venerdì 23 novembre 2012

Stili di capelli bagnati e Wavy


Quindi, ti alzi la mattina, fare una rapida doccia, shampoo e condizione i capelli, indossare i tuoi vestiti, e stanno lottando con il pettine per lo styling capelli ...? Ma, non hai molto tempo per designare i vostri capelli bagnati. In una tale situazione con alcune correzioni rapide di stili di capelli bagnati e ondulati, non solo è possibile rendere il vostro criniera gestibile, ma farlo sembrare troppo elegante. Ecco come ...

Idee acconciatura

Mentre ci si lava i capelli se si prende buona cura, allora il processo di styling capelli bagnati diventa più facile. Così shampoo i capelli puliti e poi lavare i capelli. Quindi applicare balsamo per i capelli bagnati e lascia che sia per 2 minuti. Anche in questo caso lavare i capelli accuratamente. Poi far uscire l'acqua dai capelli, non strofinare i capelli con un asciugamano, in quanto può rendere il vostro crespi capelli. È possibile mantenere l'asciugamano sui capelli bagnati per assorbire l'acqua, in modo da non bagnare i vestiti.

E 'importante utilizzare i giusti prodotti per la cura dei capelli in modo che il rimbalzo naturale o lo stile dei vostri capelli è mantenuta. Se hai i capelli ricci o ondulati, quindi utilizzare prodotti per la cura dei capelli che dicono di 'ondulati capelli ricci'. Tuttavia, se avete capelli lisci e vuole ottenere le onde nei capelli, quindi uso di un prodotto ondulato riccio può essere di grande aiuto. In primo luogo, sui capelli bagnati applicare un siero anti-crespo generosamente, che copre i capelli dalla parte superiore, fino alle estremità. Questo renderà styling facile e impedire qualsiasi rottura dei capelli. Quindi applicare uno spray sale marino o utilizzare mousse capelli ricci sui capelli bagnati. Per il tuo stile di capelli mossi, li divide in diverse sezioni e applicare la mousse o nebbia salina del mare poi scrunch i vostri capelli. Ecco alcuni consigli per acconciature ricci bagnati e ondulati.

* Dopo aver condizionato e serumed i vostri capelli, semplicemente parte in mezzo o di lato. Poi, con alcuni accessori per capelli carini come una fascia per capelli o perni rendere i capelli ondulati bagnati più gestibile.

* Capelli Wet e ondulati per la calza, è una soluzione rapida per comune, i capelli bagnati. Basta usare un pettine a denti e pettinare i capelli all'indietro, e legarli in una treccia. Poi prendere ciocca dai lati, per ammorbidire il tuo look. Questi stili sono risparmiatore di vita ideale per gli stili di capelli bagnati e ondulati per le donne nere, che hanno i capelli naturalmente denso e ondulato. Le persone con i capelli tale può anche andare per cornrow acconciature treccia se hanno tempo.

* Se avete i capelli corti e non possono andare per le trecce bagnate e ondulati, quindi legare i capelli in un pony e mantenere alcuni scoppi anteriore aperto. Legare i capelli con un elastico colorato, per rendere il vostro taglio di capelli carina.

* Se hai i capelli molto spessi e ondulati, e non vogliono legarli in una treccia, poi basta usare una bandana bella e semi-legare i capelli con esso.

* Un nuovo look fresco e umido viene sfoggiato da molti modelli. Per ottenere questo stile, utilizzare un pettine a denti stretti denti e pettinare i capelli all'indietro, semi e legarli con un accessorio per capelli.

* Un altro modo per ottenere questo stile è quello di utilizzare un 'denti a zig-zag lungo filo di fascia Hair Design'. Poi raccogliere i capelli all'indietro Con questo accessorio i capelli e lasciare il resto dei capelli aperto.

* Se si desidera il vostro stile di capelli normali asciutti cercando bagnato, poi c'è un prodotto chiamato Wet and Wavy Capelli che è clip di capelli umani, che è ondulata e dà un effetto bagnato. Basta inserire i clip di colore e onde sui capelli, e si otterrà immediatamente wet-capelli mossi cercando.

Questo è stato tutti gli stili di capelli su bagnato e ondulato. Quindi, utilizzare i suggerimenti di cui sopra e trucchi e stile i capelli bagnati in grandi stili che cercano!

Nessun commento:

Posta un commento