venerdì 16 novembre 2012

Gargarismi con acqua ossigenata


Anche se le labbra sono le caratteristiche del viso decisamente importanti, con ben allineato i denti bianco perla in grado di dare quel bel sorriso che potrebbe sicuramente ti fanno sembrare attraente. Se non siete benedetti con denti belli e non sono pronti a sborsare soldi in odontoiatria estetica e trattamenti di sbiancamento dei denti, il minimo che possa fare è quello di mantenere i vostri denti in buone condizioni, seguendo un regime di cura dentale. Anche coloro che hanno bei denti bianco perla può finire con i denti scoloriti e macchiati a causa della mancanza di igiene orale. Mentre Lavarsi i denti regolarmente sarà certamente di aiuto, è necessario utilizzare anche un collutorio che avrebbe fornito la protezione contro i germi.

Avete mai pensato di fare gargarismi con il colluttorio perossido di idrogeno? E 'sicuro fare i gargarismi con acqua ossigenata? Beh, perossido di idrogeno è sicuramente un collutorio grande che può certamente aiutare a prevenire le infezioni gengivali e carie. Poiché il perossido di idrogeno può essere molto caustico e volatile in forma concentrata, FDA ha dato l'approvazione per l'uso del 3% di perossido di idrogeno per cibi come colluttorio. A 3% di grado di perossido di idrogeno cibo è facilmente reperibile in farmacia. Poiché la costituzione di perossido di idrogeno è tale che rompe rapidamente venga esposto alla luce, viene venduto in flaconi di vetro scuro opachi che riducono al minimo l'esposizione alla luce.

Vantaggi di gargarismi con acqua ossigenata

Grazie alle sue proprietà battericide, utilizzando un collutorio perossido di idrogeno è un modo efficace per prevenire infezioni batteriche. Se si desidera utilizzare un perossido di perossido di idrogeno, assicurarsi di diluire prima. L'aggiunta di acqua è essenziale perché il perossido di idrogeno è un acido, e si potrebbe ottenere una sensazione di bruciore in bocca se lo si utilizza direttamente. Dopo averlo diluito, swish intorno alla bocca in modo che entra in contatto con le gengive e denti accuratamente. Mentre gargarismi, inclinare la testa all'indietro. Prestare attenzione e mantenere espirando con la bocca aperta. Fate questo per circa 10 minuti.

Perossido di idrogeno per il trattamento di Bad Breath: Alitosi o alito cattivo può essere una causa di imbarazzo per molti. L'alito cattivo può essere causata da tonsillite, mal di gola o gomma infezioni. Secchezza della bocca può anche causare l'alito cattivo. Dal momento che una scarsa igiene orale porta a problemi gengivali e infezioni, è necessario spazzolare i denti e utilizzare un collutorio antibatterico prima di andare a letto. Questo per evitare che l'azione vigorosa batterica che avviene quando i batteri cominciare ad agire sulla residui di cibo che può essere bloccato tra i denti. I batteri prosperano sul cibo decaduto quando vi è una mancanza di ossigeno. Ciò causa l'alito cattivo. Se lei soffre di alito cattivo, fare gargarismi con acqua ossigenata diluita dopo essersi lavati i denti durante la notte. E 'sicuramente vale la pena di provare.

Perossido di idrogeno per il trattamento di mal di gola: Se avete un mal di gola, è possibile combinare perossido di idrogeno con Listerine e utilizzare questo come qualsiasi colluttorio. Gargarismi con questa soluzione può sicuramente aiutare a combattere i batteri che possono essere responsabili di causare mal di gola. Se avete mai usato il perossido di idrogeno e non piace il retrogusto, è possibile utilizzare un colluttorio dopo aver finito di fare gargarismi con acqua ossigenata. Se non ti piace il suo sapore, provare gargarismi con acqua salata tiepida. Basta aggiungere un pizzico di sale e l'acqua tiepida e gargarismi per 10 minuti. Questo aiuterà sicuramente.

Pulire il vostro spazzolino da denti con perossido di idrogeno: I germi possono facilmente trovare la loro strada nel vostro spazzolino da denti. Dopo aver pulito lo spazzolino da denti con l'acqua, versare un po 'di perossido di idrogeno sul tuo spazzolino per sbarazzarsi di germi che possono essere rimasti attaccati al vostro spazzolino da denti. Un altro modo per pulire lo spazzolino da denti è in ammollo in una soluzione di perossido di idrogeno per alcuni minuti. Ricordate a bagno lo spazzolino in questa soluzione prima di lavarsi i denti.

Utilizzare perossido di idrogeno per sbiancare i denti: Il tuo sogno di avere denti bianco perla non è più lontano, basta ricordarsi di usare un colluttorio perossido di idrogeno. Ebbene, la maggior parte dei denti sbiancante prodotti contengono perossido di idrogeno, quindi non c'è nulla di male nel provare questo rimedio a casa. Prendete un cucchiaio di perossido di idrogeno in una tazza e il fruscio intorno in bocca per un minuto. Si comincia a bollire a causa delle reazioni che avvengono tra il perossido di idrogeno e residui di cibo. Questo è un ottimo modo di sbarazzarsi dei germi che potrebbero attaccare le gengive e dei denti. Avrete sicuramente notato una differenza nel colore dei vostri denti dopo qualche tempo. Anche se il perossido di idrogeno può aiutare a sbiancare i denti, non dovete mai eccessivo in un entusiasmo per sbiancare i denti in fretta. Non dovrebbe mai essere ingerito. Si può danneggiare lo smalto dei denti e renderli più sensibili.

Gargarismi con acqua ossigenata certamente aiutare a prevenire problemi dentali. Utilizzando come un collutorio è sicuramente un modo semplice ed economico per migliorare la vostra salute dentale. Quindi usare saggiamente e preparatevi a lampeggiare i bianchi perlati con piena fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento