venerdì 30 novembre 2012

Disneyland Pacchetti scontati


Spesso citata come posto più felice sulla terra, Disneyland è il parco a tema originale, che è di proprietà, controllato, progettato e gestito dalla Walt Disney Parks and Resorts, che è un'estensione della società Walt Disney. L'originale si trova Disneyland in Anaheim, California ed è il punto più caldo turistica, per vacanze in famiglia emozionanti, durante tutto l'anno. I vari 'Realms' di Disneyland come Main Street, USA, Adventureland, Frontierland, Fantasyland, New Orleans Square, Critter Country, Tomorrowland, ecc, sono una vera festa per la gente di ogni età. Tutte queste attrazioni Disney Vacation hanno svantaggi di loro e il più grande di tutti, è il prezzo e la spesa complessiva del vostro viaggio a Disneyland. Beh, la cosa migliore che puoi fare è controllare i pacchetti sconto per Disneyland che potrebbero essere disponibili per salvarvi dalla miseria di bruciare un enorme buco in tasca.

Popolari Disneyland Pacchetti scontati

Dal momento che si mira a visitare parco a tema Disney, si dovrebbe anche essere consapevoli di che tutti i servizi e le attività di intrattenimento che sono disponibili non ci sono gratis. Dovrete spendere soldi ad ogni passo fino a quando tu sei qui e, di conseguenza, è sempre meglio per avviare la ricerca coupon Disneyland per il risparmio di denaro. Come la regola di base, preferisce sempre internet, per ottenere biglietti scontati Disneyland. Se siete abbastanza fortunati, allora otterrete offerte speciali e tariffe scontate per i biglietti Disneyland.

Walt Disney Travel Company Pacchetti

The Magic vostro pacchetto Way è uno dei popolari pacchetti sconto Disneyland che facilita sistemazione in una delle 5 categorie di Walt Disney World Resort Hotels, vale a dire - Disney Resorts Deluxe Villa, Deluxe Disney Resorts, Hotel Disney moderati, Hotel valore Disney, Disney Campground . Insieme con esso, si ottiene anche un Magic personalizzabile Tuo Tema biglietto Park Way, che ti agevola sconti ammissione Disneyland su uno dei quattro parchi a tema Disney al giorno per il numero di giorni che si sceglie (1 giorno a 10 giorni). Tuttavia, è necessario utilizzare questo biglietto entro 14 giorni.

È inoltre possibile ottenere l'opzione Hopper Park, parco acquatico con visite limitate in base alla lunghezza del biglietto che hai selezionato. Quando si seleziona il viaggio Walt Disney pacchetto di Società, si ottengono diversi vantaggi, come Planet Hollywood USD 15 buono pasto e souvenir ricordo, Walt Disney World sconti Marina, gioco di carte Arcade, esperienza Golf Miniature Disney, sconto Bass Fishing e Niki Bryan sconto Spa, etc . Se sai come ottenere a buon mercato i biglietti Disneyland e tagliandi, una volta arrivati ​​lì, poi il divertimento senza limiti e divertimento è tutto ciò che si ottiene!

Vedrete anche l'hotel beneficia diverse, come pick-up gratuita per l'aeroporto e ritorno, la visualizzazione di vari acquisti in un'unica fattura, ottenere i vostri acquisti al resort gratis, Ore di Magia in vari parchi a tema, un trasporto gratuito con pullman monorotaia, ferry o motore, ecc . Si può anche scegliere l'opzione 'nessuna scadenza' che congela i biglietti non utilizzati vari parchi e visite e si possono visitare più tardi. Se si opta per il loro varie 'Quick Dining Service', 'pranzo' e 'Deluxe Dining' pacchetti sconto Disneyland, quindi si ottiene piani pranzo Disney per ogni ospite nella vostra famiglia o il gruppo amici di invecchiamento 3 e più. Esso comprende 3 pasti e 2 spuntini o 2 pasti e 2 spuntini, 1 tazza bevanda Resort ricaricabile a persona. Questi sconti alimentari sono abbastanza esclusiva per Disney Travel Company, che il resto di loro.

