti. Lago Alster, affluente del fiume Elba non è solo un paradiso per i velisti, canoisti e turisti, ma è anche amato dalla gente del posto. La rapida industrializzazione durante il 13 ° secolo, prevedevano la costituzione di una diga mulini ad acqua di potenza, che a loro volta portano alla formazione di due laghi artificiali del lago Alster. Il lago Alster esterno ed interno Alster (Binnenalster) lago sono oggi estremamente popolari tra i turisti. Le gite in barca e le crociere che fanno il giro dei canali Alster passato tutta la città, dimostrare di essere mezzo meraviglioso di vedere Amburgo. Durante l'estate il lago è invaso da barche a vela, tuttavia, il tempo l'inverno è il periodo migliore per visitare il lago Alster, il lago ghiacciato consente la meravigliosa attività di pattinaggio su ghiaccio.

Altona Fish Market

Un'altra attrazione turistica inusuale, ma popolare in città è il mercato del pesce Altona, che anche se è chiamato un mercato del pesce, vende tutto e di più (insieme a miriadi di varietà di pesce), noto sotto il sole. Questo caratteristico mercato affollato e vivace iniziata nel 1703, e si svolge ogni Domenica dalle 5:30 alle 09:00. L'attrazione fondamentale di questo mercato è la Sala asta del pesce, dove il pesce fresco è venduto in tonnellate insieme. C'è anche un ristorante che offre musica dal vivo acquirenti così divertenti. Questo mercato è un luogo imperdibile per tutti i visitatori di Amburgo.

Blankenese

Blankenese, la destinazione pittoresca sulla riva nord del fiume Elba, era una volta un villaggio di pescatori che è stata favorita da capitani di nave in pensione. Oggi, è estremamente popolare tra la gente del posto come un luogo weekend e alcune delle persone più ricche si trovano a vivere qui. Le sue ville invitanti, case con tetti di paglia e palazzi si affacciano sul fiume Elba continuano a attirare decine di turisti verso di esso. Questo villaggio è dotato di un certo numero di caffè, sale cinema, ristoranti, negozi e mercati settimanali che vendono frutta e verdura fresca. Blankenese è situato su una regione molto collinosa ed è integrato con decine di gradini in tutto il paese. Quindi, a piedi è qualcosa che si deve essere disposti a fare quando si arriva a questo villaggio. E 'un luogo ideale per escursioni di un giorno.

Hamburger Dom

Held tre volte l'anno durante l'inverno, primavera ed estate, Hamburger Dom è la festa più grande e più grande pubblica tenutasi nella regione settentrionale del paese. Attirare circa 9 a 10 milioni di visitatori ogni anno, la fiera Hamburger inizia con una parata seguita da un mese di tempo di godimento. La fiera si sviluppa su una superficie di 3 km e dispone di enormi giostre, high-tech giostre, montagne russe, fuochi d'artificio, le tende della birra, intrigante delizie come la fata filo interdentale, Lebkuchen, ecc e diverse altre attività. La gigantesca ruota di ferro è una grande attrazione, soprattutto perché dà magnifica vista su tutta la città. Hamburger Dom è il più lungo festival che si terrà nella regione, che si estende per un periodo di 31 giorni.

Rathaus di Amburgo

Amburgo 100 municipio anni merita una visita. Costruito nel corso di un periodo segnato con l'opulenza e la ricchezza, questo imponente edificio comprende 647 camere, molte delle quali sono fatte in legno o in oro. Si tratta di una tappa ideale per misurare la bellezza storica della città. Oltre ad essere una bellezza storica, Rathaus o municipio costituisce la sede sia per la città e lo stato (Parlamento e Senato) dei governi amministrativi. Cortile del municipio è conosciuto come uno dei luoghi più belli della città. La fontana Hygieia con una figura femminile in bronzo, che rappresenta la salute Pisa ad un drago che simboleggia il colera è presente al centro del cortile. Si può fare una visita guidata all'interno del Rathaus, che porta a diverse magnifiche stanze all'interno del municipio. Gli interni saranno veramente ti stordire. Quindi non mancate!

Oltre ai punti sopra turismo citati, Amburgo è integrato con un sacco di altre imperdibili luoghi come il Planetario (più up-to-date planetario del mondo), Tierpark Hagenbecks (primo zoo mondo con all'aperto allegati), Hamburg Kunsthalle (Hamburg museo d'arte), porto di Amburgo (il porto più grande nella Repubblica federale di Germania e il quarto per merci alla rinfusa in Europa), Chiesa di San Michele (punto di riferimento culturale di Amburgo), giardino giapponese (il più grande giardino giapponese nel mondo). E l'elenco potrebbe continuare.

Il sistema di trasporto pubblico di Amburgo è affidabile ed efficiente, e tu non devi preoccuparti di muoversi una volta arrivati ​​lì. Godetevi le varie destinazioni pittoreschi di Amburgo e la cattura dei ricordi tutta la vita per te!

Nessun commento:

Posta un commento