sabato 10 novembre 2012

Degenerazione maculare Trattamento


Il centro della retina è chiamata macula. È lo strato di tessuto presente sulla parete interna posteriore dell'occhio. A volte, la macula si è deteriorata. Succede molto spesso in età avanzata. La condizione cronica dei tessuti deteriorati nella parte dell'occhio responsabile della visione centrale è noto come la degenerazione maculare. Esso non provoca la cecità completa. Ma colpisce sicuramente la qualità della vita del paziente in quanto porta a confusione o la presenza di un punto cieco della visione centrale. Questo è il più importante sintomo della degenerazione maculare. È necessario avere una visione chiara per leggere, riconoscere i volti, di guida e fare pezzi di opere che ha bisogno di dettagli. Tendi ad essere a rischio maggiore di sviluppare la degenerazione maculare quando si è più di 50 anni di età. Continua a leggere per ulteriori informazioni sulle opzioni di trattamento degenerazione maculare in breve. Essa è preceduta dalle tipologie e la diagnosi del problema dell'occhio in questione.

Degenerazione Maculare Tipi

Ci sono fondamentalmente due tipi di degenerazione maculare. Sono asciutto e bagnato. La degenerazione maculare secca è la più comune tra i due tipi. Si tratta di rottura o diradamento delle cellule epiteliali del pigmento retinico (RPE) presenti nella macula. Cellule RPE sono sensibili alla luce e contiene numerosi fotorecettori. La morte di queste cellule è medico chiamato come atrofia. Questo è il motivo degenerazione maculare secca è anche noto come la degenerazione maculare atrofica. Si symptomized da assottigliamento della macula e la presenza di punti di gialli depositi cristallini che si sviluppano all'interno della macula. Questa forma particolare non può interessare solo la visione centrale, ma anche la percezione del colore.

La degenerazione maculare umida è la forma più grave di questa malattia. In questo tipo, la membrana sotto la retina ispessisce, e quindi si rompe. Non c'è interruzione nella fornitura di ossigeno al macula. Il vostro corpo risponde a questa facendo crescere nuovi vasi sanguigni, ma anormale. Cominciano a crescere attraverso le interruzioni della membrana dietro la retina verso la macula. Risulta spesso l'aumento del livello della retina. Tale danno i risultati macula in rapida perdita della visione centrale. Quando questa visione viene distrutto, è impossibile ripristinare.

Degenerazione Maculare Diagnosi

Un oculista può eseguire un certo insieme di esami per determinare se si è affetti da degenerazione maculare o meno. Userà un collirio per allargare i vostri studenti. Egli quindi utilizzare una lente speciale per vedere il nervo ottico e della retina. Egli cercherà anche eventuali cambiamenti nei vasi sanguigni e la membrana che li circonda. L'oculista può chiedere di coprire un occhio e guardare a un modello di linee chiamato griglia di Amsler. Nel caso in cui si trovano le rette per essere ondulato, si può essere affetti da degenerazione maculare. Il medico può avvalersi di alcuni test diagnostici di degenerazione maculare. Essi comprendono angiogramma fluorescina e la tomografia a coerenza ottica.

Degenerazione maculare Trattamento

Non vi è alcun trattamento secco degenerazione maculare disponibile. Si progredisce lentamente. Tuttavia, è possibile vivere una vita relativamente normale con esso, in particolare se la vostra visione è stata influenzata solo in minima parte. I professionisti medici spesso prescrivono dosi elevate di vitamine e minerali degenerazione maculare per rallentare la progressione di questa malattia. Le vitamine del trattamento degenerazione maculare includono la vitamina A, C ed E, e minerali sono il rame e zinco.

Ci sono un certo numero di opzioni di trattamento della degenerazione maculare bagnate. Questi è stato discusso come di seguito.

Trattamento farmaco iniettabile: Il trattamento farmaco iniettabile riguarda direttamente la crescita dei vasi sanguigni nella macula. Il ophthalomologist sarà intorpidire gli occhi con un anestetico. Questo farmaco si fermerà i vasi sanguigni di crescere, sanguinamento e perdite. Ti verrà dato un iniezione di degenerazione maculare trattamento ogni 4-6 settimane. Ciò viene fatto per prevenire i vasi sanguigni da ulteriori incidere sulla visione. Ci sono alcuni effetti collaterali di questa opzione di trattamento particolare. Essi sono arrossamento e prurito nel bulbo oculare.

La terapia fotodinamica: La terapia fotodinamica prevede la somministrazione di un farmaco iniettato nel flusso sanguigno. Il farmaco si concentra nei vasi sanguigni anomali al di sotto della macula. L'oculista si concentra poi fredda luce laser al macula. Questo attiva il farmaco e dei risultati per la chiusura dei vasi sanguigni anomali. Tutto questo avviene senza il danneggiamento della macula. La terapia fotodinamica è comunemente eseguita come una terapia di combinazione con altre opzioni di trattamento foro maculare.

Fotocoagulazione: fotocoagulazione è anche noto come la chirurgia laser. Utilizza un alta energia del fascio laser per creare piccole ustioni in alcune parti della retina che hanno vasi sanguigni anomali. E 'considerato come opzione per la cura quando i vasi sanguigni anormali sono ancora al di fuori della zona della visione centrale. Il medico decide se deve essere utilizzato o non sulla base della posizione e l'aspetto dei vasi sanguigni, l'importo delle perdite e la salute generale della macula. La fotocoagulazione può anche distruggere alcuni tessuti sani circostanti dell'occhio, quindi la visione.

Emorragia Chirurgia Submacular Dislocamento: Medici utilizzare questa particolare procedura di degenerazione maculare in rare circostanze. Il vostro oculista può effettuare su di voi se avete sperimentato la perdita della visione che è associato con il sangue sotto la macula, e avete ancora il tessuto sano intorno alla macula. Il medico conduce spesso la chirurgia vitrectomia in collaborazione con iniezioni per sciogliere il coagulo e spostare l'emorragia. Quando l'emorragia si allontana dalla visione centrale, i vasi sanguigni alla base della rottura macula e sanguinamento causa.

Per passare attraverso il presente articolo, è venuto a conoscere i tipi di opzioni, diagnosi e trattamento per la degenerazione maculare. Dal momento che vitamine e minerali possono rallentare la progressione della degenerazione maculare, si dovrebbe fare un punto di seguire una dieta sana per tutta la vita. Questo sarà sicuramente aiutare nella prevenzione della degenerazione maculare. Le informazioni sulle opzioni di trattamento di degenerazione maculare otterrà più chiaro quando si visita un oculista per la cura.

Nessun commento:

Posta un commento