venerdì 7 dicembre 2012

Rimedi per la tosse cronica


Tosse riferisce a esalazione brusco o forzata di aria, in modo da liberare il passaggio d'aria. Si tratta di un riflesso ripetitivo, costituito da tre fasi successive - per inalazione, per la respirazione forzata e il rilascio violento di aria. Tosse è associata con un suono cognitivo, che è dovuto a scoppio di aria. Sulla base della durata della tosse, viene classificato in tre tipi, tosse acuta (meno di 3 settimane), tosse subacuta (3-8 settimane) e tosse cronica (più di 8 settimane). Qui, ne prendiamo uno sguardo alle cause e rimedi contro la tosse cronica tosse cronica.

Quali sono le cause della tosse cronica?

La tosse cronica è più comunemente si manifesta con i fumatori, che hanno l'abitudine del fumo continua. Tuttavia, le persone non-fumatori si manifestano condizioni di tosse cronica, che possono essere causa di disturbi delle vie respiratorie (asma e bronchite), infezioni (sinusiti, raffreddori e influenza), bruciori di stomaco o effetti collaterali dei farmaci (in particolare ACE inibitori). Un colpo di tosse è generato anche da presenza di particelle allergeniche nelle vie respiratorie, che possono essere pollini, polveri, fumi chimici, fumo, catarro e pezzi di cibo.

Tosse cronica Home Rimedi

Quando un tosse individuali, i muscoli del torace e dell'addome utilizzata per la respirazione contratto involontariamente, con un conseguente aumento della pressione al momento della espirazione. I sintomi della tosse non-stop e cronica sono molto difficili da affrontare. Non c'è da stupirsi, la tosse è un motivo comune per le visite in ospedale per questi individui. Prima di assumere l'aiuto del medico, ci sono alcuni rimedi casalinghi che si possono seguire, in modo da ridurre la tosse. Di seguito sono modi efficaci su come trattare una tosse cronica a casa:

Cura Appartamenti

Una delle punte assistenziali per i pazienti è che è indispensabile ridurre al minimo il rischio di tosse costante. Il punto chiave è per evitare l'esposizione a fattori scatenanti quanto possibile. Suggerimenti per la cura del paziente e rimedi per la tosse cronica sono:

* Per i fumatori, è della massima importanza per smettere di fumare immediatamente. In caso contrario, la tosse cronica diventerà un sintomo tutta la vita.

* Per i pazienti che sono attualmente i farmaci ACE-inibitore, consultare il medico per quanto riguarda gli effetti lati dei farmaci e le alternative per loro (se possibile).

* Evitare esposti ad agenti detergenti per la casa, irritanti chimici, polveri e degli inquinanti ambientali.

* Nel caso in cui, bruciore di stomaco è la causa principale per la tosse cronica, apportare modifiche al programma di dieta per ottenere sollievo da tosse cronica.

* Durante il sonno, elevare la porzione di testa o utilizzare cuscini di più per aiutare il muco di scarico ed evitare di bloccare il passaggio dell'aria.

* Bere molta acqua per idratare il corpo e sottile il muco, che sono utili per l'espulsione rapida di catarro.

* Durante i mesi freddi e secchi, provare a utilizzare un umidificatore (o un luogo fresco-nebbia vaporizzatore) per una respirazione e tosse marciapiede.

Segui Home Rimedi

Oltre a sé le linee guida assistenziali, si può seguire a casa rimedi diversi per la tosse. Funzionano il trattamento dell'infezione, lenitiva prurito alla gola e aiutare l'espulsione del muco. Home rimedi per la tosse cronica comprendono:

* Aggiungere 1-2 cucchiaini di miele in una tazza di latte caldo e bere prima di dormire. Il miele aiuta ad alleviare la tosse.

* Mescolare in un pizzico di curcuma in polvere pura in una tazza di latte caldo. Bere prima di andare a letto o due volte al giorno.

* Per la gola irritata e tosse, prendere un intruglio preparato con succo di aloe vera e miele. Mescolare 2 cucchiai di succo di aloe ciascuno e miele e farlo.

* Radice di zenzero è molto buono per il trattamento della tosse. Preparare il tè nero con l'aggiunta di zenzero (e zucchero per il gusto) e bere quando è ancora caldo.

* Tisana preparata con una qualsiasi delle erbe aromatiche, timo, menta piperita e rosmarino aiuta a ottenere il rilievo dalla tosse cronica. Assicurarsi che si è presa ancora calda.

Aglio * è un altro elemento culinario che si può usare per il trattamento della tosse. Schiacciare due spicchi d'aglio e mescolare con 1 cucchiaino di miele e consumarlo.

* I rimedi efficaci contro la tosse cronica includono avendo una miscela di miele, succo di limone fresco e cannella in polvere. Avere 2 cucchiaini tutti i giorni fino placa la tosse.

* Aggiungere 1 cucchiaio di polvere di ciascuno semi di papavero e miele in 10 cucchiai di latte di cocco. Avere un cucchiaio prima di coricarsi

Confezioni Località * calda (non di bruciare temperatura) nella zona della gola per ottenere sollievo dal prurito e sensazione di disagio.

Prova il Aromatherapy

Poiché la maggior parte dei casi tosse cronica sono legate a problemi nel passaggio respirazione, bagno di vapore e terapia inalatoria vapore per mezzo di erbe medicinali sono efficaci per curare la condizione. Oli aromatici che possono essere utilizzati in inalazione vapore sono:

* Olio di eucalipto è uno dei più eccellente per rimedi per la tosse. Si può applicare direttamente sulle zone del torace e alla gola. Oppure, mettere alcune gocce in acqua bollente e vapore inspirazione.

* Mix gocce uguali di olio di menta piperita e olio d'oliva. Utilizzare la miscela per massaggiare la zona del torace più volte al giorno.

* Mettete qualche goccia di olio di ginepro, cipresso e olio di zenzero in acqua bollente. Fate respiri profondi e vapore inspirazione.

* Uno dei migliori rimedi per la tosse cronica sta utilizzando olio di timo per la terapia inalatoria. Si può anche considerare il massaggio con l'olio al petto e parte superiore del corpo.

* Combina 3 cucchiaini di ciascuno di olio di cedro e olio di jojoba. Usalo per massaggiare il petto 2-3 volte al giorno.

Quindi, questi erano tutti sui rimedi per la tosse cronica per gli adulti. Gli alimenti che causano un aumento della produzione di muco e sintomi allergici scatenanti non sono strettamente raccomandato. Mentre si occupano di tosse nei bambini, è meglio seguire i consigli di un medico qualificato, piuttosto che seguire rimedi casalinghi.

Nessun commento:

Posta un commento