mercoledì 28 novembre 2012

Fat Removal Laser


Quando dieta sana ed esercizio fisico regolare non è più aiuta a ridurre il grasso in eccesso, la gente preferisce l'ultimo metodo innovativo noto come la rimozione dei grassi laser. Le cosce, glutei, pancia e il collo sono le zone comuni dove viene accumulato il grasso corporeo nelle persone in sovrappeso. Rimozione di depositi di grasso da una zona specifica, ad esempio il collo o allo stomaco seguendo un esercizio di routine può richiedere mesi di tempo per vedere un miglioramento evidente. Tuttavia, i metodi di rimozione laser grassi forniscono un modo rapido per eliminare il grasso sporgente.

Fat Removal Laser Surgery - Liposuzione

Attualmente, il metodo di liposuzione viene comunemente utilizzato per ridurre il grasso in eccesso. Questa procedura per sbarazzarsi del grasso ostinato utilizza un dispositivo di aspirazione e un tubo cavo indicato anche come cannula. Inizialmente, un agente anestetico viene somministrato per rendere la zona insensibile. La cannula viene poi introdotto nella zona del corpo, dal quale il grasso deve essere rimosso. Poiché la cannula è un tubo cavo molto piccola, l'incisione fatta alla pelle per inserire il tubo è piccolo. In laser assistita liposuzione, un laser Nd: YAG è passato attraverso la cannula. I tessuti grassi della zona non può sopportare il bombardamento del laser. Come risultato, porta alla rottura delle cellule adipose, distaccandosi in seguito i tessuti grassi. Il laser liquefa in realtà questi depositi grassi che vengono poi prelevati dal corpo, utilizzando un dispositivo di aspirazione. Il laser stringe i tessuti, dando così l'area interessata un aspetto migliore. Ci può essere lieve sanguinamento e lividi a causa di incisione, che è normale e non un motivo di preoccupazione. Una volta che la procedura è finita, si può riprendere la sua routine quotidiana in pochi giorni.

Laser rimozione del grasso senza chirurgia

Un'altra procedura indolore che fornisce un modo semplice per sbarazzarsi del grasso ostinato è fredda tecnica di rimozione laser grasso. In questa tecnica, non incisioni sono fatte per consentire al laser di penetrare nella pelle. Qui, laser a freddo di una specifica lunghezza d'onda sono mirati sulle aree di grasso del corpo. Ciò viene fatto mettendo pale dal settore specifico. Queste piastre sono impostati per emettere specifiche lunghezze d'onda di luce, che passano attraverso lo strato superiore della pelle e in contatto con i depositi di grasso sotto di esso. L'energia di questi laser a freddo, si scioglie questi tessuti grassi e li trasforma in un liquido oleoso, che viene poi naturalmente eliminato dal corpo. Il sistema linfatico del corpo assicura che il liquido, che non è altro che il grasso in eccesso, viene scaricato completamente senza provocare effetti collaterali.

Laser Costo rimozione del grasso

Il grasso intervento chirurgico di rimozione laser costo varia da un luogo all'altro. Tuttavia, la chirurgia in posti come la California e New York potrebbe essere un affare costoso rispetto ad altre città degli Stati Uniti. Nel complesso, il costo varierà ovunque tra $ 2000 e $ 6000.

Molte persone chiedono, 'è il grasso procedura di rimozione laser una soluzione permanente'. Beh, tutto dipende dallo stile di vita il paziente sceglie. Tenete a mente che conduce una vita sedentaria che coinvolge meno attività fisica e il consumo di fritti e cibi spazzatura, solo aggiungere chili al grasso corporeo. Aumento di peso si vedrà sotto forma di depositi di grasso intorno al collo, glutei e l'addome. Quindi, al fine di evitare un'altra sessione di procedura di rimozione di grasso, è indispensabile seguire una dieta sana e un regolare programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento