venerdì 23 novembre 2012

I migliori marchi di abbigliamento


C'è un lato splendente di me. Io, orgoglioso di vestire a festa. Scelgo la mia propria linea di abbigliamento che arricchisce il mio aspetto, e ruba la scena. Ci si sente immensamente bene prendere l'orgoglio del mio passo per Swank miei abiti firmati, abbigliamento e accessori. Sai, c'è una ragione dietro le top model che sono in voga, e così i progettisti benestanti. I vestiti sono meticolosamente raccolti solo in modo che strisciano con i gioielli più prezioso. Svela l'invisibile, l'indimenticabile e le ultime marche della moda che trasformeranno il modo in cui si tira in Tinseltown per raggiungere eleganza e lusso. Pieno di dettagli presa sul campo della moda, il write-up smaschera le migliori marche di abbigliamento del mondo, per non perdere i loro mark-up nella top-shop, che affiora attraverso le pagine di Vogue e di rimanere lì, per sempre.

Marchi miglior abbigliamento per uomini e donne

Anche se il mondo è pieno di famosi marchi di abbigliamento che servono le moda-freaks giusto, le seguenti cinque marchi di abbigliamento ancora in piedi top-notch con le più grandi magnati del mondo, celebrità e high-end individui acquisteranno loro per dare vita ai loro armadi. Vediamo scatenare esattamente ciò che rende in modo lustable.

Prada da Mario Prada

Non c'è mai abbastanza da dire su questa etichetta italiana che definisce i suoi abiti in una miriade di modi propri. E 'fama, ed è molto costoso. Si rivolge alle diverse esigenze di tutti gli appassionati di moda, e si distingue solo per la sua semplicità e fiducia, non di delineare le comodità che è il suo forte. Chi non è attratto dal diavolo che indossava Prada? Non solo Anne Hathaway, ma un certo numero di celebrità andare debole in ginocchio da solo la vista di questo marchio di abbigliamento designer. Sai, marchi di abbigliamento migliori non cercano per un cenno di approvazione da parte di chiunque, sono solo destinati a ottenere 'em!

Chanel di Coco Chanel

Che ne dite di una gamma di merce esotica parigina della moda che cattura la deriva attraverso il vostro guardaroba? Non potete mancare ad abbracciare questo tag in ogni caso. A casa di moda parigina introdotta da Coco Chanel, questo assortimento è specializzato in alta moda, borse e profumeria. Indossi Chanel, e sai che stai indossando lusso allo stato puro sotto forma di un capo di abbigliamento. Tessuti in modo rilassante e sensazione di così magico ... chi vorrebbe lasciar andare una miscela perfetta delle ultime rughe e ultima sofisticazione, vuoi?

Dior di Christian Dior S.A.

Un must check-out per coloro che sono appassionati di vivere in voga con una voglia di stravaganza. Christian Dior, con il cuore a Parigi, è un altro marchio di abbigliamento che blocca il captivation indurre in masse. Una donna che indossa Dior cammina con eleganza immensa, veramente giustificare la sua persona bejeweled. Aumentare l'appetito dei ricchi, diventando una delle migliori marche di abbigliamento per le donne nel mondo, Dior viene battezzata come un marchio di prestigio, fascino ed eleganza. Non dimenticare di controllare questo marchio di lusso prepotente che riempie le bollette del vostro intero armadio.

Marc Jacobs by Marc Jacobs

Vivacità, il tuo nome è Marc Jacobs!

Senza crave per prefazione, questo designer americano con l'etichetta dei piatti stesso nome fuori sensazionali gamma di abbigliamento, abiti, profumi ed accessori con marchi diversi. Ha una presa zelante sulla scena della moda a causa della sua collezione sexy, feroce e chic la cottura fino a cima alle classifiche mondiali. Marc Jacobs vinacce la sua presenza per essere la miglior marca di abbigliamento per le giovani donne e uomini, e credetemi, non si può mai abbastanza di questo marchio, perché più si ha di esso, tanto più si ha voglia di uno!

