domenica 9 dicembre 2012

Connessi al fumo Malattie dell'Apparato Respiratorio


Non poteva esserci un inizio migliore di questo - il fumo e le malattie respiratorie vanno di pari passo. Ci sono un sacco di malattie causate dal fumo, ma le malattie più comuni sono del sistema respiratorio. Quanto più un fumatore fuma, più si è esposto alle malattie mortali causate dal fumo. Il fumo danneggia il sistema respiratorio male, e può causare molti gravi complicazioni. Forse una panoramica delle malattie respiratorie mortali aiuteranno i tossicodipendenti a superare questa dipendenza mortale. Ma prima di arrivare un conto di fumo e le malattie respiratorie, diamo un rapido sguardo ad alcune delle domande più frequenti, per quanto riguarda questo argomento.

Quali sono gli organi del sistema respiratorio?

Il sistema respiratorio è un sistema complesso formato da molti organi - polmoni, trachea, bronchi e diaframma, sono i principali organi del sistema respiratorio. In generale, il sistema respiratorio è suddivisa in due parti: sistema respiratorio superiore, che comprendono il naso, cavità nasale e della faringe, e l'apparato respiratorio inferiore è costituito dai seguenti organi - laringe, trachea, bronchi e dei polmoni. Questi organi collettivamente lavorare per fare respirare un processo regolare. La laringe (casella vocale), trachea (vento pipe), bronchi (composto dai bronchi) formano le vie respiratorie, e il naso ei polmoni sono gli organi principali del sistema respiratorio.

Quali sono le funzioni del sistema respiratorio?

La funzione più importante del sistema respiratorio è il suo ruolo nel processo di respirazione. Gli organi del sistema respiratorio lavorare collettivamente per fare la respirazione o respirazione un successo. Respirazione è una combinazione del processo di inspirazione ed espirazione, che sta prendendo ed espirazione di aria, rispettivamente. Il polmone è l'organo principale che svolge la funzione essenziale della respirazione. Gli organi che compongono il sistema respiratorio proteggere i polmoni dai danni da fumo, polvere e altre sostanze chimiche.

Come funziona fumare danneggiare il sistema respiratorio?

Un fumatore prende nel fumo della sigaretta nel suo corpo, questo è ovvio. Il fumo passa quindi attraverso gli organi e delle vie aeree dei polmoni, e successivamente raggiunge i polmoni. Il fumo è costituito da sostanze chimiche come la nicotina e il tabacco. Questi sono i due ingredienti più pericolosi del fumo che danneggiano i polmoni e altri organi del sistema respiratorio (vedi: malattie polmonari causate dal fumo). L'accumulo di queste malattie è lento e pericoloso, e le sostanze chimiche nel tratto respiratorio sono la principale e il fumo provoca malattie respiratorie.

Problemi per fumatori e respiratorie e malattie

Questa era la visione del sistema respiratorio. Ora arriva il punto cruciale di questo articolo. Malattie del sistema respiratorio causati dal fumo. Gli effetti secondari del fumo sul sistema respiratorio sono la gola e l'irritazione bronchiale (infezione delle vie aeree), che dà la huffiness nella voce. Con il tempo, questi piccoli problemi si trasformano in problemi come la bronchite e la polmonite, asma ed enfisema. Malattie gravi e mortali del sistema respiratorio sono la BPCO e cancro ai polmoni. Una breve descrizione di ogni malattia è riportata qui sotto.

Bronchite: Bronchite colpisce le vie respiratorie dei polmoni. Colpisce anche il naso, seni paranasali, e infine i polmoni. I sintomi più comuni associati con la bronchite sono dolore toracico, febbre e stanchezza.

Polmonite: È un fatto che i fumatori sono ad alto rischio di polmonite, e il fumo è un fattore di rischio elevato che provoca la polmonite. Brividi, febbre, respiro corto, mal di testa e perdita di appetito, sono alcuni dei sintomi più comuni di polmonite.

Tubercolosi: Sebbene il fatto non è stato stabilito, vi è un serio dubbio che il fumo si contribuisce al verificarsi di tubercolosi in una persona. Gravi sintomi associati con la tubercolosi sono tosse (di sangue), febbre e perdita di peso eccessivo.

Asma: Come il fumo entra nel corpo, danneggia i passaggi delle vie aeree, e il fumo porta alla persistente gonfiore e irritazione delle vie aeree. Questo porta a tosse e respiro corto. I prodotti chimici nel fumo più spesso portano a questo blocco di passaggio, e aumentare il rischio di asma.

BPCO: BPCO sta per broncopneumopatia cronica ostruttiva. Una persona che soffre di BPCO si affaccia ostruzione durante il processo di respirazione. Ci sono due forme principali di BPCO, bronchite cronica e l'enfisema. In bronchite cronica, vi è tosse persistente, che è accompagnato da muco, e l'enfisema, i polmoni sono colpiti e vengono distrutti nel tempo. Tosse (con muco), affaticamento e le infezioni respiratorie, sono i sintomi comuni della BPCO ed enfisema.

Cancro: Il fumo è detto di essere la causa principale di cancro ai polmoni. Inoltre, il fumo aumenta anche il rischio di altri tumori come il cancro della laringe bocca e della faringe. Persistenti sono i fumatori ad alto rischio di tumori dell'apparato respiratorio organo del sistema. Il fumo contiene almeno 80 diverse sostanze chimiche che causano il cancro, che danneggiano le vie respiratorie ei polmoni. Il cancro è una malattia incurabile, e smettere di fumare può solo aiutare a prevenire l'insorgenza del cancro.

Un fumatore gestisce anche un elevato rischio di influenza, e il fumo persistente può portare a infezioni influenzali correlati troppo. Si può vedere che tutte le suddette malattie sono pericolose e possono rivelarsi fatali. In caso di gravi complicanze di queste malattie, è necessario prendere seriamente il trattamento per curare i sintomi. Tutti questi sono gli effetti a lungo termine del fumo, e solo smettere di fumare può prevenire l'insorgenza di queste malattie. Anche se queste malattie non influenzano ogni fumatore, non vi è alcun punto valido in fumo e prendere dei rischi. Questo è stato solo un conto di fumo correlate malattie respiratorie. Fumare è un'abitudine pericolosa che può causare molti più danni che queste malattie elencate. Quindi, smettere di fumare e assicurare un futuro felice e senza problemi per voi e la vostra famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento