mercoledì 19 dicembre 2012

Come diventare un Barber


Molte persone pensano che una persona può apparire drasticamente differente con diverse forme di trucco. Vero. Ma sapete ciò che veramente, fa veramente un drastico cambiamento nel modo in cui una persona guarda? Hairstyles. Un taglio di capelli può cambiare il look completo di una persona prestando diverse texture ad un volto e mettendo in evidenza alcune caratteristiche. Provare e sperimentare voi stessi e vedere come una determinata partizione dei capelli può cambiare il modo di guardare, e vedrete cosa intendo. Se hai notato, c'è stato un cambiamento importante nel importanza che viene data styling dei capelli, e ci sono diverse istituzioni di fama che offrono corsi di hair styling e simili. Molte persone trovano un'arte di espressione in stile e il taglio dei capelli ed è per questo che molti vogliono sapere come diventare un barbiere in modo che possano realizzare questo obiettivo. In questo articolo cercheremo di arrivare ai fatti su ciò che è un barbiere e come diventare un barbiere. Continua a leggere per maggiori dettagli.

Barber Job Description

Che cosa fa esattamente un barbiere fare? E cosa si aspetta da lui, quando assume il compito di tagliare o acconciare i capelli di qualcuno? Ecco alcune delle funzioni di un barbiere.

* Affrontare tutti i suoi clienti e chiedendo loro per le loro esigenze.

* Consigliando loro sul tipo di stile che si adatta loro taglio volto.

* Fornire informazioni sulla cura dei capelli e la cura della pelle.

* Preparazione dei clienti per un hairstyling da drappeggi con equipaggiamento protettivo.

* Essere abili in tutte le forme di hair styling e simili. Ciò include la colorazione, lo styling, utilizzando le estensioni, fornendo trattamenti per capelli per la crescita dei capelli o raddrizzamento e capelli crespi e simili.

* I Barbers anche dare massaggi al collo, cuoio capelluto e schiena ai loro clienti di sesso maschile.

* Insieme con i capelli di taglio del cuoio capelluto anche rifinire e radere la barba ed i capelli facciali.

* Devono mantenere il risanamento della loro stazione per mantenerlo pulito e sterilizzare tutta l'attrezzatura che viene utilizzata come pettini, forbici e asciugamani in modo che le malattie non sono distribuiti.

* Si shampoo per capelli e di fornire lavaggio dei capelli.

* I patroni di consulenza sulle più recenti e stili diversi e prodotti per la cura dei capelli che stanno facendo strada nel mercato per i capelli sani.

* Hanno bisogno di tenersi in contatto con le ultime tendenze e le acconciature.

* Se sono le imprese individuali, poi guardando dopo che l'impresa tenendo conto delle spese e ad ordinare per forniture diventa indispensabile per mantenere il nome di franchising barbiere.

Requisiti per diventare un Barber

Quali sono i requisiti che bisogna rispettare per diventare un barbiere e quanto tempo ci vuole per diventare un barbiere? Queste sono le query che saremo gestione nella prossima sezione.

Laurea presso Scuola

Il primo passo che bisogna fare è frequentare una scuola che offre corsi su come diventare un barbiere da un barbiere o una scuola di cosmetologia. Assicurarsi che il collegio ha una licenza statale. Ti verrà insegnato molto su tutti gli aspetti della cura della pelle e dei capelli.

Dopo questo si può anche prendere corsi specializzati che forniscono una formazione completa in acconciature o fare in modo che essi sono up-to-date con le ultime tendenze del mercato.

Esame di licenza

Dopo aver finito con i corsi e diplomi, devono sostenere un esame di licenza statale. Per questo, essi devono avere almeno 16 anni di età e deve aver completato i corsi richiesti. Questo esame avrà diverse sezioni che consistono di parti scritte, orali e / o pratica e le esigenze variano da uno stato all'altro.

Oltre i gradi e le licenze, un parrucchiere dovrebbe essenzialmente avere competenze sociali ed essere in grado di interagire bene con i suoi clienti. Questo aiuterà nel portare avanti la sua carriera.

Barber Stipendio

Mentre è importante sapere come diventare un barbiere, è altrettanto importante conoscere il tipo di stipendio parrucchiere che un barbiere può guardare in ricevendo. Ecco un breve resoconto in questa materia.

Le figure stipendio medio di un barbiere cade nel range di $ 22.000 - $ 38.000 (per anno). E 'anche indispensabile sapere che lo stipendio barbiere è influenzata da diversi fattori e può cambiare a causa di questo. Questi fattori vanno dal genere, la città in cui la persona lavora, il numero di anni di esperienza, il settore noleggio e simili.

Ed ora che sapete come diventare un barbiere e ciò che va in arrivarci, dico che ottenere il diritto ad essa e utilizzare questo mezzo per dare il tuo talento un'espressione. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento