venerdì 16 novembre 2012

Montana Dice governo federale a Piss Off per il controllo dei Gun


La storia degli Stati Uniti è quella contrassegnata dalla continua crescente controllo esercitata dal centrale, organo federale di governo. Fin dai primi giorni del federalismo Alexander Hamilton e la banca nazionale al moderno-giorno "grande fratello" nazione che gli Stati Uniti è diventata, le persone comuni si perdono nella confusione di "mantenere il controllo", e le libertà civili vengono continuamente erosi. Ma non così in fretta ... in Montana, che è sempre stato fieramente indipendente e diffidare di Washington, DC, la gente sta facendo le cose a modo loro, il governo degli Stati Uniti sarà dannato.

Una legge è stata approvata in precedenza nel mese di aprile afferma - con forza e in puro stile Montanan - che le pistole prodotte in Montana e venduti nel Montana a persone senza alcuna intenzione di portarli fuori Montana non sono soggetti a registrazione delle armi federale, controllo dei precedenti e il rivenditore di licenze leggi perché nessun confine di stato saranno incrociate con le armi da fuoco. La mossa è volta specificamente a sfidare l'autorità del governo federale in un modo degno lo stato robusto - non bustine di tè che sventolano inutilmente, vi ringrazio molto ... ci limiteremo a fare alcune pistole.

Estensori della legge cercherà una battaglia legale facendo un giovane modello, single-shot, bolt-action fucile calibro 22 - su almeno l'arma "offensiva" concepibile agli orientali opinionated, ma male informati e hoity-toity che spendono di più tempo di ottenere i loro mozziconi di sedili in pelle riscaldati da auto che all'aperto nel campo. I Montana esuberanti conducendo questa battaglia troverà un figlio di questa terra con un'immagine pulita e record immacolato di inviare una lettera al Bureau of Alcohol, Tobacco and Firearms (ATF), notando che intende costruire e vendere circa 20 fucili di questo tipo senza concessionaria di licenza federale. Montana Rappresentante Joel Boniek, sponsor della legge, ha osservato che "armi da fuoco sono indissolubilmente legate alla storia e alla cultura del Montana, e mi piacerebbe sostenere che. Ma voglio sottolineare che la questione qui non si tratta di armi da fuoco. Si tratta di diritti dello stato. " In entrambi i casi, dopo la lettera viene inviata e le armi prodotte e vendute, non è sicuro di essere più notizie provenienti dalla Montana sul tema.

Nessun commento:

Posta un commento