venerdì 2 novembre 2012

Hairstyles corti per le donne nere


Il motivo principale per cui la maggior parte delle donne nere preferiscono tenere i capelli corti è che i capelli frizzes quando coltivata a lungo. Grazie alla crespo, non può essere tessuta in uno stile specifico. Per questo motivo, relaxers capelli sono molto utilizzati comunemente da esse ai fini della loro acconciatura dei capelli. Essa aiuta a lisciare i capelli che fa styling dei capelli molto più facile. Si trova per rendere i capelli più lunghi e troppo forte. Qui, abbiamo discusso i capelli corti per le donne nere che possono essere fatte rapidamente e sono facili da portare via.

Brevi Hairstyles neri

Ci sono diversi vantaggi di capelli corti troppo. Dà risalto in più per le caratteristiche del tuo volto. Tagli di capelli corti hanno un'immagine elegante stile e spensierata collegato ad esso. Si può sperimentare molto con i capelli corti e neri.

Semplice Hairstyle Natural

Se i vostri capelli non è molto ricci, si può provare uno qualsiasi di questi due stili. In primo luogo, lavare i capelli correttamente e condizioni bene. Poi fare due colpi di scena non recuperabili e di conservarlo per alcuni giorni. Dopo di che, quando si prende che torsione, si otterrà l'arricciatura. Quindi, non c'è bisogno di utilizzare prodotti chimici o pagare fino al parrucchiere, e qui hai bella ricci capelli neri naturalmente. Un altro taglio di capelli nero è quello di mantenere due piccoli riccioli laterali su entrambi i lati del viso e lasciare il resto dei capelli dritti davvero carina.

Peso

Bob è una delle acconciature più eleganti corti per le donne nere. Si guarda bene su capelli lisci. Se non avete capelli lisci, allora si può fare in questo modo, con l'aiuto di un relaxer capelli. In questo stile, lunghezza dei capelli è generalmente mantenuta inferiore alla parte posteriore della testa. I capelli ai lati della faccia è leggermente più lungo. Anche un botto o frangia sulla fronte sembra molto interessante con lo stile bob. Se volete potete fare il look bob leggermente asimmetrico, con l'aiuto di tagli angolari sui lati del viso.

Cut Layered

Potete dare ai vostri capelli corti un taglio a strati. E 'uno di quei pochi stili classici che non potrà mai guardare fuori moda. Il taglio di capelli più livelli aggiunge rimbalzo ai vostri capelli. Taglio a strati può essere dato ai vostri capelli, anche se è breve, come pixie. Ciò è particolarmente buono quando si stanno crescendo i capelli da corto a lungo. Anche se il taglio di capelli fino a fogli mobili guarda bene su capelli lunghi, sembra altrettanto bene su capelli corti troppo. Dare un taglio a più livelli per i capelli e poi capovolgere l'alto e si può ottenere uno sguardo distratto. Può essere reso ulteriormente attraente, mettendo in evidenza con un po 'il colore dei capelli. Red sono di colore arancione può darvi il look più trendy. È possibile scegliere qualsiasi altro colore vibrante della tua scelta.

Acconciature Braid

Braid acconciature sono per lo più fatto su capelli neri con l'aiuto di estensioni dei capelli. Si può rendere il vostro capelli corti sembrano molto più lungo di quello che effettivamente è. Sarete sorpresi di sapere che se si vuole, queste trecce possono essere aggiunti in modo tale che si può scendere fino alle caviglie. Se si dispone di un capello sottile, può essere fatta a guardare molto più spesso utilizzando le trecce. Ci sono tanti modi si può sperimentare con le trecce. Se siete alla ricerca di un taglio di capelli classico, poi girate le estremità della treccia in modo tale che un panino si forma sul tuo nuca. La parte migliore di queste estensioni è che si è liberi dalle preoccupazioni di fare i capelli ogni mattina. Basta visitare il vostro parrucchiere dopo ogni quattro-sei settimane e farlo fare. Allora non dovete toccarli per le prossime settimane. L'unica cosa che deve essere curato è che le trecce non dovrebbero essere molto stretti. Questo può portare a perdita di capelli e macchie talvolta calvi.

Onde

Anche se il vostro taglio di capelli è estremamente breve, le onde possono essere aggiunti ad esso. Per questo si deve rilassare i vostri capelli con un relaxer capelli. Quindi può essere agitata con l'aiuto di un gel per capelli che ha un effetto indurimento e assicurerà che i capelli non si muove dal suo posto. Dopo l'applicazione di gel, non pettinare i capelli. Questo stile non dura per un tempo lungo. Andrà una volta che lavare i capelli. Si può indossare questo stile di tanto in tanto, ma evitare di farlo regolarmente, in quanto il gel non è buono per i capelli e può portare alla rottura.

I capelli corti per le donne di colore qui riportati sempre ritrarre un'immagine rilassata e sportiva per una donna. Queste acconciature che starà bene se regolarmente mantenere un regime di cura dei capelli. Lavare i capelli correttamente e condizione di bene di ripristinare gli oli naturali dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento