venerdì 16 novembre 2012

Giochi del partito per piccoli gruppi


Le parti sono divertente e piacevole, indipendentemente dal motivo. Che si tratti di un compleanno, un anniversario, o di aggregazione sociale, hosting o partecipare ad una festa può essere solo la rottura è necessario dal vostro programma frenetico. Questo è il tempo in cui potete rilassarvi e passare il tempo con la famiglia e gli amici. Oltre a godere di magnifici piatti e bevande dissetanti, giochi di emozionanti può anche ravvivare la festa. Se si ospita una festa o sono state invitate qualcun altro la raccolta, poi qui ci sono alcuni giochi interessanti che possono essere riprodotti da un piccolo gruppo di persone.

Giochi di divertimento per piccoli gruppi - Bambini

Se c'è una cosa che i ragazzi piace di più durante le feste, sono i giochi. Si possono avere i piatti più prelibati di fronte a loro, e non sarà nemmeno un'occhiata, se avete organizzato i giochi emozionanti per loro di giocare. E inoltre, i bambini sono i più difficili da controllare e tenere d'occhio durante ogni tipo di feste. Quindi, per tenerli impegnati e in un unico luogo, farli giocare alcuni dei giochi per il godimento di seguito indicate.

Fatturato Fruitilicious

Chiedete a tutti i bambini per sedersi in cerchio e si danno il nome di un frutto. Ogni bambino sarà chiamato un frutto diverso che non corrisponde a nessun altro. Ora, uno dei ragazzi staranno al centro del cerchio e gridare il nome del frutto tre volte. Lui / lei ha da dire molto rapidamente. Per esempio, lui / lei prende banana, poi quel ragazzo deve gridare tre volte molto veloci - banana, banana, banana. Il ragazzo che in realtà è stato nominato banane dovrà dire la sua / il suo nome, banana, prima che il ragazzo in piedi al centro del cerchio finisce dicendo tre volte. Se il ragazzo il cui nome è banana può dire la sua / il suo primo nome, vince, oppure lui / lei deve aver luogo l'altro ragazzo nel centro del cerchio.

Tenendo Pins

Questo è molto semplice, ma avvincente gioco per i bambini. Alla festa, portare come molti abiti-pins possibile e casualmente li lay out in giardino o sul parco. Chiedete ai bambini di stare in una riga in fondo del cortile. Quando si dice 'GO', devono correre verso i vestiti-pin e cercare di raccogliere il maggior numero possibile. La cattura: ecco che possono contenere solo i perni in una mano. Quindi chiedere loro di cercare di afferrare quanti vestiti-pin in quanto possono, ma non è possibile utilizzare l'altra mano per farlo. Contare il numero di pin nelle mani di ciascuno dei ragazzi e chi ha il maggior numero di spille, vince.

Who Am I?

Per giocare a questo gioco, si farà un bambino "E 'l'altro e chiedere di sedersi in cerchio. 'E' chiuderà i suoi occhi e contare fino a 10. Fino a quel momento, tutti i ragazzi si alzano e le posizioni in valuta con un altro in modo che 'E' non sa chi è seduto dove. Dopo aver contato fino a 10, 'E' con il suo / i suoi occhi chiusi toccherà mano di un giocatore nel cerchio. Questo giocatore deve fare un certo genere di rumore in modo che 'E' possibile cercare di individuare chi è quel giocatore è. Se 'E' possibile indovinare il nome giusto, quel giocatore deve diventare 'E' e iniziare nuovamente il gioco.

Giochi di divertimento per piccoli gruppi - Adulti

Ora gli adulti sono un altro paio di maniche diverse. Non troppo spesso si trovano gli adulti che chiedono di giocare a una festa. Per loro, sono le lunghe chiacchierate e mettersi alla pari con gli altri rende utile. Ma se si vuole ancora di portare divertimento un po 'più al partito, in seguito sono poche idee festa grande per piccoli gruppi. Date un'occhiata.

Mai mai ...

Per giocare a questo gioco, ma chiedo a tutti una sola persona (voi) per afferrare una sedia e si siedono in cerchio. Ora l'obiettivo in questo gioco è per voi a dire Never Ever io abbia mai ... e dire qualcosa che hai fatto nella tua vita. Questo potrebbe essere qualcosa di simile taccheggio, biscotti, cucina, equitazione, nuoto, farting, ecc Ora i giocatori seduti intorno a voi dovrà alzarsi dalla propria sedia e posti di scambio con chiunque altro si alzò. Se 2 o 3 persone si alzò, dovranno correre e cercare di afferrare sedie gli uni degli altri. Quello che dovete fare è prendere una sedia e non sarà l'ultima persona in piedi. Chi rimane deve iniziare il gioco daccapo.

Toccando la tabella

Questo gioco può essere un po 'di confusione da leggere, quindi prestare molta attenzione. Ognuno si siede intorno al tavolo e mette entrambe le mani su di esso. Ora con i vostri vicini sul lato sinistro e destro, fate scivolare le mani sotto la loro e tenere i palmi delle mani sul tavolo. In questo modo, si farà una X con le mani. Il gioco inizierà con voi toccando la mano destra o sinistra e il gioco muovendosi in senso orario o antiorario. Diciamo che il gioco si sta muovendo in senso orario, si è toccato la mano prima a sinistra. Ora il prossimo deve toccare il suo / la sua mano destra e poi la mano sinistra e il suo / la sua mano sinistra, e così via. Il gioco va avanti fino a pasticci qualcuno e lui / lei deve ritirare le sue mani fuori dal tavolo. Continua a giocare la partita fino alla ultima persona rimane. E 'in confusione all'inizio, ma quando si coordina con gli altri, è abbastanza divertente.

Numero Chiamante

Per giocare ai giochi di partito finali, avremo bisogno di circa 5 palloncini pieni di acqua colorata. Chiedete a tutti di stare in un cerchio e si danno un numero diverso. Si può stare al centro del cerchio e gettare uno palloncino pieno d'acqua in aria e chiamare un numero. Dire, "faccio appello ___ numero" e dire il numero. Il giocatore il cui numero è stato chiamato cercherà di prendere il pallone. Se quel giocatore non può prendere il pallone o che lo prende, ma ha rilanciato, perderà e dovrà prendere il tuo posto. E il gioco continua a andare avanti fino a tutti i palloncini d'acqua sono finiti. È possibile portare più palloni di estendere il gioco.

Ci sono molti più giochi all'aperto e al coperto per piccoli gruppi che possono essere suonati da bambini e adulti. Potete chiedere altri ospiti alla festa di elaborare suggerimenti per i giochi in modo da avere la migliore del tempo. Una volta che la festa è finita e tutti sono sulla strada di casa, che stanno andando a sorridere fino in fondo.

Nessun commento:

Posta un commento