venerdì 23 novembre 2012

Come mettere su Mascara


Molte donne si sentono frustrati con il loro mascara a causa dei grumi occasionali che vengono lasciati sulle ciglia. Se questo è il caso con voi, provate questo. Prima di applicare il mascara, prendere il pennello e un tessuto. Posizionare la carta velina attorno alla spazzola e scuotere delicatamente il pennello intorno al tessuto. Assicurati di non rotolare troppo altrimenti il ​​mascara intera verrà fuori. Ora che sapete come evitare i grumi brutti, diamo un'occhiata a come mettere il mascara in modo corretto.

Indossare Mascara Perfettamente

Ho incontrato molti truccatori mi spiegano i diversi modi per mettere il mascara, ma solo una tecnica sembrava giusto. Per conoscere l'esecuzione reale su come mettere il mascara non dipende dalla marca dei cosmetici. Il miglior mascara per voi dovrebbe essere considerato l'aspetto delle tue ciglia. Ecco alcuni consigli e suggerimenti su come applicare il mascara nel modo giusto.

Scegli il Mascara a destra: Prendete il vostro tempo nella navata di bellezza quando si sta raccogliendo un mascara per te. Che cosa avete bisogno di concentrarsi su, se il marchio cosmetico è mascara waterproof o no e se fornisce più lunghezza e volume. Selezionare una tonalità più scura rispetto le tue ciglia, perché dà un aspetto migliore. Se sei una bionda, scegliere un mascara di colore marrone. E se hai nero o capelli castano scuro, sempre andare per il nero mascara colorato.

Curl, Curl, Curl: Ci sono donne che hanno la fortuna di ciglia arricciate, ma ahimè, non tutti sono così fortunati. Ed è per questo che l'uomo ha inventato il piegaciglia. Leggete le istruzioni su come utilizzare un piegaciglia correttamente prima di iniziare. Tu non vuoi fare del male a gli occhi o strappare le ciglia.

Ora arriva la domanda: prendete le ciglia per prime, in quanto è il più facile da colorare. Anche se, ci sono stilisti trucco che raccontano il contrario. Potete prendere le ciglia inferiori o quelle superiori, a seconda di quale lavora per voi. Non c'è un modo giusto o sbagliato qui. Inizia con la base delle ciglia e lentamente applicare il mascara. Questo lascerà le ciglia con una mano buona base. Ma assicuratevi di non applicare più di uno strato. Se il mascara non dà la mano destra in una applicazione, quindi il mascara deve essere sostituito.

Ora sono le ciglia inferiori. Tenere un foglio piegato tessuto sotto le ciglia inferiori. Verticalmente tenere la bacchetta e basta toccare le tue ciglia. Questo vi darà un look naturale piuttosto che un aspetto "spinoso" cercando. Per uno sguardo intenso, si può fare più di un mani sulla vostra ciglia inferiori. Cercate di non tenere la bacchetta in senso orizzontale, in quanto renderà marchi sbavature sotto gli occhi e renderà la vostra pelle più scuro. Se volete evitare questo, c'è un trucco per rendere il vostro ciglia inferiori grintoso, senza farli apparire pesante. Applicare una mano di mascara marrone scuro sopra la vostra ciglia inferiori.

Separare le ciglia: Acquista un pennello separatore di ciglia se non ne avete uno, perché funziona a meraviglia. Fidati di me signore, non ve ne pentirete. Siate il più dolce possibile e separare delicatamente ogni ciglia che si sono riuniti in un gruppo. Leggete le istruzioni su come utilizzare il pennello separatore di ciglia con attenzione e poi usarlo.

Questi sono stati alcuni consigli personali su come mettere il mascara in modo corretto. Durante la rimozione della mascara, usa un olio a base di rimozione mascara, in modo da evitare di tirare le ciglia. Non tutte le catene sono simili e loro risultati finali sono sempre diversi l'uno dall'altro. Prova diverse marche prima di accontentarsi di quello che vi si addice meglio.

Nessun commento:

Posta un commento