venerdì 16 novembre 2012

Icebreaker Games


Sei stato invitato ad una festa e davvero non si voglia andare. Non conosco nessuno e nessuno ti conosce neanche. Allora come stai di interagire e andare d'accordo? Come è che anche sarà reso possibile?

La soluzione perfetta? Icebreaker giochi! E non solo per i partiti, ma per tutte le occasioni! Anche il tipo professionale. So cosa stai pensando - rompighiaccio sound giochi come un sacco di divertimento, e allora come si può utilizzarle nel mondo degli affari? Senza sforzo, ecco come. Questo è il bello dei giochi rompighiaccio per i grandi gruppi, si vede. Il loro potenziale è stato portato alla ribalta. Essi non sono usati solo per 'divertimento', ma sono diventate anche una attività per promuovere una comunicazione efficace sul luogo di lavoro, contribuendo così a migliorare l'efficienza. Naturalmente c'è il modo più tradizionale di guardare giochi rompighiaccio, come pure - per feste e incontri sociali. Nell'articolo che segue ci occuperemo nei giochi rompighiaccio per i vari gruppi e persone. Continua a leggere per una panoramica completa dei diversi tipi di attività rompighiaccio.

Giochi rompighiaccio per le parti

Si va ad una festa e non so davvero nessuno. Conversazione tesa e gentili sorrisi forzati vengono disegnati e si inizia a contare i secondi che passano e che desiderano che ci hanno trascorso la serata in pigiama a guardare un re-run di amici, invece. Tutto questo non sarebbe necessario se l'ospite avesse semplicemente utilizzato alcuni giochi di partito rompighiaccio! Se stai cercando di organizzare una festa allora qui è un party game interessante guardare in:

Unisciti al pezzo

Semplice e divertente. Scrivere due righe di canzoni popolari e poi strappare la pagina in modo che le linee delle canzoni sono divise in due pezzi. Ora posto tutti i pezzi in una ciotola e chiedere ad ogni ospite di scegliere un chit. Ogni ospite deve trovare la linea che unisce e bastone insieme con nastro adesivo. Il primo a fare che vince. Questo gioco può essere giocato anche con le immagini.

Ecco alcune altre idee che potrebbero interessarti da utilizzare:

* Partito Icebreaker Games

* Partito Ice Breakers

Giochi rompighiaccio per il mondo professionale

Essa non deve essere sempre incontri professionali e stivali pesanti. E 'il momento di conoscere i vostri colleghi meglio con questi giochi d'ufficio.

Chi è Thy Neighbor

Sono tutte le persone che siedono in cerchio e poi, a turno, di indicare il loro nome completo e un abito eccentrico che hanno. Dopo di che è fatto, lasciare che una persona prende un tag ed entrare in centro. Deve puntare a qualsiasi persona che procede poi a dare le informazioni raccolte circa la persona a destra. Se non può, lui è etichettato e arriva al centro di continuare a rompere il ghiaccio con questo incontro.

Ecco alcune altre idee che potrebbero interessarti da utilizzare:

Rompighiaccio * e energizzatori per Meetings

* Giochi rompighiaccio per riunioni del personale ufficio

Giochi Icebreaker per i bambini

Come i bambini a conoscere l'altro non è difficile ma i giochi rompighiaccio, aiutano pure. Ecco un gioco interessante che tutti i bambini ameranno:

Missing Link

Quando si invia un invito per gli ospiti chiedere loro di fare qualcosa che è solo un mezzo completo. Come con indosso solo un calzino, indossando solo un orecchino, stabilendo solo un lato dei capelli, ecc L'obiettivo è quello di trovare quante più persone che hanno queste cose incomplete e prendere nota della stessa. La persona con il massimo numero di inserzioni vince.

Ecco alcune altre idee che potrebbero interessarti da utilizzare:

* Giochi rompighiaccio Fun for Kids

* Attività Icebreaker per i bambini

Giochi rompighiaccio per giovani e adulti

Potrebbe essere ad un picnic, una riunione sociale di qualsiasi tipo o anche un piccolo evento. Icebreaker giochi per adulti e giovani è sempre un grande ghiaccio per rompere il ghiaccio. Qui ci sono alcuni giochi che è possibile utilizzare per arrivare a conoscere le persone abbastanza bene.

Elenco cose

Prima che l'evento è iniziato, chiedere ad ogni persona di dirvi qualcosa di unico che hanno fatto come forse scalare il monte Everest. Fai chits di tutti questi e metterli in una ciotola. Chiedete ad ogni ospite di scegliere un chit. L'obiettivo del gioco è trovare la persona che ha fatto feat. Non fermatevi finchè ognuno di noi ha preso la persona sulla loro lista.

Ecco alcune altre idee che potrebbero interessarti da utilizzare:

* Attività Icebreaker per adulti

* I rompighiaccio per studenti delle scuole superiori

Così ci si va, un elenco completo di alcuni dei migliori giochi rompighiaccio per tutte le età. Non lasciate che una riunione, partito o picnic mai ti spaventa più. E, cosa più importante è divertirsi con questi giochi.

Nessun commento:

Posta un commento