mercoledì 21 novembre 2012

Azienda Picnic Games


Le aziende oggi hanno capito l'importanza di mantenere i propri dipendenti felici e soddisfatti. Ecco perché li vediamo intraprendere una serie di attività come quella di tenere giorni speciali, per celebrare feste e prendendo i loro dipendenti per pic-nic.

Pic-nic Azienda offrono un'opportunità per le organizzazioni di mostrare i propri dipendenti che sono apprezzato e stimato. Per quanto riguarda i dipendenti interessati, pic-nic sono una piacevole novità per loro dalla routine d'ufficio monotone. Pic-nic sono un ottimo modo per legare con i colleghi le proprie pure. Parlando del legame, non vi è alcuna altra attività meglio di alcuni giochi divertenti pic-nic all'azienda di diventare amici con i colleghi i propri. Quindi, se state progettando una gita aziendale, riportati di seguito sono alcune idee interessanti da pic-nic sui giochi e attività.

Interessante Azienda Picnic Games

Indire concorsi!

Una delle idee di picnic più popolari dell'azienda gioco è quello di indire concorsi tra il personale. Si può tenere un concorso di pittura o di una danza / canto contest. Oppure si può anche tenere un "talento speciale" contest in cui il personale può mostrare alcuna off-beat talenti che potrebbero avere. Tali gare sono un buon modo per portare alla ribalta le abilità dei vostri impiegati ei punti di forza che si potrebbe essere a conoscenza di, più sono un sacco di divertimento anche!

Guardate il "Bigger Picture"!

Giochi picnic aziendali sono un'opportunità sotto mentite spoglie per aumentare il legame tra i membri dello staff. Quindi, assicuratevi di includere alcuni giochi di team building pure. Ecco un gioco interessante che risolve questo scopo. Per giocare a questo gioco, dividere i dipendenti in gruppi di cinque-sei. Quindi, dare ad ogni dell'argilla squadre. Scegliete un argomento per l'attività, come ad esempio "My Country" o "Autunno" o "Natale". Ora, i membri del team devono lavorare insieme alla creazione di una scena in base al tema scelto. I membri del team, attraverso questa attività discutere idee diverse tra loro. Ciascuno degli elementi è attribuito un particolare "lavoro" dal team leader. Attraverso questa attività, i membri del team vengono a sapere come ogni persona "lavoro" è importante per conseguire l'obiettivo cioè di creare una scena particolare per quanto riguarda questa attività è interessato. Dà loro anche ampie opportunità di conoscersi bene. Quindi, se volete un'attività che è divertente, allo stesso tempo promuove l'apprendimento, tali giochi picnic aziendali perfettamente il disegno di legge.

Alcuni divertimento all'aria aperta!

Giochi da pic-nic all'aria aperta come calcio, pallavolo e basket possono essere un sacco di divertimento. Se avete invitato le famiglie dei dipendenti, quindi assicuratevi di pianificare alcuni giochi da pic-nic per i bambini pure. Una buona idea sarebbe quella di fare una lista delle cose disponibili intorno alla zona pic-nic, fare le squadre con adulti e bambini e hanno una "caccia al tesoro". "Tug-of-war" è un altro popolari giochi picnic aziendali, in cui due squadre in possesso di una corda, cerca di tirare l'altro dalla loro parte. Alcune altre attività che è possibile includere stanno organizzando per un tatuaggio artista, pittura del viso, con un DJ e una pista da ballo e uno spettacolo di magia (i bambini semplicemente lo amo!)

Alcuni Indoor Fun!

Include alcuni giochi da pic-nic al coperto, per servire come respirano tra i giochi all'aperto pesanti. È possibile giocare a giochi come "la stimolazione il pacco", "Truth or Dare" e "stupidi" sciarade. È anche possibile pianificare un quiz legato ai vostri collaboratori con domande del tipo, "che due dipendenti condividono un cognome?" o "Chi è stato quello di dieci paesi stranieri?", ecc Quiz può essere divertente, allo stesso tempo aiutare i dipendenti sanno alcune cose personali sulla vicenda.

Queste sono alcune idee per i giochi picnic aziendali che si possono incorporare nel vostro programma. Pianificare e organizzare i giochi nella maniera migliore possibile aggiungere al divertimento. Fare in modo che anche il più silenzioso dei dipendenti arriva a parteciparvi. Picnic contribuire a migliorare lo spirito di squadra tra i dipendenti e anche aumentare il loro senso di appartenenza all'organizzazione. Quindi, li rendono più divertente e memorabile possibile. Dopo tutto, i dipendenti più soddisfatti, più produttivi saranno, ed elevata produttività è sicuro di tradurre in alta redditività per il vostro business.

Nessun commento:

Posta un commento