domenica 4 novembre 2012

Magic Card Tricks for Kids


Ogni volta, un mago esegue un trucco, il pubblico è intimorito. Un trucco di magia può essere complicato come fare sparire una persona, di semplice come, pesca un quarto da orecchio di qualcuno. Trucchi di magia non sono altro che illusioni, che rendono il trucco sembrare incredibile. Questo processo di creazione di illusioni, è il segreto che è custodito da ogni mago. Qui ci sono alcuni segreti di trucchi con le carte di magia per bambini, cui è possibile eseguire.

Magic Card Tricks

Trucchi con le carte di Magic è una forma popolare di intrattenimento, che è l'atto di apertura della maggior parte degli spettacoli magici. Questi trucchi non cessano mai di stupire. Se vuoi imparare questi trucchi con le carte, poi qui ci sono alcune fra le più facili. Assicurarsi che in pratica questi trucchi con le carte prima e unica quindi eseguire di fronte a un pubblico. Questi trucchi con le carte sono molto semplici e non necessitano di altri puntelli di alcuni abituali per la casa.

Il trucco clip e Scheda: Questo è uno dei trucchi più semplici carte magia per bambini. Per questo trucco, tutto ciò che serve è di 5 carte, una colla stick e una graffetta.

* Incollare le carte 5, in modo tale che quando le carte sono ventilati, il numero su tutte le schede possono essere letti. Che la carta al centro un Jack e le restanti 4 carte hanno numeri diversi.

* Mostra le 5 carte agli spettatori e chiedere loro di concentrarsi sulla carta al centro.

* Ora mettete il set di carte a faccia in giù, e chiedere a uno degli spettatori di ritagliare la carta al centro.

* Dopo aver egli / ella fa questo, girare le carte per affrontare il pubblico e 'ta-da'! La persona che avrebbe tagliato la carta sbagliata.

Il segreto del trucco è che, quando le carte mostrate dalla parte anteriore, un aspetto diverso rispetto al posteriore.

Indovinare La Card Trick: Questo è un vecchio e facile trucchi magici carte per kids.To eseguire questo trucco, è necessario un mazzo di 52 carte.

* Guardate subito l'ultima carta del mazzo, e memorizzarla. Diciamo, è la Regina di Cuori.

* Diffondere il mazzo di carte, a faccia in giù su un tavolo.

* Chiedete a qualcuno di scegliere una carta e di memorizzarlo.

* Poi chiedi allo spettatore di tagliare il mazzo in due parti. Separare queste due metà.

* Ora chiedere alla persona di mettere la loro carta in cima al ponte, che è posto sul lato destro. Posizionare il ponte che è stato mantenuto sul lato sinistro, sul ponte che è sul lato destro.

* Lay le carte sul tavolo a faccia in su. Ora cercate la carta inferiore, che è la Regina di Cuori. La carta che è immediatamente alla sinistra di questa carta, la carta è che la persona scelto.

La Card Trick Rising: Questo è uno dei trucchi di carte magiche per i bambini.

* Per questo trucco, è necessario imparare a trovare la carta dello spettatore, che si può fare utilizzando il trucco con le carte indovinando che è stato spiegato in precedenza.

* Dopo aver capire carta dello spettatore, metti questa carta sulla parte superiore del ponte.

* Ora tenete premuto il mazzo in su, con la mano sinistra. Metti il ​​tuo primo dito della mano destra, sulla parte superiore del ponte e il pollice intorno alla piattaforma. Posizionare il resto delle dita, dietro il ponte.

* Il segreto del crescente della carta è che si sposta l'ultima carta con il mignolo, e contemporaneamente spostare il dito in primo luogo, che si trova sulla parte superiore del ponte.

Mano Magnetic Magic: Vi state chiedendo come fare trucchi con le carte di magia per bambini, che li stupiranno? Prova questo one.For questo trucco avete bisogno di alcune vecchie carte da gioco, un paio di forbici e una colla stick.

* Cut un piccolo lembo, nel centro della carta. Estrarre il lembo fuori, dalla faccia in giù lato della scheda.

* Stick questa scheda, back-to-back, in cima a un'altra carta, mantenendo il lembo libero. Questa è la carta magica necessaria per il trucco.

* Il lembo deve essere della misura giusta in modo da poterlo tenere in posizione orizzontale tra il dito medio e l'anulare. Il lembo non dovrebbe essere così grande, che può essere visto da i spettatori.

* Tenere la scheda trovata tra le dita dal lembo e organizzare 6 carte in giro per la carta magica. Assicurarsi che la carta magia sta, in fondo tutte le carte, in modo che quando si accende il palmo della mano per affrontare il pubblico, il peso del resto delle carte, sarà tenuto dalla carta magia.

* Ora queste carte mostrano al pubblico, tenendo il palmo verso l'alto. Tenere il pollice posto sulla scheda magia.

* Ora spostare il palmo verso il basso, e rilasciare il pollice. Voila! Tutte le carte saranno ancora attaccata al palmo della mano.

Vanishing Card Trick: Hai mai provato a fare qualcosa sparire e non è riuscito? Provate questo trucco di magia carta per fare una carta di svanire.

* Per questo trucco, è necessario un fazzoletto orlato, uno stuzzicadenti e un mazzo di carte.

* Prendete uno stuzzicadenti e scolpire, in modo che corrisponda la larghezza di una carta da gioco. L'eccesso dello stuzzicadenti può essere rimosso utilizzando un paio di forbici o un temperino.

* Inserire questo stuzzicadenti in un lembo del fazzoletto.

* Aprire a ventaglio il mazzo di carte su un tavolo. Posare il fazzoletto sulla parte superiore del ponte. Assicurarsi che la parte del fazzoletto con lo stuzzicadenti, è vicino a te.

* Ora tenete premuto il stuzzicadenti, tra le dita e dire qualcosa come "Io vado a fare questa carta invisibile ..." Questo darà l'illusione, che si stanno tenendo una carta.

* Agitare il fazzoletto un po 'e tirare. Aprire il fazzoletto e mostrarlo al pubblico.

Ogni volta che si esegue questi trucchi di magia per i bambini, utilizzare frasi celebri maghi utilizzano. Dite le cose come, ora vedrete la magia incredibile di ... o abracadabra, ecc Questo renderà il vostro trucchi con le carte magiche per i bambini, più affascinanti. Quindi riunisci il pubblico, ed eseguire questi trucchi con le carte magiche per i bambini con flair e guardare il pubblico ohhh i bambini di Povia.

Nessun commento:

Posta un commento