mercoledì 14 novembre 2012

Sintomi diabete pre


Pre diabete, anche denominato 'tolleranza al glucosio', è una condizione di salute, tipicamente caratterizzate da livelli di zucchero nel sangue superiori alla norma, ma non sufficiente per essere diagnosticati come diabete. Anche se questa condizione di salute si osserva in tutti gli individui che soffrono di diabete, è più comune nelle persone che soffrono di diabete di tipo 2. Gli studi da parte della American Diabetes Association rivelano che circa 54 milioni di persone negli Stati Uniti sono affetti da questo disturbo. Questo è un argomento di preoccupazione in quanto le persone che dimostrano sintomi del diabete pre oggi, sono ad alto rischio di contrarre il diabete entro i prossimi 10 anni.

Diabete Panoramica Pre

La resistenza all'insulina e l'obesità sono le cause più importanti del diabete pre. Grazie alla resistenza all'insulina, una piccola quantità di glucosio tende ad avere accumulato nel flusso sanguigno, invece di essere trasportati alle cellule. Questo accumulo di glucosio porta a iperglicemia o aumento dei livelli di zucchero. Non appena uno dei segni e sintomi pre diabete (indicato di seguito) sono osservati, si dovrebbe idealmente optare per una diagnosi pre diabete. La diagnosi comprende i seguenti due esami del sangue:

* Glicemia a digiuno (FPG abbreviato)

* Test di tolleranza al glucosio orale (OGTT abbreviato)

Le persone ad alto rischio di diabete pre più spesso sono persone che sono inattivi, anziani, obesi, con una storia familiare di diabete di tipo 2, le donne con sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), ecc

Quali sono i sintomi del diabete Pre

Ci sono parecchi sintomi del diabete pre, che in genere vanno dalla fame costante di malattie come poliuria. La maggior parte dei sintomi del diabete pre sono molto simili ai sintomi del diabete reali, ma la loro gravità è solo un certo grado. Tuttavia questi sintomi sono noti a peggiorare con il tempo e quindi ignorando esse possono causare gravi complicazioni nel corpo. I sintomi comunemente osservati nelle persone affette da diabete pre includono

* La sensazione individuale fame e sete di tanto in tanto in quanto le cellule non sono in grado di elaborare correttamente gli alimenti.

* L'individuo vivendo improvvisa perdita di peso o aumento di peso senza alcuna ragione concreta per il meccanismo del corpo difettosi innescato da livelli di zucchero nel sangue sani.

* Possono verificarsi minzione frequente, come il corpo cerca di stanare il glucosio in eccesso dall'interno.

* Essi possono mostrare alcuni sintomi simil-influenzali, accompagnati da stanchezza e debolezza.

* Ammortamento dei livelli di immunità nei singoli, come il cibo consumato non viene utilizzato dal corpo, che può portare a diverse malattie infettive.

* L'individuo può inoltre verificare visione offuscata come alti livelli di glucosio nel sangue deformare la lente rendendo l'acqua dalla lente di uscire.

* Poiché la capacità di produzione di energia del corpo si deprezza, può rendere l'individuo sente male o esaurito.

* Riduzione del meccanismo di guarigione nel corpo, che può provocare nella durata prolungata guarigione per i tagli semplici e contusioni.

Questi sono alcuni dei sintomi frequentemente osservati diabete pre che sono molto spesso accompagnate da disturbi come la pressione alta e livelli elevati di colesterolo. Ogni individuo che soffra di diabete non avverte questi sintomi del diabete pre poco prima della comparsa del diabete.

Questi erano i vari sintomi del diabete pre che agiscono come un 'warning' del pericolo avvicinarsi del diabete in futuro. Diagnosi di diabete pre può aiutare ad evitare le ulteriori complicazioni si è probabile che faccia dopo aver contratto il diabete. Non appena si rende conto che i livelli di zucchero nel sangue sono aumentati, si possono prendere alcune misure preventive per ridurre il pericolo si avvicina. Semplici misure, come mangiare sano e regolare esercizio può garantire che non aumentano di peso in eccesso e i livelli di zucchero nel sangue tornano alla normalità. Fumo e altri tali abitudini dannose è meglio evitare. Se si soffre di pressione alta o di problemi di colesterolo alto, è necessario partecipare a loro al più presto. Queste sono alcune delle misure semplici ma efficaci con cui un diabetico pre in grado di mantenere sani i livelli di zucchero nel sangue e quindi tenere a bada il diabete.

Nessun commento:

Posta un commento