venerdì 23 novembre 2012

Come evidenziare i capelli da soli


Vuoi un makeover salone assolutamente splendida, con quei riflessi incredibili e lowlights nei capelli? Mentre ci sono momenti in cui una ragazza è disposto a sborsare le cifre esorbitanti per un buon lavoro pellicola professionale, spenderanno $ 80 dollari per evidenziare i capelli può essere un vero e proprio dolore, per non parlare del denaro speso per i ritocchi ogni mese. Allora perché non imparare a evidenziare i capelli da soli a casa, usando qualsiasi della moltitudine dei colori dei capelli disponibili? Bene, la più grande paura di fare i propri capelli, è che probabilmente rovinare tutto e finiscono per essere un imbarazzo enorme con un 'look striscia zebra'. Tuttavia, con un know how di base di colorante capelli e un po 'di attenzione ai dettagli, mettendo in evidenza i vostri capelli in casa può essere facile reale. Ecco uno sguardo alle cose che dovete considerare per sapere come evidenziare i capelli da soli, sia per quella scintilla in più o semplicemente per un look più attirano l'attenzione.

Prima si evidenzia

Prima di poter iniziare a evidenziare i vostri capelli avete bisogno per mantenere la colorazione dei capelli alcune idee in mente.

La scelta del colore giusto: Mentre la scelta del giusto colore dei capelli per evidenziare i vostri capelli, tenere a mente il colore naturale di base dei vostri capelli e scegliere una tonalità che è da due a tre volte più leggero. E 'importante scegliere un colore che non solo si adatta alle tue colorazione, ma guarda anche bene su di voi. Mentre le brune possono scegliere caramello biondo o rame toni, bionde può optare per i toni wheaty, platino o champagne. Per le rosse le sfumature bionde sembrano funzionare molto bene. Per gli adolescenti che desiderano un look funky, applicare rosa per una ciocca di capelli e si prega di utilizzare il colore con parsimonia.

Test di Strand: Una volta che sono positivi che il colore che hai selezionato è giusto per voi, fare un prova del filo, al fine di verificare l'idoneità del colore con i vostri capelli e carnagione.

Rivolgersi ad un professionista: Prima di iniziare con l'evidenziazione, parlarne con un salone professionale, per le raccomandazioni sul prodotto e il metodo migliore per voi.

Evidenziando i vostri capelli

Montare i Materiali: Per evidenziare i vostri capelli, avrete bisogno di una tintura per capelli, guanti in lattice su misura, una ciotola di plastica o di vetro, un asciugamano, un condizionatore e un pettine a denti larghi. , Mentre raccogliendo un colore di capelli dagli scaffali dei supermercati, bastone con alcuni tra i migliori marchi dei capelli a casa di colore, come L'Oreal o Garnier. Per i verdi e rosa funky, provare i kit colore dei capelli a casa da Manic Panic.

Lavare e condizioni Hair: Da due a tre giorni prima di evidenziare i capelli, lavare i capelli con uno shampoo chiarire e utilizzare un buon condizionatore. Questo vi permetterà di scovare eventuali tracce di prodotti per la cura dei capelli, in modo che i vostri capelli sono più ricettivi alle luci.

Metodi per evidenziare Hair: Evidenziando con un pennello è il metodo più semplice ed è più applicabile per le persone con capelli lunghi. Questo viene fatto usando un pennello piccolo acrilico, quasi la metà un pollice. Prima di iniziare, leggere le istruzioni sul kit e mescolare gli ingredienti di conseguenza. Il processo comprende la separazione i capelli nello stile solito e l'applicazione del prodotto, partendo dal retro dei vostri capelli, utilizzando il pennello. Questo vi permetterà di evitare sbavature accidentalmente parti dei vostri capelli. A seconda del effetto desiderato, è possibile scegliere evidenzia spessi o sottili. Una volta che hai finito di lavare a fondo con uno shampoo e utilizzare un buon condizionatore. Per i tagli di capelli più corti, 'farcela' o tappi applicatori vengono utilizzati per indirizzare con precisione solo le parti dei tuoi capelli, che si desidera evidenziare. Esse sono coperte di piccoli fori, e dotate di ganci in metallo, che vengono utilizzati per estrarre ciocche di capelli attraverso alcuni dei fori in modo da evidenziarli. È possibile evidenziare anche utilizzando lamine, ma poiché i capelli sventare è complicato e rischioso, è meglio che avete fatto da un professionista.

Dopo aver evidenziato

Una volta che hai finito con la parte più difficile, Detangle i capelli con un pettine largo-dente, poi asciugare con un asciugamano e un asciugacapelli. Astenersi da altri trattamenti per capelli per alcune settimane e utilizzare una buona crema idratante, per evitare che i capelli si secchino.

Se non si vuole andare per i colori chimici, provare alcune idee colorazione dei capelli naturali, come l'utilizzo di alcuni suggerimenti per la colorazione dei capelli all'henné e un po 'di succo di lime, di colorare ed evidenziare i vostri capelli. Utilizzare questi suggerimenti per la commutazione al tuo nuovo look e siete certi di grande dei capelli, senza un buco nel vostro portafoglio.

Nessun commento:

Posta un commento