mercoledì 28 novembre 2012

Vantaggi probiotici Acidophilus


Molti di noi hanno sentito parlare di batteri che viene spesso visto come organismi che causano la malattia. Tuttavia, esistono alcuni tipi di batteri che sono benefiche per il corpo umano. Normalmente, il corpo umano ospita i batteri buoni e cattivi. Questi batteri benefici si trova solitamente in bocca, tratto gastrointestinale, vagina, ecc Tali batteri buoni sono noti collettivamente come probiotici che sono utili in vari modi. Ora, i probiotici termine si riferisce a quei microrganismi vivi che vengono somministrati per i loro benefici per la salute. Oltre a stimolare il sistema immunitario, i probiotici aiuta il corpo umano per combattere le infezioni e aiuta anche nella produzione di vitamina K. Gli studi dimostrano che il corpo umano contiene circa 400 specie di batteri benefici, e questo comprende diversi ceppi di Lactobacillus e Bifidobacterium. Lactobacillus acidophilus è uno di questi batteri benefici che sia stato sottoposto a ricerche per un tempo molto lungo. Altrimenti noto come probiotici acidophilus, questo tipo di batteri che è normalmente riscontrabile nel piccolo intestino e della vagina è detto essere utile. Continua a leggere per ulteriori informazioni sui probiotici benefici acidophilus.

Vantaggi di probiotici Acidophilus

Lactobacillus acidophilus è un tipo di batteri benefici che è stata ampiamente studiata, per le sue proprietà benefiche. Vari ceppi (come, L. acidophilus, L. casei, L. bulgaricus, ecc) di questo batterio viene utilizzato nei prodotti lattiero-caseari fermentati, come, yogurt. Oggi, probiotici integratori acidophilus sono disponibili in forma di capsule, pillole, polveri acidophilus e liquidi. Essendo un probiotico, lactobacillus acidophilus è benefico per il corpo umano in vari modi. Gli studi dimostrano che acidophilus probiotici ripristina l'equilibrio della flora naturali del corpo umano, in modo da prevenire le infezioni varie. Diamo uno sguardo ai diversi benefici probiotici acidophilus.

* Probiotic acidophilus è resistente agli acidi e succhi digestivi altri. Questi batteri attaccano alla mucosa del tratto gastrointestinale, vagina, ecc Essi producono acido lattico e prevenire le malattie che causano microrganismi di attaccare questi siti.

* Quindi, i benefici acidophilus probiotici includono il suo ruolo nel prevenire o controllare l'infezione vaginale lievito o candidosi. Questi batteri benefici sulla mucosa vaginale prevenire la crescita di fungo Candida albicans che è responsabile di infezioni da lieviti. Anche vaginosi batterica è detto di essere controllato con acidophilus probiotici.

* Prevenzione e trattamento della diarrea è uno dei popolari benefici probiotici acidophilus. Si dice che sia estremamente utile nei bambini, che hanno diarrea da rotavirus. Anche gli adulti possono prevenire la diarrea del viaggiatore con acidophilus probiotici.

Acidophilus * Probiotic è anche creduto per aiutare l'apparato digerente regolarizzando i movimenti intestinali, impedendo così la stitichezza. Gli studi dimostrano che questo probiotico può anche affrontare alcune delle più comuni malattie dell'apparato digerente, come, morbo di Crohn, sindrome dell'intestino irritabile, lievito infezione del tratto digestivo, ecc

* Si suggerisce inoltre che per utilizzare acidophilus probiotici insieme a terapia antibiotica per via orale, in quanto questi farmaci uccidono la flora naturale del corpo, aprendo modo di infezioni secondarie. In alcune persone, l'uso di antibiotici può provocare diarrea, che può essere attenuata con acidophilus probiotici.

* Ci sono molte altre domande in materia di probiotici benefici acidophilus. Questo include il suo impiego nel ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario, riducendo i livelli di colesterolo e il rischio di malattia coronarica. Si dice anche di essere utile a coloro che soffrono di intolleranza al lattosio.

* Un'altra affermazione per quanto riguarda i benefici per la salute dei probiotici è il suo uso nel trattamento delle allergie stagionali, sinusiti e bronchiti.

Ora, si ha una conoscenza di base sui probiotici benefici acidophilus. In breve, acidophilus probiotici si dice che sia benefico per il corpo umano nel promuovere la salute in generale, nonché prevenire alcune malattie. Tuttavia, ci sono alcuni possibili effetti collaterali che includono acidophilus temporaneo gonfiore e dolori addominali che possono ridursi con l'uso continuo. Non è consigliato per le persone immunodepresse e quelli con valvole cardiache artificiali. E 'sempre meglio consultare il proprio medico, prima di iniziare l'uso di probiotici acidophilus.

Nessun commento:

Posta un commento