venerdì 2 novembre 2012

Coconut Cream Relaxer


Relaxers capelli sono creme o lozioni che vengono applicati sui capelli ricci o afro, per renderli meno voluminosa e più facile da gestire. La maggior parte delle creme per capelli rilassanti hanno quantità elevate di sostanze chimiche come alcali, che sono in grado di attenuare i capelli crespi afro, in modo efficace. Tioglicolato di ammonio è, tuttavia, un agente più forte in relax capelli ricci di alcali, ma può causare gravi danni a loro. Vari prodotti utilizzare tioglicolato di ammonio in quantità molto piccole in modo da rendere la relaxer più efficace, così come proteggere i capelli dai danni. Ma poiché il relaxer viene applicato alle radici dei capelli, vi sono 80% probabilità di perdita di capelli. Tuttavia, se siete alla ricerca di relaxers capelli a base di erbe o naturale, è meglio che si fanno le creme a casa propria. Una delle migliori opzioni per questi utilizzi relaxer crema di cocco, in quanto ha sia le capacità rilassanti e condizionamento. Quindi, continuate a leggere per scoprire la ricetta e gli effetti di questa relaxer capelli naturali, date un'occhiata.

Coconut Cream Recipe Relaxer

Il processo di capelli relax è anche chiamato lantionizzazione, in cui i capelli ricci e crespi è rilassato o reso un po 'facile da raddrizzare mediante l'applicazione di determinate sostanze chimiche. Questi prodotti chimici sono aggiunti creme cosmetiche per capelli e le creme sono applicati alle radici dei capelli, lasciando per qualche minuto e poi risciacquato. Questo è un trattamento che deve essere fatto per circa 2 mesi in intervalli, per ottenere risultati permanenti. Tuttavia, ci sono molti effetti nocivi di questo trattamento chimico sui capelli, come relaxers vengono applicate direttamente alle radici.

Se si vuole evitare questo danno, è possibile utilizzare i rimedi a base di erbe per rilassarsi temporaneamente i vostri capelli con ingredienti naturali. Una tale ingrediente utilizzato per preparare relaxer naturale dei capelli è crema di cocco, una pasta più spessa a base di polpa di cocco e pochissima acqua. Come tutti sappiamo, noce di cocco è una delle fonti più ricche di vitamina E e proteine, con olio di cocco e crema per capelli è assolutamente sicuro e sano. Pertanto, nei paragrafi a venire su, troverete una ricetta interessante per il relaxer crema di cocco, che è facile da fare, dà riccioli gestibili e lucida, e le condizioni tuoi capelli perfettamente.

Ingredienti

* 5 cucchiai di crema di cocco

* 4 cucchiai di olio di cocco

* 6 oz yogurt greco

Indicazioni

* Gli ingredienti relaxer crema di cocco sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di alimentari, in modo da non dovete preparare qualcosa di diverso da soli relaxer. Tuttavia, nel caso in cui non si trova la crema, si può raschiare la polpa di cocco e si fondono con 2 o 3 cucchiai di acqua per fare una pasta e non il latte.

* Ora, riscaldare l'olio di cocco per circa 3 minuti e aggiungere alla ciotola di crema di cocco. Mescolare bene, prima di aggiungere lo yogurt non grasso a questa miscela. Dopo aver effettuato una pasta liscia, aggiungete lo yogurt e mescolare troppo.

* Questo relaxer è pronto per essere utilizzato, e deve notare che è esente da sostanze chimiche aggressive che di solito sono utilizzati per migliori effetti rilassanti. È possibile aggiungere succo di limone e farina di granturco a questo relaxer pure, per ottenere risultati migliori.

Utilizzando il Relaxer crema di cocco

Per utilizzare questa relaxer crema di cocco, è necessario lavare i capelli con lo shampoo e poi condizioni molto leggermente. Sui capelli bagnati, prendere circa 2 cucchiai di relaxer e con l'aiuto delle vostre palle dito si applica alle radici dei capelli. Assicurarsi di aver coperto tutta la capigliatura con questa relaxer, e una volta fatto, indossare un cappuccio di plastica e lasciare per circa 45 minuti. Poi, sciacquare i capelli con acqua tiepida e applicare lo shampoo molto poco per rimuovere il relaxer completamente. Non applicare balsamo per i capelli. Ripetere questa procedura ogni giorno per circa 1 o 2 settimane e vedere voi stessi i risultati. Avrete belle morbide serrature gestibili graffe, che si può godere!

Sono sicuro che con queste informazioni utili sul relaxer crema di cocco, avete trovato una valida alternativa al relaxers chimici. Quindi, provare e nutrire i capelli con ingredienti naturali al posto di sostanze chimiche.

Nessun commento:

Posta un commento