venerdì 30 novembre 2012

Suggerimenti per la sicurezza elettrica


Le nostre vite oggi sono quasi completamente dipendenti dall'elettricità. Un blackout di un'ora, e tu non sai cosa fare, come per ammazzare il tempo, o non sono in grado di ottenere qualsiasi del vostro importante lavoro svolto. Con questa dipendenza aumentato in energia elettrica, a seguito di alcuni metodi di sicurezza elettrica diventa un imperativo. La ragione per la sicurezza elettrica è così importante è a causa dei numerosi pericoli che possono derivare dalla mancanza di seguire i principi fondamentali di gestione di energia elettrica e le apparecchiature elettriche. Messing con elettrodomestici, maltrattamenti, o li manipolano senza opportune misure di sicurezza sono la causa di numerosi incendi di natura elettrica che si verificano ogni anno, non senza alcune lesioni a bambini e adulti. Pertanto, a seguito alcuni suggerimenti in materia di sicurezza elettrica è di primaria importanza.

Suggerimenti per la sicurezza elettrici per la Casa

Misure per la sicurezza elettrica per bambini e adulti sono simili. In realtà, i genitori devono avvertire i loro bambini contro i pericoli elettrici dando l'esempio per loro. Alcuni suggerimenti in grado di garantire la sicurezza elettrica sono stati arruolati here.1. La misura prima e più importante, per quanto riguarda la sicurezza elettrica, è quello di evitare l'esposizione di prese elettriche e gli apparecchi in acqua. Questa combinazione può essere molto pericoloso, in modo da assicurarsi di non toccare le prese elettriche, scollegare o collegare apparecchi elettrici con le mani bagnate. Inoltre, prese elettriche in acqua zone a rischio come bagni e cucine dovrebbe avere un guasto a terra interruttore di circuito (salvavita), in quanto impedisce uno shock, in caso di esposizione ad acqua.

2. Quando si scollega un cavo, assicurarsi di staccare la spina e non tirare il cavo. Esso può comportare l'esposizione di cavi elettrici e possono essere dannosi. Inoltre, tenete sempre gli apparecchi elettrici che non sono in uso costante (ferro da stiro, forno a microonde, robot da cucina, ecc) scollegato.

3. Alcuni apparecchi elettronici generano calore, come il televisore e del frigorifero. Tali apparecchi devono essere collocati in posizioni che hanno spazio aperto intorno a loro per normalizzare le alte temperature che raggiungono. Non crampi li con altri apparecchi in giro, in quanto potrebbero surriscaldarsi e causare un problema.

4. Assicurarsi di verificare la potenza di ogni apparecchio elettrico prima di inserirlo in una presa. Le variazioni di potenza potrebbe provocare scosse elettriche e cortocircuiti che possono essere pericolosi.

5. Sovraccarico di una presa elettrica con troppi apparecchi è un grande no-no. Ora si può considerare una prolunga come alternativa. Tuttavia, prolunghe sono stati progettati come una soluzione temporanea per la necessità di utilizzo di più apparecchi elettrici. Questi non sono una soluzione permanente e non deve essere usato come uno o. Inoltre, se ci sono troppe corde intorno, li nastro adesivo insieme. Non avvolgerle intorno a qualcosa o nodo di loro.

6. Partendo dal presupposto che è possibile riparare piccoli guasti elettrici da soli, senza alcun tipo di esperienza è un grosso errore. Se vi capita di fare un errore mentre si fa così, può essere molto pericoloso per te e che ti circonda.

7. Eventuali prese elettriche aperte dovrebbero essere coperti da un luogo volto, al fine di evitare l'esposizione dei fili aperti, che possono essere particolarmente dannosi per i vostri piccoli ei vostri animali domestici. Sicurezza dei bambini deve essere sempre tenuto presente quando si tratta di fili elettrici ed elettrodomestici. Anche mantenere i punti elettrici ad un'altezza dove i vostri piccoli non possono raggiungere facilmente.

8. Quando si installa un nuovo apparecchio, assicurarsi che la presa sia spento prima di collegare l'apparecchio. Inoltre, se l'apparecchio era in uso in precedenza, in modo che l 'apparecchio stesso è spento prima di collegarlo dentro

9. Allo stesso modo, durante l'installazione o la sostituzione luci, mantenere le spegne, verificare la presenza di potenza, fissare le luci bene (non li appendono sciolto), e cercare di usare le luci ad alta efficienza energetica per assicurarsi che risparmiare energia ed evitare il surriscaldamento.

10. Quando all'aperto, in modo che non si ottiene troppo vicino alle linee elettriche aeree. Questo richiede anche di tenere i vostri alberi potati in modo che non entrino in contatto diretto con queste linee di alimentazione. Evitare di salire sulle scale per qualsiasi ragione intorno alle linee elettriche. Assicurarsi che non vi siano linee elettriche abbattute nella vostra zona, e non, in nessuna circostanza, toccarli. Basta segnalare questo alle autorità competenti. Evitare di aquiloni o qualsiasi altri giocattoli come palloncini in giro per linee elettriche.

A dispetto di seguire tutti questi metodi di sicurezza elettrica in casa e all'aperto, se c'è un pericolo elettrico sotto forma di un incendio, poi ci sono alcuni suggerimenti elettrici antincendio che si dovrebbe seguire. Non tentare mai di spegnere un incendio con l'acqua. Essa è destinata a peggiorare il fuoco. Usare sempre la sabbia o di un estintore a secco per questo scopo. Ricorrere a queste misure solo in caso di incendi minori. Per una situazione grave, chiamare per i servizi di emergenza per far fronte alla situazione. Se qualcuno ha fulminato, non toccare quella persona come si possono ottenere anche fulminati.

Seguire questi suggerimenti per la sicurezza elettrica e vi tenere lontano da tutti i principali rischi elettrici. Inoltre, come accennato in precedenza, imparto di questi suggerimenti per la sicurezza elettrica per i più piccoli dando l'esempio per loro, piuttosto che solo dicendo loro di seguire questi suggerimenti. Si insegnerà loro il valore della sicurezza elettrica migliore.

Nessun commento:

Posta un commento