venerdì 7 dicembre 2012

Per quanto tempo i sintomi ultimo colpo


Un ictus è una condizione irreversibile vicino medica in cui le cellule cerebrali cominciano a morire per mancanza di ossigeno. Spesso, un'arteria bloccata o emorragia è responsabile di un colpo. A volte, un colpo mini è un precursore di un ictus imminente. In media, 1 ogni 3 persone che soffrono di un colpo mini andrà ad avere un ictus. Se siete in grado di rilevare i sintomi di un ictus mini, è possibile impedire il verificarsi di un ictus fatale adottando misure di prevenzione. In questo articolo, abbiamo cercato di rispondere alla domanda 'quanto tempo sintomi di ictus ultima?' Tuttavia, prima di questo, sarebbe utile capire quali sintomi di ictus per le donne e gli uomini sono come.

I sintomi di un ictus

Vari vasi sanguigni apporto di sangue e sostanze nutritive alle cellule nervose nel cervello. Il sangue e nutrienti consentire alle cellule cerebrali di funzionare correttamente. Se questa offerta viene tagliato, le cellule cerebrali vengono privati ​​di energia e può iniziare a perdere la loro capacità di funzionare. Se vi è carenza prolungata di sostanze nutritive e di sangue, allora queste cellule può iniziare morendo, così il cervello e compromettendo seriamente la funzione nervosa. In alcuni casi, il danno alle cellule cerebrali può essere permanente, tale che una persona è lasciata visivamente o funzionalmente compromessa (paralisi). La perdita della memoria è un altro esito disastroso di questa condizione. Tuttavia, come accennato in precedenza, ad esempio una grave forma di ictus è spesso preceduta da un mini-ictus. Quindi, bisogna essere sullo sguardo fuori per i sintomi di un attacco ischemico transitorio (TIA) o un ictus mini. Riportate di seguito sono alcuni segni di TIA.

* Visione offuscata

* Discorso di liquame o di difficoltà a parlare

* Confusione o senso di disorientamento

* Perdita di controllo di espressioni facciali

* Intorpidimento o tingendo di vari muscoli, compreso quello del viso e del braccio

* Mal di testa, vertigini

* Difficoltà a deglutire

* Intorpidimento in un solo lato del corpo

* Incoscienza

Dato che questi segni sono spesso indice di un attacco ischemico transitorio, si deve cercare un intervento medico senza indugio. Tuttavia, molte volte le persone prendono questi segni di qualcosa di meno significativo e sprecare un sacco di tempo prezioso. Come un ictus può colpire in qualsiasi momento dopo che, non si deve ritardare il trattamento medico. Un buon modo per verificare se la persona sta avendo un ictus o non è quello di fargli alzare entrambe le braccia. Se uno di loro cade in maniera incontrollata, allora potrebbe essere avere un ictus. Tuttavia, non bisogna basarsi unicamente su questo test e correre il paziente in ospedale, indipendentemente.

Per quanto tempo i sintomi ultimo colpo

I sintomi di una mini ictus o TIA scompaiono entro 24 ore. Tuttavia, un ictus fatale lascia spesso un qualche tipo di disabilità permanente. Questo potrebbe essere qualcosa di meno grave come la capacità di organizzare e ricordare le cose o qualcosa di così gravi come la paralisi. In breve, si può dire che i sintomi di un ictus mini appaiono prima dell'attacco, mentre i sintomi di ictus fatale appaiono dopo. Se si sono lasciati senza alcuna grave disabilità permanente, si può essere sicuri che ciò che avevo era un mini-ictus. In questo caso, devi avere un controllo approfondito fino in un ospedale. La scansione MRI di un paziente è spesso incapace di capire se ha avuto un ictus o un mini-ictus. Questo fatto indica che, sebbene i sintomi di TIA sono di natura temporanea, può aver alterato le cellule cerebrali in modo permanente.

Circa il 20% delle persone con TIA ottenere un ictus entro 90 giorni. Anche nei casi degli altri, il rischio di contrarre un ictus è significativamente elevati in seguito. Quindi, bisogna stare molto attenti circa la natura e la portata dei loro sintomi. Spero che questo articolo era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento