domenica 16 dicembre 2012

Sedano Salt Substitute


Semi di sedano è una spezia popolare. Il contenuto di sale di sedano includono questa spezia e il sale. Uno degli usi più comuni sale di sedano è che questo sale aromatizzato viene utilizzato come un alimento perfetto condimento per molte ricette e cocktail. Si è cosparso sulle verdure, arrosto di manzo, arrosti di maiale, succhi di verdura, insalata di patate, ecc Si può avere un assassino Bloody Mary e meraviglioso Chicago-style hot dog utilizzando sale di sedano. Il sedano è un ingrediente a basso contenuto calorico e il sale di sedano livello di alimentazione è elevata in quanto è una buona fonte di vitamina A, vitamina K, acido folico e betacarotene. Potrebbe succedere che non si dispone di sale di sedano in cucina, cosa fai in questo caso? Salta it! Ma si può sempre optare per un sostituto del sale di sedano e avere la ricetta pronta con il gusto desiderato. Ecco più su sale di sedano.

Sedano Salt Substitution

Qualsiasi cibo condimento che contiene semi macinati, che possono provenire da sedano levistico o la sua relativa può essere un buon sostituto del sale di sedano. È possibile combinare queste semi macinati con sale da tavola o sale marino di avere il classico condimento pronto. Un altro sostituto del sale di sedano può essere beau monde condimento o bon appetit stagionatura. Si può anche optare per fiocchi di sedano o semi di sedano salato come un sostituto. Un perfetto sostituto del sale di sedano in cottura può essere semi di sedano. Sì, i semi di sedano sono sicuro di dare il cibo cottura un grande gusto. Ricordate che il sale non è necessario durante la cottura, si può semplicemente utilizzare i semi. Prova durante la cottura del pane. Mentre sedano sostituto del sale, per ogni cucchiaino 1. del sale di sedano è possibile utilizzare per un cucchiaino di semi di sedano a terra.

Sedano sostituto

Se vi state chiedendo, che cosa è un buon sostituto per il sedano, poi ecco la risposta. È possibile utilizzare tritate fagiolini verdi o gli steli di lattuga Romain come sostituto sedano classico in una ricetta. Si può anche optare per senape al posto di sedano tritate. Castagne d'acqua affettati può anche essere usato come un sostituto perfetto di sedano, soprattutto se si sta utilizzando un "crunch" nella ricetta. Cipolle tritate inoltre possibile sostituire il sedano. Cavolo tritato può essere un altro sostituto per la 'crisi' e per il sapore potete aggiungere semi di sedano. Radice anice è anche un buon sostituto di sedano che darà un buon sapore alla ricetta cibo.

Sedano Sale Ricetta

Se si dispone di sale di sedano allora perché non rendere il sale di sedano a casa invece di acquistarlo? Ecco la ricetta per fare 3 cucchiai. sedano sale.

Sale di sedano Ingredienti

Avrete solo bisogno di 1 cucchiaio. di semi di sedano secchi e 2 cucchiai. di sale per fare il sale di sedano.

Sedano sale Istruzioni

Macinare i semi di sedano in un frullatore o un macinaspezie alla massima velocità. È necessario finemente loro terra. Ora aggiungere il sale a questo semi finemente a terra e di nuovo accende il macinino e il processo ad alta velocità fino ad ottenere un composto fine. Il sale di sedano è pronto, è possibile memorizzare in un barattolo con un coperchio a tenuta. Per saperne di più la ricetta sedano sale.

Non ci sono molti sostituti del sale di sedano disponibili. Ma fare il sale di sedano non è affatto un compito difficile. È possibile effettuare sale di sedano in meno tempo e usarlo come condimento per aumentare il sapore del cibo. Impianto di sedano ha numerosi benefici per la salute. È noto a contenere solo 16 calorie per 100 g di foglie. Sedano è uno degli alimenti più prezioso basso contenuto calorico e quindi un perfetto elemento di una dieta perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento