domenica 25 novembre 2012

Toxic Shock Syndrome Trattamento


Quando una quantità sufficiente di sangue e di ossigeno non raggiunge gli organi vitali del corpo, il corpo potrebbe entrare in un stato di shock. Se il corpo rimane in questo stato per qualche tempo, gli organi possono essere danneggiati, e si potrebbe affrontare una situazione di pericolo di vita. Shock possono essere classificati in shock settico, shock tossico, shock cardiogeno, shock ipovolemico, shock diabetica e shock vasodilatatoria. Lo shock settico si verifica a causa di una infezione del sangue schiacciante. Mentre le infezioni batteriche e fungine sangue sono comuni cause shock settico, le infezioni virali possono occasionalmente causare shock settico. Ogni volta che il sistema immunitario rileva la presenza di microbi, rilascia alcune sostanze chimiche per combattere l'infezione. Rilascio di sostanze chimiche provoca l'infiammazione e causa anche coaguli di sangue alla forma. Come risultato, la fornitura di sangue e ossigeno agli organi viene colpito. Se non trattata, può causare insufficienza d'organo e potrebbe anche portare alla morte. Quando l'apporto di sangue e ossigeno ai sistemi di organi è influenzata negativamente a causa delle tossine rilasciate da alcuni ceppi specifici di batteri, si è detto di soffrire di sindrome da shock tossico. In questo articolo, esamina tutte le possibilità di trattamento della sindrome da shock tossico.

Sindrome da Shock Tossico: cause e sintomi

Prima di dirvi sulle opzioni di trattamento della sindrome da shock tossico, lascia che ti dica circa le cause di questa rara infezione batterica. In caso di donne, sindrome da shock tossico è stato in precedenza attribuito l'uso di super-assorbenti tamponi durante la mestruazione. Si ritiene che l'uso di contraccettivi spugna e diaframma metodi contraccettivi può anche causare infezione batterica. Le tossine prodotte da batteri stafilococco sono i principali responsabili di causare la sindrome da shock tossico, ma si può anche soffrire di questa condizione dovuta al rilascio di tossine da streptococco di gruppo A (STREP) batteri. I batteri possono accedere al corpo attraverso tagli, graffi, vesciche, ferite aperte o incisioni chirurgiche, e causare un'infezione. Coloro che hanno un sistema immunitario debole sono ad un aumentato rischio di sviluppo di questa infezione. I sintomi della sindrome da shock tossico a causa di streptococco o stafilococco aureus infezione potrebbe apparire improvvisamente sotto forma di febbre alta, mal di testa, pallore, ansia, nausea, vomito, diarrea, svenimento, bassa pressione sanguigna e la confusione. Sviluppo di eruzioni cutanee che sembrano scottature, arrossamenti agli occhi, respirazione rapida e da altri gravi sintomi possono apparire. Se non trattata, gli organi possono essere colpiti, quindi, l'attenzione medica immediata è necessaria. Ecco alcune informazioni sul trattamento della sindrome da shock tossico.

Sindrome da Shock Tossico: Trattamento

Prima di tutto, i medici devono determinare la causa della sindrome da shock tossico. La fonte di infezione deve essere eliminato per affrontare la situazione. I campioni di pelle rotta, gola, collo dell'utero o della vagina sono prese al fine di determinare i batteri responsabili di causare l'infezione. Il paziente dovrà essere ricoverato in ospedale. Una goccia della pressione sanguigna e la mancanza di ossigeno deve essere curato. L'ossigeno-terapia potrebbe essere richiesto come parte del trattamento di sindrome da shock tossico. La somministrazione endovenosa di antibiotici e farmaci saranno necessari per affrontare questa infezione batterica. A volte, vi è una perdita di liquidi e potrebbe esserci una necessità di correggere l'equilibrio dei fluidi ed elettroliti. Nel caso, la pressione sanguigna è scesa molto bassa, medicinali deve essere somministrato per stabilizzare i livelli ematici di pressione. Poiché questa condizione può influenzare organi, vi è una necessità di controllare le condizioni di organi quali il fegato ei reni. La terapia di supporto sarà richiesto in caso di insufficienza d'organo. In caso di streptococco batteri che penetrano nel corpo attraverso la pelle, da streptococco il trattamento della sindrome da shock tossico potrebbe coinvolgere anche lo svuotamento della infezione della pelle. La chirurgia può essere necessaria se l'infezione ha raggiunto più in profondità nei tessuti. Il modo migliore per prevenire tali infezioni è quello di pulire le ferite, e non lasciare che essere esposti. L'applicazione topica di antibiotici può anche aiutare a ridurre il rischio di infezione.

Questo è stato alcune informazioni sul trattamento della sindrome da shock tossico. I sintomi della sindrome da shock tossico può svilupparsi improvvisamente e che può diventare pericolosa per la vita se non trattata. Si deve consultare un medico a sperimentare tali sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento