venerdì 16 novembre 2012

I migliori barche a vela


Barche a vela danno l'emozione di essere vicino all'acqua e sentire il getto d'acqua dell'oceano sul viso, come anche voi godere di brezza tra i capelli. Il divertimento queste barche possono dare, non può essere dato dai migliori imbarcazioni a motore. Maggior parte degli americani sognano di acquistare una barca a vela per se stessi. Dal momento che si prevede di spendere una certa quantità di tempo considerevole nelle barche a vela, è importante che si hanno le migliori barche a vela, in modo che non rimpiango la decisione di acquistare la barca più tardi. Noi prima di leggere i consigli per l'acquisto una barca a vela, che vi aiuterà a selezionare la migliore barca a vela.

Consigli per acquistare una barca a vela

Quando si vuole andare in barca in una barca a vela, il primo punto da considerare è la lunghezza della barca a vela. Il costo delle barche sarà diverso a seconda delle loro dimensioni. Le migliori barche a vela per vivere sono le barche a vela lunghe. E 'importante considerare la lunghezza della barca, se avete intenzione di navigare in esso per lunghe distanze. Se avete intenzione di utilizzare la barca per gite di un giorno, o per le regate, allora si può optare per le più piccole barche a vela. Più lunghe barche a vela hanno normalmente sufficiente spazio abitabile, in modo che una persona può viaggiare, rilassarsi e prendersi piccole pause durante il viaggio. Il prossimo punto da ricordare è di optare per una barca a vela più robusto. Se la barca non è più robusto, le possibilità della barca rovesciarsi collettore aumento. Ciò è particolarmente vero, quando si naviga attraverso le acque choppy. Optare per una barca a vela, che ha più ponti è consigliabile, quando si desidera navigare in luoghi lontani. Barche a vela sono costosi, è così l'ingranaggio necessario per barche a vela. Essere sullo sguardo fuori per una vendita, in modo che siano in grado di risparmiare qualche soldo in barca a vela. Tuttavia, è meglio avere la barca a vela controllato da un ispettore. L'assicurazione barca anche essere presi in considerazione.

Migliori Barche a vela

Decidere il migliore barca a vela per principianti, o altrimenti, dipenderà dalla lunghezza della barca desiderato. Insieme con essa il tipo di manovre che si vorrebbe, il numero di scafi che si desidera, hanno anche un ruolo da svolgere nella selezione di una barca a vela.

Rustler 24

Questa barca a vela è prodotto da uno dei migliori produttori di barche a vela, Rustler Yachts. Si tratta di una barca a vela britannica manufatto. Queste barche a vela sono noti per essere navi carretta giranti e robusto. Si tratta di una barca a vela potente, che ha facilmente gestito piano velico e chiglia piena viene utilizzato per equilibrare la barca. L'abitato della barca ha voti molto buoni. Si tratta di una barca perfetta per qualcuno che vuole andare per la navigazione di un giorno.

Grand Soleil 54

Nei nomi migliori barche a vela, questo veliero fa trovare una menzione. E 'stato prodotto in Italia da Cantiere del Pardo. Questi produttori sono ben noti per barche a vela di buona qualità sono state di produzione. E 'una lunga, barca elegante e bassa, che è un cruisers di prestazione. Ha anche, al di sotto cabine sottocoperta, che sono completi di cucina, divertimento e comfort rilassanti, così come di archiviazione per la navigazione lungo.

Catalina 445

Si tratta di una delle migliori barche a vela per i quali gli ordini sono andati in doppia cifra, non appena è stato lanciato. Un sacco di duro lavoro è andato a fare della barca insieme con l'esperienza. Il disegno della barca è tale che è meglio sia in mare aperto così come incrociatori costiere.

I costi di alcune delle migliori barche a vela è ciò che è un deterrente per gli appassionati di vela. Se si vuole una barca a vela, ma non vuole spendere un sacco di soldi su di esso, allora si può imparare a costruire una barca a vela. Tuttavia, se non si ha il tempo o la pazienza di costruire una barca a vela, allora vi è sempre la possibilità di andare in barca a vela noleggio vacations.The cure necessarie per la vela, così come il costo, insieme al fatto che uno utilizzerà la barca a vela solo due o tre volte l'anno non sembra essere una valida opzione. Di qui la scelta di una vacanza è un'idea migliore.

Nessun commento:

Posta un commento