mercoledì 14 novembre 2012

Sintomi di gravidanza ectopica


Nelle fasi iniziali, una gravidanza extrauterina si sente come una gravidanza normale, in cui la donna può verificare comuni primi segni della gravidanza, come mancati periodo mestruale, nausea, affaticamento, aumento della minzione, ecc Tuttavia, in una gravidanza ectopica, l'ovulo fecondato si impianta di fuori della cavità dell'utero, spesso nella tuba di Falloppio. E 'anche, a volte indicati come la gravidanza tubarica. In alcuni casi gravidanza ectopica può verificarsi nella stessa ovaie. Come cresce la gravidanza, la donna l'esperienza del dolore, come la tuba di Falloppio e le ovaie possono allungare. Se questa condizione non viene trattata bene nel tempo, tube di Falloppio possono scoppiare causando emorragie interne, che a sua volta può causare il collasso e, in alcuni casi la morte. Nella maggior parte dei casi, la causa di una gravidanza ectopica è sconosciuto, ma è spesso come risultato di qualche tipo di danno al tubo di Falloppio. Il tubo può essere ostruita o ristretta a causa di precedenti interventi chirurgici o infezioni.

Sintomi gravidanza ectopica e Segni

I segni della gravidanza ectopica sono il più delle volte difficili da distinguere. In altre parole, una gravidanza ectopica non è sempre semplice e facile da diagnosticare, ma si dovrà assicurare che non sono affetti da uno qualsiasi dei sintomi menzionati qui di seguito.

* Un periodo di mancata o tardiva può essere un segno di gravidanza ectopica.

* Esame delle urine effettuato per rilevare la gravidanza è positivo.

* Dolore addominale o pelvico, normalmente circa 6 a 8 settimane dopo un periodo di perdere. Il dolore può peggiorare con il movimento o sforzo. Si può iniziare con dolore acuto in un lato, che poi si diffuse in tutta la regione pelvica.

* La donna può anche provare dolore durante i rapporti sessuali o durante l'esame pelvico.

* Pesante o leggero sanguinamento vaginale è anche uno dei sintomi della gravidanza ectopica.

* Vertigini, stordimento o di svenimento dovuto a causa di un'emorragia interna può anche indicare una gravidanza ectopica.

* Un altro dei sintomi della gravidanza ectopica è dolore alla spalla, che è dovuta a causa di sanguinamento nell'addome sotto il diaframma. Il sanguinamento nell'addome irrita il diaframma e la donna può provare dolore alla spalla.

Gli esami del sangue * I livelli di HCG e una ecografia vaginale viene effettuato per verificare la presenza di sintomi di gravidanza ectopica. I livelli di HCG prova condotta per due volte nel corso di un periodo di 48 ore sarà di aiuto nella diagnosi di gravidanza ectopica.

Chi è a rischio di una gravidanza extrauterina?

Qualsiasi donna sessualmente attiva che è in età fertile è a rischio di una gravidanza extrauterina, ma i fattori in seguito aumenterà la possibilità.

* Le gravidanze tardive sono spesso suscettibili di gravidanza ectopica.

* Qualsiasi malattia infiammatoria pelvica, come la clamidia, gonorrea, ecc può dare origine a una gravidanza extrauterina. Le infezioni causano aderenze tessuto cicatriziale nel tubo e può provocare danni alle ciglia. Il rischio di una gravidanza ectopica aumenta di circa 7 volte dopo che una donna ha subito un'infezione pelvica acuta.

* Donna che hanno subito operazioni sul loro tube di Falloppio sono a più alto rischio di gravidanza ectopica. Esso comprende tubarica ligatoin, l'inversione di sterilizzazione o di chirurgia tubarica per una precedente gravidanza ectopica.

* Secondo la ricerca, circa 10 a 20 per cento di donne che tentano una gravidanza dopo una gravidanza extrauterina può avere un'altra gravidanza ectopica.

* Il rischio di gravidanza ectopica in donne che hanno avuto due o più terminazioni e le terminazioni sono state seguite da una infezione.

* Fecondazione assistita, in altre parole trattamenti di sterilità, può anche dare luogo a gravidanza ectopica.

Per ulteriori informazioni, continuate a leggere

* I primi sintomi di gravidanza ectopica

* Trattamento di gravidanza ectopica

Se lei soffre di uno qualsiasi dei sintomi della gravidanza ectopica o hanno avuto una gravidanza extrauterina in precedenza, quindi si raccomanda di non perdere altro tempo e parlare con il professionista sanitario immediatamente. Il medico effettuerà una ecografia interna o trans-vaginale, che contribuirà ad accertare una gravidanza extrauterina. Esistono diversi modi che vengono usati per trattare gravidanza ectopica. A seconda della condizione, il medico sarà in una condizione migliore per utilizzare il metodo appropriato.

Nessun commento:

Posta un commento