Altri Disneyland Pacchetti scontati

Vari Disneyland pacchetti vacanza che offrono sconti come 'risparmiare 300 dollari in un giorno-4 Pacchetto 4 notti in hotel', 'Pacchetto Hotel Disneyland Resort Vacanza', 'Disney Rewards Visa pacchetto vacanze', 'Adventures dal Programma Tour famiglia Disney', 'buon vicinato Albergo pacchetto vacanza ', ecc, che include divertimento incredibile in Disneyland e il comfort di Hotel Disneyland Resort. Si tratta di pacchetto di sconto Disneyland comprende 4 notti in hotel preferiti del resort, 4 souvenir biglietto giornaliero di sconto per Disneyland Resort Park Hopper, etichette bagagli, cordino e pin da collezione, un'ora extra in Toontown di Topolino, posti a sedere preferito a pochi spettacoli selezionati al Disney California Adventure Park. La cosa migliore è che si riceve una chiamata caloroso benvenuto da un personaggio a sorpresa Disney non appena il pacchetto vacanza viene prenotata! Tuttavia, ricorda che alcune di queste sono offerte limitate nel tempo e quindi è necessario prenotare il biglietto al più presto possibile usufruire degli sconti!

Altri pacchetti vacanza economica e standard Disneyland sono uno dei pacchetti più preferite, perché facilitano la sistemazione in alberghi diversi come il Disneyland Hotel, Disney Paradise Pier Hotel, Disney Grand Californian Hotel and Spa. In caso contrario, presso l'Hotel buon vicinato. Vedrete anche Souvenir Disneyland resort parco biglietto Hopper della vostra scelta, il che significa che è possibile selezionare la lunghezza biglietto da 3 giorni a 6 giorni. Un esclusivo 'ammissione mattina magia' in alcune attrazioni selezionate un'ora prima di parcheggiare l'apertura. L'offerta è valida in un giorno 3 e maggiori Disneyland Park Resort Hopper biglietti souvenir su un Sabato, Domenica, Martedì e Giovedi del vostro soggiorno a Disneyland. Mattina di Topolino Toontown ammissione Madness facilita di ottenere la foto limitata ospite e autografi opportunità con Topolino ei suoi Amici un'ora prima dell'apertura del Toontown. Vedrete anche una mappa Scavenger Hunt a persona. Topolino Toontown apre normalmente un'ora dopo Disneyland apre, ma questo vantaggio ci permette di visitare un'ora prima dell'apertura di Topolino Toontown generale. Uno zaino gratuito sogni con la vostra vacanza, Disney Rewards Visa borsa da viaggio, pin da collezione e cordino.

Last Minute e sugli sconti Posizione

Quando cerchi pacchetti sconto vacanza a Disneyland, il vostro obiettivo primario oltre a divertirsi con la famiglia e gli amici dovrebbe essere quello di avere spazio sufficiente per riposarsi e rilassarsi con le sistemazioni di lusso e cibo delizioso! Essendo un dilettante, la cosa migliore che puoi fare è consultare un agente di viaggio che conosce bene i viaggi Disney. Oppure si può sempre contare su alcuni di questi pacchetti vacanza per Disneyland che sono disponibili con piccole variazioni dei costi. Si può anche ottenere buoni aerei Disneyland con gli operatori della Disney compagnie aeree associate tour come Vacanze Uniti, Vacanze Southwest e Alaska Airlines Vacations. Queste linee aeree possono anche offrire biglietti scontati Disneyland. È inoltre possibile ottenere sconti di appartenenza, se si appartiene a Costco, California State Automobile Association (CASAA) o (American Automobile Association (AAA), ecc È inoltre possibile ottenere sconti speciali tessere annuali da Disneyland come la Deluxe o Premium abbonamenti annuali da Walt Disney azienda.

Bene, questo era tutto ciò che dovevo raccontare pacchetti sconto Disneyland. Ci sono diversi altri pacchetti che si può anche optare per base alle proprie preferenze ed esigenze. Spero che le informazioni nell'articolo sopra è stato trovato utile!

Nessun commento:

Posta un commento