domenica 9 dicembre 2012

Home Rimedi per Bronchite


Questi sono alcuni semplici rimedi a casa per la bronchite, che sono abbastanza efficaci. Mio fratello che soffre di bronchite troppo, giura da questi. Accanto a questi rimedi si deve anche prendere misure preventive per evitare allergie e provoca altri di bronchite. Date un'occhiata ad alcuni di questi rimedi naturali per la bronchite.

Home Rimedi per la bronchite acuta

I sintomi di bronchite acuta è la tosse, naso che cola, febbre e dolore al petto. Il modo primo per frenare questo è quello di trattare i sintomi. Curcuma bere in un bicchiere di latte caldo può aiutare ad alleviare la congestione al petto. Un cucchiaio pieno di una miscela di zenzero in polvere, pepe, chiodi di garofano e il miele può essere riscaldato un po 'e consumato. Questo è un rimedio naturale molto efficace, che è molto utile per le persone con tipi simili di problemi respiratori. Tè a base di foglia di alloro è altrettanto efficace nel trattamento della bronchite acuta. La chiave è quella di bere liquidi caldi. Potete anche provare mandorle terreno mescolato in succo d'arancia per qualche beneficio a lungo termine. Prova a infondere alcune erbe per la bronchite nella vostra dieta, come achillea e marshmallow.

Home Rimedi per tosse bronchite

A tosse bronchiale è molto distinguibile. La tosse è forte e quasi vuota che suona come se uno si sente dentro i polmoni tintinnio. Per trattare questa tosse si deve prima lisciare la gola che significa che non liquidi freddi. Bere un sacco di acqua tiepida e evitare di deglutire il catarro. Consumare cucchiaini di miele ogni volta che la gola si irrita. Tè a base di radice di zenzero, chiodi di garofano e cannella è altrettanto benefico. Un cucchiaino da tè di succo di cipolla cruda nelle prime ore del mattino si dice che la tosse sollievo mattina e congestione. Alcune persone, anche giuro da sfregamento aglio olio alla gola per ottenere sollievo dal prurito della gola.

Home Rimedi per la bronchite nei bambini

I rimedi domestici migliori per la bronchite nei bambini è quello di adottare misure preventive in anticipo. Zuppa di spinaci, con pepe e zenzero inseriti nella dieta del bambino, è uno dei tanti rimedi bronchite. Prima di andare a letto si può chiedere al bambino di bere una pasta di mandorle tritate, semi di papavero e miele con il latte. Questa bevanda in non solo un bene per la bronchite, ma è anche un bene per il cervello. La pratica quotidiana dello yoga può aiutare i bambini affetti da bronchite. Semi di fieno greco bollito in acqua, con un po 'di zenzero, se consumato con il miele è molto efficace per la bronchite. Si può anche mescolare senape in acqua calda e strofinare sul petto del bambino. Lascia la tua zuppa di pollo chiaro bambino con zenzero e l'aglio in esso. Anche il brodo di pollo fresco con un sacco di pepe e zenzero è buono.

Quindi questi erano alcuni dei rimedi casalinghi per la bronchite, ma a parte questo si dovrebbe anche cercare di evitare di consumare il tabacco e l'eccesso di caffeina. Quindi, ridurre il fumo, assicurarsi di avere abbastanza esercizio e ne fanno un punto per andare a fare una passeggiata la mattina presto. L'aria fresca e pulita davvero fare una grande differenza per la salute. Durante le stagioni in cui la bronchite viene peggiorata fare particolare attenzione e provare questi rimedi naturali. Questi renderanno il vostro sistema immunitario più forte e gli attacchi di bronchite ridurrà.

Nessun commento:

Posta un commento