domenica 4 novembre 2012

Giochi per Ragazze del partito


Ecco 10 ragazze! Ci sono 10 ragazze che arriveranno al vostro partito?!

Sì, Ma! Te l'ho detto!

OK. Credo che sarà sotto controllo. Sono in grado di prendersi cura del mangia e beve. Ma per quanto riguarda i giochi di partito per le ragazze? Vuoi gestire questa Carla?

Sì, Ma! Nessun problema! Ho alcuni giochi piuttosto impressionante in programma per il giorno dopo!

Quindi stai avendo una festa per tutte le tue amiche e avete bisogno di essere davvero, davvero divertente. Questo è l'unico modo tutti avranno sempre ricordare il divertimento che avevano lì i giochi che sono stati suonati! Ma, a parte un paio di partite, davvero non lo so molti giochi di società al coperto per le ragazze. Ora che cosa? Semplice. Basta leggere il seguente articolo e ottenere tutte le idee del partito per i giochi di partito per gli adolescenti!

Giochi festa divertente per ragazze

Quando si tratta di giochi di società, ci sono un sacco di sezioni tra cui scegliere. Ci sono i giochi al coperto, i giochi all'aria aperta, le ragazze dormono giochi di partito e moltissimi altri. Quello che dovete fare è decidere che tipo di un partito che è e di conseguenza scegliere di alcuni giochi. Qui ci sono alcuni grandi giochi all'aperto e al coperto del partito per le ragazze che è possibile includere nei vostri programmi di partito.

Cane e il Bone

Questo è un grande gioco che ottiene sempre i livelli di eccitazione. Questo gioco richiede un sacco di correre in giro così si potrebbe desiderare di dire ai vostri ospiti per ottenere un set di ricambio di vestiti per più tardi. Il numero è diviso in due squadre e due ragazze di entrambe le squadre viene attribuito lo stesso numero. Per esempio, se ci sono 5 ragazze in squadra A e 5 B in team, quindi ognuna di queste squadre hanno numeri 1-5 modo che vi sia un numero di 1-5 in ogni squadra. Viene tracciata una linea al centro e un oggetto posto lì. Potrebbe essere qualsiasi cosa, deve solo essere leggero. Quando l'arbitro chiama un numero, diciamo il numero '1 ', poi le ragazze corrispondenti per ogni squadra si fa avanti. L'obiettivo è quello di ottenere l'oggetto al centro, senza il tagging compagno di squadra di fronte a voi. Così ognuno cerca di afferrare l'oggetto e chi riesce ad afferrare l'oggetto e attraversare di nuovo nella loro linea senza essere etichettato ottiene il punto. Questo gioco può continuare per un tempo deciso e chi ha il punteggio massimo alla fine del gioco o di tempo, vince. E 'un grande team-building game e richiede molta energia.

Ricostruire

Questo richiederà un po 'di tempo per preparare, ma è ancora un sacco di divertimento. Tagliare alcune immagini tratte da riviste e poi suddividerli in 4-6 parti (a seconda del numero delle ragazze presenti. Ogni ragazza viene ad avere un pezzo). Mescolare tutte le diverse parti tutte le immagini differenti ed in modo casuale mettere 4-6 pezzi insieme in un pacchetto. Dividere le ragazze in tanti gruppi in base alle esigenze. Basta ricordare che le parti dovrebbero corrispondere con il presente le ragazze e le foto devono essere accurate. Ora li assegnare a ciascuna un pacchetto e sparsi un grafico, gomma / tape su una zona pianeggiante. La missione del gioco è quello di trovare le altre parti della foto e il pezzo insieme. Il gruppo che fa una foto insieme prima, vince.

Balloon Fiesta

Dividere le ragazze in gruppi di 2-3. Dare loro un pacchetto di palloncini e un secchio o una zona dove sono per memorizzarli. Poi, come al fischio, sono a soffiare palloncini il più possibile in meno di un minuto o minuto e mezzo (dipende da voi). Alla fine del tempo, la squadra che ha fatto saltare le vittorie palloncino massimi.

Circle Games

Le ragazze seduti in cerchio, mentre si ha una tag ed esce dalla stanza. Il resto sono tenuti a nominare un leader nel cerchio e imitare tutto quello che fa - come battere le mani, fare clic su le dita, modificare le orecchie, grattarsi il naso, ecc La ragazza che è stato taggato deve prendere chi è il leader è in quel cerchio 'coz tutti cambiare le loro azioni molto rapidamente. Se lei prende a destra, il leader deve prendere il suo turno.

L'altro gioco è che una ragazza ha il tag e lei ha da dire un'azione e fare un'azione, le ragazze sono tenuti a seguire quello che dice. Ad esempio lei può 'clap' e dire 'hop', le ragazze si suppone hop, se non seguono, sono fuori. Questo viene fatto finché non c'è un vincitore rimanente.

Caccia al tesoro

Questo è un favorito fra persone di ogni età, anche come giochi di gruppo per bambini! Per una caccia al tesoro, le ragazze si dividono in gruppi e forniscono ciascuno di loro con indizi per l'oggetto che è nascosto. Ogni indizio porta alla successiva e così via. Per rendere più interessante, arrivare a fare un'attività in ogni chit. Ad esempio, 'Trova una moneta in fondo alla scala per il prossimo indizio', poi farli brillare prima che l'indizio è dato.

Charades Dumb / Pictionary

Un vero classico. Probabilmente sapete già come funziona. Dividete il gruppo in squadre e dare loro indicazioni per agire fuori o tirare fuori nomi di film, canzoni, oggetti, persone. Sempre divertente e un grande gioco per giocare alle feste sonno.

Ora che sapete alcuni dei migliori giochi di partito per le ragazze, non ci sarà l'arresto da rendere la vostra festa un grande successo! Quindi, progettare una grande festa e sono un sacco di divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento