venerdì 2 novembre 2012

Scarpe da corsa - Best Running Shoes for Women


Quando si sceglie le migliori scarpe da corsa per le donne, non compromettere o contrattare sul costo, e di acquistare un sub-standard, qualità paio di scarpe compromessa. Donna scarpe da corsa determinerà la tua esperienza in esecuzione, il comfort durante l'esecuzione, e la più importante di tutti è, se vi ferirsi a causa delle scarpe.

Le migliori scarpe da corsa per le donne

Un errore molto comune la maggior parte dei principianti commettono è che acquistano i loro scarpe da ginnastica dalle vendite di liquidazione negozio di scarpe o da grandi magazzini. Questo è l'errore peggiore che si può infliggere sul tuo corpo. E 'assolutamente necessario che si compra le scarpe da corsa delle migliori donne solo da negozi di articoli sportivi, anche questo significa che devi dimostrare al tuo partner, circa i prezzi elevati. Se si acquista un paio di malato-montaggio, scarpe inadeguate in esecuzione, ci sono possibilità che in poche settimane di iniziare a correre dovrete soffiato-out problemi al ginocchio, lesioni tibia, problemi dell'anca, della colonna vertebrale o il piede o fratture da stress. Quando si inizia a correre è necessario il 'diritto' scarpe da corsa per le donne e non il più economico dal supporto di un grande magazzino o da qualche vendita di liquidazione stock.

Scegliere le scarpe delle migliori donne per l'esecuzione può essere un compito enorme, a causa del tipo di scarpe disponibili con le loro caratteristiche speciali. Qui ci sono alcuni consigli quando vuoi andare in per le migliori scarpe da corsa che è a vostra disposizione.

* Il modo in cui i rotoli del piede dal tallone alla punta, quando il piede tocca il suolo, mentre a piedi è noto come pronazione. Per ridurre lo stress dell'impatto, è importante che si dispone di un ben equilibrato pronazione neutra. Pronazione Neutral sta colpendo tallone fino alla pianta del piede, in modo uniforme, attraverso il piede. A seconda della pronazione, avrete bisogno di comprare scarpe da corsa per te. Se avete più di-pronate (la scarpa logora nella parte interna), allora si dovrà acquistare il controllo del movimento scarpe da corsa. Nel caso in cui avete i piedi piatti si dovrà anche a comprare le scarpe di controllo del movimento, che sono anche comunemente chiamati scarpe da corsa per i piedi piatti. D'altra parte, se si sotto-pronazione (la scarpa logora dall'esterno), è necessario andare a caccia di cuscini scarpe da corsa. La stabilità è che cosa avete bisogno di cercare nei panni di pronazione neutri in esecuzione.

* La scelta della forma giusta scarpa è fondamentale per cercare conforto e di ottenere il giusto stile di corsa e jogging. Per trovare la forma scarpa, si dovrà guardare la suola della scarpa. Scarpe da corsa sono disponibili in tre forme e cioè, dritti, curvi e semi-curva. Si dovrà scegliere la forma a seconda di quanto si pronazione. Dritto a forma di scarpe sono l'ideale per le persone che sovra-pronazione. Andare in un paio di scarpe a forma di curva, se si sotto-pronazione. Per pronatori neutri semi-curva è la forma migliore.

* Mentre la scelta delle migliori scarpe da corsa per te, è importante verificare che vi sia spazio sufficiente disponibile nella casella di punta. Quando si preme il pollice appena sopra l'alluce, dovrà essere tra l'estremità della punta e la parte superiore della scarpa.

* Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente nella parte più larga dei vostri piedi. La scarpa non dovrebbe essere così stretto, che ostacola il flusso sanguigno, allo stesso modo, non dovrebbe essere così sciolto che sembra si slopping in giro.

* Ora arriva il tallone. Il tallone dovrebbe adattarsi snugging nella parte posteriore della scarpa. Quando si cammina, il tallone non deve scivolare fuori dalla parte posteriore della scarpa.

Dopo aver controllato tutti questi parametri, indossare la scarpa e controllare il suo comfort e la stabilità in esecuzione su un tapis roulant per pochi minuti. Saltare in giro per le scarpe nuove prima di aver comperato è anche un ottimo modo per capire se la scarpa, è perfetto per voi oppure no.

C'è una nuova varietà di scarpe da corsa donna di New Balance, che hanno colpito il mercato. Queste scarpe sono state progettate per i corridori che desiderano scarpe da ginnastica robuste e durevoli percorso delle donne donne. Fornisce un supporto ottimale per l'arco. Queste scarpe sono ammortizzati sia al tallone, nonché al anteriore del piede. La suola è progettato in modo che queste scarpe può essere usato all'interno nonché percorsi all'aperto. Prima di iniziare a correre, leggere l'esecuzione consigli per i principianti. Ora che hai deciso di correre, assicurarsi che siano ben consapevoli di tutti i benefici di esercizi in esecuzione, in modo che non si mosse dalla sua risoluzione.

Se state progettando di acquistare scarpe da corsa, non compromettono, scegliere uno solo quando si è in grado di mettere le mani sulle migliori scarpe da corsa per le donne. Se non si utilizzano le scarpe giuste in esecuzione, c'è una possibilità che può causare lesioni a voi stessi. Buon Rodaggio!

Nessun commento:

Posta un commento