martedì 18 dicembre 2012

Chocolate non causano l'acne?


Ogni volta che si ottiene un brufolo randagio sulla fronte o sulle guance, tua madre soffietto dall'alto dei suoi polmoni "E 'causa di tutti i cioccolatini che continuano a rimpinzarsi!" E tu pensi: "Vieni! Qual è la connessione al cioccolato acne in questo?" Ma poi quando i brufoli continuano ad arrivare in rapida successione e si è alla fine il vostro spirito di chiedersi cosa c'è da fare, un pensiero si impone su di voi, "Davvero .. non causa acne cioccolato?" Anche se si desidera mantenere chilometri di distanza perche 'si stanno dando alla paura e sospetto, non puoi smettere di pensare, "non causa acne cioccolato?! E non sarà solo andare via ... io ti dico: risolviamo questo 'Può il cioccolato causa l'acne' teoria subito. Ready?

Chocolate Acne Mito

Così il senso di colpa viene finalmente eh? Per aver avuto troppi cioccolatini e provocando un getto di brufoli per invadere il tuo volto? Ora, prima di bawl gli occhi aperti e il voto di stare lontano da 'il diavolo che è il cioccolato', letto il titolo con attenzione. Notate come ho usato il mito parola? Che cosa vuol dire? Correggere! Che in realtà è un mito. Ora, direte voi. "OK, cioccolato forse non è normale, ma il cioccolato fondente causare l'acne?" Anche in questo caso, sarebbe un no. Cioccolato di qualsiasi tipo, non provoca l'acne.

Ma sono sicuro che la mia fine questo articolo in questo frangente non avrà soddisfatto la vostra curiosità un po '. Sarete pensare. "Non può essere!" "Ci deve essere più ad esso!" "Perché qualcuno dovrebbe iniziare questa voce e ci ha messo l'inferno?" Beh, onestamente, non posso dire perché e chi ha iniziato la voce, ma si ritiene che le riviste mediche negli anni '50 è andato in archivio a dire che il cioccolato ha portato a brufoli. Ora, perché avrebbero registrare qualcosa di simile, io non lo so. Ma lasciatemi chiarire l'equivoco comunque circa il cioccolato non causa acne.

Per comprendere il concetto di cioccolatini perché non può causare l'acne, è necessario capire quali sono le cause di acne, in primo luogo.

Le cause dell'acne

L'acne potrebbe essere causata da un paio di cose. In primo luogo, la genetica. Qual è il tuo tipo di pelle che si nasce con e come funziona, e in secondo luogo gli ormoni. Produzione anormale di ormoni è la ragione principale che la gente ottiene l'acne. Questo perché, un aumento della produzione dell'ormone (principalmente testosterone) causerà la pelle per produrre più petrolio. Quando c'è olio in eccesso sulla superficie della pelle, esso si blocca i pori e quindi il sebo che deve essere rilasciato attraverso i pori e sulla superficie della pelle vengono bloccati nelle semi-pori aperti. L'olio sarà intrappolato e raccogliere i batteri e poi finalmente spuntano fuori sulla superficie della pelle causando un brufolo.

La questione è quindi, non mangiare il cioccolato causa l'acne con la produzione di sebo troppo? Qual è il nesso?

La risposta - Finalmente!

Da uno studio che è stato condotto negli Stati Uniti dal dottor Natasha Cook, un uomo che ha registrato un conteggio medio di sebo nel suo corpo (178 milligrammi) è andato su una dieta al cioccolato per una settimana per vedere se il consumo di tutto ciò che il cioccolato porterebbe ad un aumento di sebo e quindi acne. Ma dopo una settimana e dopo aver completato la dieta, non c'era aumento del suo contenuto di sebo (grasso corporeo era una storia diversa, ovviamente). In realtà era più bassa (138 milligrammi) di quello che era quando è stato registrato. Più sopra, il suo viso era chiaro come lo era stata prima l'esperimento è stato condotto. Fu così dimostrato che la questione 'non cioccolato causare l'acne' era in realtà in senso negativo. Si è infatti stato dimostrato che il cioccolato fa bene alla salute.

Allora perché questa connessione acne cioccolato arrivati ​​a tanto? E ancora più importante, perché stare per così tanto tempo e perché continua a tormentarci? La risposta è che, mentre singolarmente cioccolato non può causare l'acne, la dieta che seguiamo possibile. Avere una dieta inadeguata di troppo piccanti, oleosi, prodotti alimentari trasformati e grassi porta ad un aumento della produzione di ormoni. Che poi porta automaticamente a più sebo che viene prodotta e porta quindi ad acne.

Quindi, se uno è veramente preoccupato per scoppiare in acne, prestare particolare attenzione al regime alimentare globale che si mangia e cercare di inculcare una dieta equilibrata nel vostro stile di vita. Anche a seguito di un regime di sana bellezza aiuterà immensamente per evitare questo problema.

Hai una risposta soddisfacente a 'il cioccolato non causa acne'? Spero proprio di avere. Quindi, andare afferrare quella barretta di cioccolato e farlo sciogliere in bocca in lente volute tortura ... e mentre si è in esso, riprodurre la musica un po 'più forte di annegare urla la mamma sullo sfondo.

Nessun commento:

Posta un commento