mercoledì 19 dicembre 2012

Nail Fungus Medication


Nail fungo, medico definito come onicomicosi è una infezione fungina del toenail o unghia. Questa infezione causa il colore delle unghie a cambiare colore dal rosa al giallo o marrone. Anche questo porta comunemente alla unghie fragili. Questo non solo per rendere le vostre unghie apparire sgradevole, ma anche causare dolore. Mentre ci sono vari rimedi casalinghi a disposizione per curare questo problema, si può invece optare per alcuni oltre il contatore farmaci fungo del chiodo, che sono molto efficaci per il trattamento delle unghie e fungo dell'unghia del piede.

Il trattamento Nail Fungus: Over-the contatore

Nail Fungus Medication # 1: miconazolo nitrato

Il miconazolo nitrato è un popolare farmaco per il trattamento delle unghie fungo, disponibili over-the-counter. Si tratta di un farmaco topico, disponibili in forma liquida e deve essere applicato direttamente sul chiodo con un contagocce. Di solito è mescolato con alcuni ingredienti inattivi come l'alcool benzoile, Cocamide, alcool, isobutano, propano, tocophenol e sesquioleato sorbitano. Deve essere applicato due volte al giorno, fino ad ottenere sollievo dal toenail o unghia infezioni fungine. Ricordate, che non è adatto a bambini al di sotto dei 2 anni di età. Inoltre, non prendere per via orale e tenerlo lontano da occhi e fuori dalla portata dei bambini. Agitare il contenitore bene prima dell'uso per ottenere i migliori risultati. Il miconazolo nitrato è noto anche per curare problemi come il piede d'atleta e la tigna.

Nail Fungus Medication # 2: Terbinafine

Questo è un altro migliore e più efficace medicina unghie fungo. Terbinafina cloridrato è l'ingrediente attivo utilizzato insieme ad altri ingredienti inattivi come idrossido di sodio, alcool stearilico, alcool acetile, alcool benzilico, isopropilmiristato e acqua purificata. Si tratta di un farmaco topico, disponibile in forma di unguenti e creme che devono essere applicati direttamente sul chiodo infetto, due volte al giorno. Ci sono vari farmaci per via orale e di attualità che contengono questa sostanza chimica.

Nail Fungus Medication # 3: Griseofulvin e ketoconazolo

Qui griseofulvina e ketoconazolo sono i due farmaci sistemici utilizzati per la cura delle unghie fungo. Questi possono essere usati come applicazione topica per i casi lievi. Ci sono alcuni inconvenienti di questo trattamento. In primo luogo, deve essere continuato per circa 10 a 18 mesi. In secondo luogo, ha bisogno di monitoraggio di laboratorio per i suoi effetti collaterali come tossicità epatica. Si ricordi che la terbinafina è noto per avere minore tossicità verso fegato rispetto a questi. Questi due farmaci sono un antimicotico efficace per tigna e piede dell'atleta pure.

Nail Fungus Medication # 4: Cotrimazole

Questo è il prossimo farmaco unghie fungo disponibile sopra il contatore, che è anche noto per essere molto efficace. È disponibile in forma topica come creme e unguenti. È da applicare sopra il chiodo, una volta al giorno fino al infezione viene indurito. Il trattamento deve essere continuato fino a fungo infezione delle unghie è guarito.

Nail Fungus Medication # 5: Ciclopirox

Ciclopirox è una lozione topica disponibili over-the-counter, conosciuto per essere un efficace trattamento delle unghie fungo. Ciclopirox è come uno smalto, deve essere applicato nello stesso modo l'unghia fungo infetto. Questo è utile solo nelle fasi iniziali. Il medico di solito si consiglia di utilizzarlo nelle fasi precoci dell'infezione fungina. Dovrebbe essere usato dopo aver consultato un medico in determinate circostanze, come il disturbo immunologico, la gravidanza, il diabete o epilessia. Inoltre, assicurarsi di mantenere ciclopirox lontano dal calore. Si suppone di applicare una volta al giorno.

Il suddetto farmaco unghie fungo può avere alcuni effetti collaterali, quindi è indispensabile utilizzare con cautela. Se si soffre di condizioni di salute, allora è necessario consultare il medico prima di usare questi. Inoltre, questi non sono adatti per i bambini o donne in gravidanza, meno che il medico consiglia di questi. Inoltre, è necessario depositare le unghie per renderle più sottile prima di applicare i farmaci, così da aiutare la soluzione topica penetrano se gli strati unghie.

Nessun commento:

Posta un commento