sabato 10 novembre 2012

Dieta tè verde


Lo stile di vita veloce e frenetica ha reso difficile per molte persone di risparmiare tempo all'attività fisica. Pertanto, le persone sono sempre alla ricerca di scorciatoie con cui si può perdere peso. Ci sono molti collegamenti, a disposizione, ma la maggior parte di loro non sono così interessanti come la dieta del tè verde.

Il tè verde contiene alti livelli di EGCG, che ha proprietà di bruciare calorie. EGCG aumenta la termogenesi, stimolando il processo di metabolismo. Perciò è detto che il tè verde stimola il metabolismo e aiuta a dimagrire.

Green Tea Diet Plan

Il programma di dieta del tè verde non comporta il conteggio delle calorie. Si tratta di uno dei più facili delle diete, che si può seguire. Gli unici criteri sta bevendo un minimo di 6-7 tazze di tè verde durante il giorno. Si può scegliere di bere il tè verde caldo o freddo. Il tè verde complimenti perdita di peso e programmi di allenamento. Qui di seguito sono menzionati alcuni passi che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi.

Fase I: Il primo passo è quello di sostituire le bevande che si consumano per il tè verde. Potrebbe essere difficile per voi di sostituire il consumo di tè nero o la caffeina, tuttavia, è possibile cercare di limitare il consumo di queste bevande ad una sola tazza al giorno. Per comodità, è possibile preparare una larga misura di tè verde al mattino e bevetene tutto il giorno. Si possono consumare tè verde, prima e dopo i pasti come bene.

Fase II: Ridurre il consumo di alcol, tuttavia, sarebbe meglio smettere di solo alcol. Ora, questo non è per le calorie, contenute in alcool. Dal momento che l'alcol aumenta l'appetito uno e si tende a mangiare di più, quindi, queste calorie si Lodge nella tua vita. Così, quando ti senti come il consumo di alcool, testa dritta e preparare un bel po 'di tè verde. Si può scegliere di avere freddo, il tè verde troppo.

Fase III: quando si prevede di scegliere la dieta del tè verde si dovrà anche optare per la dieta povera di grassi. Il consumo di carboidrati, proteine ​​e grassi dovrebbe essere di 50 a 55%, carboidrati 25 proteine ​​al 35% e del 15 a 25 grassi%. Non è consigliabile saltare il grasso completamente dalla vostra dieta, tuttavia, la percentuale di grassi deve essere moderato.

Fase IV: Evitare lo zucchero raffinato totalmente. Il consumo di zucchero raffinato provoca un notevole rilascio di insulina nel corpo, che è responsabile per le voglie di cibo.

Fase V: Il popolo più grande errore commesso, è che essi stessi morire di fame. Questo fa sì che il corpo di impostare un allarme per entrare nella modalità di risparmio energetico. Grazie alla quale, il tasso di metabolismo si riduce e pochissime calorie bruciate sono in realtà. Molto spesso vediamo che le persone a perdere peso a causa di fame, tuttavia, il peso ritorna dopo la loro fase di "fame" è finita. Questo perché il corpo prende un po 'prima il metabolismo torna in pista. Più di una volta, alcune persone osservano che il loro peso aumenta di più di quello che in precedenza era.

Fase VI: Il modo migliore per perdere peso è quello di garantire il tasso di metabolismo è più alto. Al fine di mantenere il metabolismo a livello più alto è quello di continuare a fornire il vostro corpo con il carburante, intervalli di poche ore. Questo dirà al corpo che poiché il carburante viene rifornito ogni poche ore, può bruciare tutto ciò che ha ora. Tuttavia, è importante che guardi il tuo tipo di pasto. Dal momento che si sta per mangiare ogni due ore, la parte dovrebbe essere piccolo. È possibile ripartizione vostri tre pasti abbondanti in sei piccoli pasti pure.

Fase VII: Per ottenere maggiori benefici della dieta tè verde è consigliabile che vi risparmio po 'di tempo per l'esercizio. Una volta che si entra in una abitudine di esercizio, non vorrete più smettere di fumare.

Ci sono molti integratori nella dieta del tè verde, che sono disponibili sul mercato. Alcuni di loro sono le pillole dimagranti, diete verdi estratto di tè verde e patch dieta del tè, che può essere usato mentre si è a dieta tè verde. Cinese dieta tè verde è la stessa dieta tè verde, pertanto, si può anche scegliere metodo cinese dieta. Basta fare la dieta del tè verde, un modo di vita e si rivelerà essere di tè verde "vivente".

Nessun commento:

Posta un commento