domenica 4 novembre 2012

Giochi di carte per bambini


I bambini si annoia quando si chiede loro di essere a casa nelle calde giornate estive o pomeriggi piovosi. Ma si può insegnare loro come si gioca a giochi di carte semplici e tenerli occupati. Giochi di carte sono divertenti e sono apprezzati da tutte le età. Giochi di carte per bambini sono abbastanza semplici da giocare, senza regole complicate. Allora, siete pronti ad insegnare ai vostri bambini alcuni bei giochi di carte? Poi qui ci sono alcuni giochi di carte per i bambini a giocare in casa.

Giochi di carta migliore per i bambini

Old Maid

Old Maid è un antico gioco di carte che rientra giochi capro espiatorio. Scapegoat giochi non sono altro che giochi di carte in cui i giocatori devono evitare di ricevere una carta particolare. In questo gioco i giocatori devono evitare che la "Old Maid" carta, che è una carta regina. Questo gioco può essere giocato da 2 a 8 giocatori. Più il numero di giocatori più il divertimento in questo gioco. Prima di giocare a questo gioco, rimuovere le tre regine dal mazzo di 52. La regina che rimane è il "Old Maid". Ora, mischiare le carte correttamente, scegliere un rivenditore e chiedere a lui / lei a distribuire le carte tra i giocatori, in modo uniforme. Ogni giocatore avrà in mano le carte nelle loro mani e scartare le carte che formano le coppie. Ad esempio, 5 di cuore e 5 di picche. Per saperne di più sulle carte da gioco.

Ora, il gioco inizia in senso orario, cioè da sinistra del mazziere. Il concessionario terrà le sue carte, a faccia in giù e chiedere al giocatore seduto al suo / sua sinistra per raccogliere una carta a caso. Se questa carta preso forma una coppia con una qualsiasi delle carte, il giocatore metterà la coppia verso il basso. Poi lui / lei deve tirare un'altra carta dal rivenditore. Se la scheda non corrisponde, allora il gioco continua con la prossima coppia di giocatori. Allo stesso modo, le coppie devono essere messi giù e la partita termina quando la zitella è l'unica carta rimasta nel gioco. Il giocatore con la Old Maid in mano perde.

Aggiungere le carte

Questo è uno di quei giochi di carte di matematica per bambini che possono contribuire a migliorare le abilità aritmetiche dei bambini. Utilizzare un mazzo da 52 carte per il gioco di carte ed è possibile rimuovere le regine, i re ei furfanti per ridurre la difficoltà del gioco. Questo gioco può essere giocato da due o più di due giocatori. Distribuire le carte equamente fra i giocatori. Poi ognuno manterrà il mucchio di sue carte sul tavolo. Le carte dovrebbero essere a faccia in giù sul tavolo. Poi ogni persona pescare una carta dal suo / sua pila e metterla sul tavolo, di fronte alla carta scoperta. Ora, ogni giocatore deve trovare la somma delle carte disegnati sul tavolo. Il giocatore che urla prima la somma corretta, vince la partita e tiene le carte. Il gioco è proseguito ulteriormente e finisce quando un giocatore acquisisce tutte le carte.

Il maiale

"Pig" è un gioco di carte molto divertente che si gode da entrambi i bambini e gli adulti. Per giocare a questo gioco prima togliere le quattro carte dal mazzo di 52, in modo tale che le quattro carte appartengono a una confessione. Dire, fare un insieme di tutti i 4s o tutti i Queens. Questo insieme di quattro carte dovrebbe essere uguale al numero di giocatori. Quindi, se 4 giocatori stanno giocando poi ci sarà totale di 16 carte con un set di 4 carte che possono essere 4 re, 4 assi, 4 fanti e 4 regine. Shuffle queste schede correttamente, scegliere un commerciante e di affrontare fra i giocatori, in modo tale che ogni giocatore ha 4 carte in sue mani.

Lo scopo del gioco è quello di fare un set di 4 carte uguali (una delle serie che è stata fatta all'inizio del gioco) o non essere l'ultima persona che si accorge che qualche altro giocatore ha fatto il set. Ora, il gioco inizia in questo modo. Ognuno dei giocatori sceglie una carta che lui / lei vuole passare. Ogni giocatore manterrà questa carta a suo / sua sinistra e contemporaneamente raccogliere la carta messi a sua / suo diritto. Il gioco continua in questo modo e termina quando un giocatore ha realizzato con successo una serie di quattro carte, mette un dito sul naso e si ferma passando le carte. Ora, gli altri giocatori dovrebbero immediatamente smettere di passare le carte e dovrebbe mettere le dita sul naso. L'ultimo a rendersi conto che la fine del gioco è un porco!

Per saperne di più su:

* I giochi di carte un giocatore per i bambini

* I divertenti giochi di carte

* Giochi di carte per due

Ci sono innumerevoli divertenti giochi di carte per bambini e questi sono alcuni dei più popolari. Allora, cosa stai aspettando? Insegnare a questi giochi di carte e giocare con i vostri bambini. Good Luck!

Nessun commento:

Posta un commento