Valentino da Valentino Clemente Ludovico Garavani

Significa 'celebrità' il termine rendere la vostra pelle d'oca? Se sì, allora è sicuro come l'inferno non può mancare su questo marchio nel mainstream. Da Angelina Jolie a Monica Belucci e Jennifer Lopez, questo marchio ha sede in Italia è stato approvato da quasi tutti i grossi calibri di Hollywood. Valentino è eminente per la sua gamma esclusiva di abiti che non sono convenzionali, ed estetica. Fashionistas piace la sua innovativa gamma di abiti da sera, perché simboleggia audacia e lusso allo stesso tempo. Femmine celebrità di tutto il mondo, testa di caduta innamorato di questo marchio di abbigliamento che è appositamente progettato per l'élite e la benestanti. Che altro per abbellire un luogo di incontro ideale?

Versace da Gianni Versace

"Il cielo è un marchio chiamato Versace!"

Beh, questo è ciò che i suoi seguaci credono. Per gli uomini, Versace non è meno di Dio.. Questa etichetta italiana è conosciuta in tutto il mondo per i suoi jeans. E 'diventato un pilastro, tirato i soldi enormi ogni anno maledetto, e produce alcuni dei più innovativi e all'avanguardia articoli di abbigliamento per la moda a crogiolarsi dentro per molto tempo, è stato piacevole suoi seguaci con una miscela unica di sessualità e glamour. Il fondatore di Versace ha veramente stregato i suoi ammiratori grazie alla collaborazione con modelli come Cindy Crawford e Naomi Campbell. Perché non dovrebbe essere un marchio top della fraternità della moda?

Armani da Giorgio Armani e Sergio Galeotti

Che dire di un marchio di abbigliamento che progetta, distribuisce e commercializza haute couture in una vasta gamma di tremendamente specializzata sotto-etichette come Giorgio Armani, Emporio Armani, Armani Exchange, Armani Collezioni, Armani Junior e Armani / Casa. Non solo abbigliamento, ma Armani è importante per il suo cuore pulsante gioielli, orologi invidiabili, profumi lisce, e occhiali lustable. Forse, è la visione del suo fondatore, Giorgio Armani, che ha portato alla creazione di un impero produzione di drop-dead splendida gamma di abbigliamento.

Hanno guadagnato spry riconoscimento tra fashionistas di tutto il mondo. Essi potrebbero essere verso l'high-end, ma poi, indossando abiti di alta ti fa sentire una persona completamente nuova non si può avere di meglio per adornare con te stesso. Sopra cinque erano le migliori marche di abbigliamento a mio parere. Tuttavia, la fraternità di moda non è a corto di firme che non valgono una menzione. Segue una lista di 10 migliori marche di abbigliamento per uomini e donne che meritano una menzione speciale per la loro linea di abbigliamento esuberante con appareling ammaliante che li ha resi affascinare un grande segmento di masse ritzy. Date un'occhiata.

Top of marchi di abbigliamento delle linee: A Menzione Speciale

* Gucci

* Indovina

* Fendi

* Jean-Paul Gaultier

* Hugo Boss

* Dolce & Gabbana

* Donna Karan New York

* Kenneth Cole

* Paul Smith

* Burberry

* Ralph Lauren

* John Varvatos

* I Gaultier Jeans

* Brioni

* Abercrombie & Fitch

* True Religion

* Aeropostale

* American Eagle

* Givenchy

* Roberto Cavalli

* Tommy Hilfiger

* Collegamento francese UK

* Lacoste

* Diesel

* Calvin Klein

* Nautica

* Adidas

* Old Navy

* Esprit

* G Star

* Zara

* Tom Ford

Essa mostra chi sei. Si parla più di te. Creazione di tutte le whoa accentuando i vostri sguardi, marchio di abbigliamento designer è un abbellimento in sé. I nomi di cui sopra istanziati, sono ciò che credo, sono le migliori marche di abbigliamento del mondo - ho impostato per alcune divergenze nelle scelte, però. Ma posso dirvi una cosa per certo, gli abiti acquistati da uno dei marchi famosi dedicati all'abbigliamento discusso qui, che hanno un valore di oro, e per questo motivo, in poco tempo fanno diventare il vostro possesso pregiato. L'ho visto, in prima persona.

Nessun commento:

Posta un commento