domenica 2 dicembre 2012

I segni di attacco di cuore negli uomini


Ogni secondo conta quando una persona ottiene un attacco di cuore. Si tratta di una vita e una situazione di morte. Questo è il motivo per cui la gente dovrebbe conoscere i vari sintomi di attacchi di cuore in modo che i trattamenti immediati vengono forniti e fatalità è evitata. Uomini e donne, entrambi sono suscettibili ad attacchi di cuore. Mentre gli uomini sono a rischio maggiore di infarto rispetto alle donne, qui ci sono alcuni segnali di attacco di cuore negli uomini nei punti di seguito indicati.

Anche noto come infarto miocardico, attacco cardiaco si verifica quando vi è un'interruzione nella fornitura di sangue al cuore. Questo uccide alcune delle cellule del sangue nel cuore. Questo avviene a causa di un blocco nell'arteria coronaria quando lipidi e globuli bianchi rottura nelle pareti dell'arteria. Ciò si traduce in carenza di ossigeno che può causare danni del cuore o morte in alcuni casi. Attacco cardiaco può anche essere il risultato di un malattie cardiache gravi. Al fine di evitare danni o la morte, è essenziale conoscere i vari segni di attacco di cuore negli uomini.

Primi segni di attacco di cuore negli uomini

Gli attacchi di cuore può essere improvviso e intenso in alcuni casi. Senza avvertimenti precedenti, una persona può soffrire improvvisamente da un attacco di cuore. Questo attacco cardiaco, di solito, si rivela fatale. D'altra parte, nella maggior parte dei casi, l'infarto è lento e ci sono molti segni dall'inizio come avvisi. Lieve dolore al petto è uno dei classici segni di attacco cardiaco. I paragrafi che seguono forniranno i dettagli di tutti i segni di attacco di cuore negli uomini.

Disagio

La persona, che sta ottenendo un attacco di cuore, inizia a sentire fastidio al centro del petto. Questo disagio dura pochi minuti. In alcuni casi, questo fastidio va e viene ogni pochi minuti. La persona inizia a sentirsi la pressione e pienezza o dolore al petto. La persona può anche avere una sensazione di spremitura al petto. Il disagio è un sintomo di un attacco di cuore delicato troppo, che ha anche bisogno di essere curata in tempo.

Dolore

Il fastidio al petto porta al dolore. Questo dolore diffonde al, spalle collo e al braccio sinistro della persona. Questo dolore può essere lieve o può essere intenso. In alcuni casi gravi, il dolore può anche spostare verso l'addome superiore e nelle ganasce. Dolore nella parte sinistra della persona è uno dei sintomi sicuri attacco cardiaco negli uomini. Questo dolore non dovrebbe mai essere ignorato.

Affanno

Uno dei primi sintomi di attacco cardiaco, dispnea è dovuta alla mancanza di ossigeno. La persona potrebbe provare un forte dolore al petto durante la respirazione. La frequenza cardiaca aumenta enormemente. La persona di fronte a un attacco di cuore, si affaccia anche mancanza di respiro. E 'necessario chiedere aiuto in questi casi.

Nausea e vomito

Nausea e vomito sono causati a causa di stimolazione del sistema nervoso del corpo. Queste condizioni precedono un attacco di cuore e sono i segnali di avvertimento di attacco di cuore negli uomini. Se una persona si trova di fronte nausea e vomito con dolore toracico per più di 24 ore, assistenza medica immediata è necessaria.

Sudorazione

Un altro segno di attacco di cuore negli uomini, sudorazione è causato durante un attacco di cuore a causa di un aumento della temperatura del vostro corpo. La temperatura del corpo aumenta man mano che il vostro corpo affronta il disagio dovuto alla attacco di cuore. La sudorazione è anche uno dei segni e sintomi di un attacco di cuore delicato. Se una persona inizia a sudare copiosamente, la diagnosi tempestiva della sudorazione è un must per evitare complicazioni in seguito.

Pallore

La persona che si trova ad affrontare un attacco di cuore, comincia ad apparire chiaro. Sopporta anche vertigini e stordimento. Questi sintomi non sono da prendere alla leggera in quanto possono portare ad un attacco di cuore. Rush la persona al pronto soccorso, al fine di scoprire la causa principale al momento giusto.

I segni di attacco di cuore negli uomini dopo i 50

Oltre ai sintomi di cui sopra, gli altri segni comuni di attacco di cuore negli uomini includono debolezza, disturbi digestivi, ansia e irrequietezza. La persona non può essere in grado di dormire bene. Attacco di cuore in silenzio è un altro tipo di attacco di cuore dove non ci sono sintomi di attacco cardiaco e la maggior parte del tempo, questo si rivela fatale attacco di cuore. Uomini di età superiore ai 50 sono più suscettibili all'attacco cuore silenzioso. Questi uomini hanno bisogno di ridurre il consumo di alcol e tabacco. Inoltre, esercizi quotidiani e dieta equilibrata sono necessarie per evitare un attacco di cuore e un arresto cardiaco dopo 50 anni di età. Se siete confusi circa l'arresto cardiaco e un attacco di cuore, si potrebbe desiderare di leggere vs attacco cardiaco arresto cardiaco, per comprendere le differenze tra i due.

Una persona che mostra i sintomi di cui sopra non devono essere necessariamente subire un attacco di cuore, ma è meglio per ottenere le diagnosi fatte giuste al momento giusto. Molti trattamenti di attacco di cuore funzionano meglio quando somministrato entro la prima ora di attacco di cuore. Ritardo nella fornitura di questi trattamenti provoca danni al cuore e in alcuni casi, può anche portare alla morte della persona. Al fine di salvare la vita della persona, riconoscendo i segni di attacco di cuore negli uomini e di fornire cure immediate, se necessario.

Nessun commento:

Posta un commento